Come attivare o disattivare i sottotitoli in DirecTV - Guida semplice

Giugno 30, 2021

Come posso attivare i sottotitoli per i canali o i film di DirecTV ? Di cosa ho bisogno per rimuovere o disabilitare i sottotitoli in DirecTV? Quali sono i passaggi da seguire per configurare i sottotitoli dell'antenna DirecTV?

DirecTV è uno dei migliori servizi di trasmissione satellitare disponibili oggi. Ciò è dovuto ai suoi bassi costi e al vasto catalogo. Si stima che DirecTV abbia oltre 1500 canali.

Nonostante DirecTV sia un servizio americano , il suo catalogo è multiculturale. Quindi riunisce numerosi canali e film stranieri in varie lingue come russo, inglese, coreano e altre centinaia.

Tuttavia, l'accesso e la fruizione di questa programmazione è possibile tramite i sottotitoli, che possono essere attivati ​​o disattivati ​​tramite le impostazioni di DirecTV. Nel caso in cui non sai come configurarli, in Miracomosehace te lo spiegheremo passo dopo passo. Resta quindi con noi e scopri tutti i dati, le informazioni e i dettagli su questa funzione.

Índice

    Attiva o disattiva i sottotitoli in questo modo

    L'attivazione o la visualizzazione dei sottotitoli in DirecTV è estremamente semplice. L'impostazione dei sottotitoli per il servizio DirecTV è spesso utile quando si guardano canali o film stranieri. Per mostrare o attivare i sottotitoli in questo dipenderà dal tipo di DirecTV che hai.

    Nel caso in cui disponi del servizio "Simple TV" o, come era precedentemente noto, "DirecTV Now", puoi configurare i sottotitoli tramite le impostazioni. Per questo devi accedere al tuo account Simple TV con la tua e-mail o ID utente e password.

    Quindi è necessario fare clic sul pulsante "Impostazioni" identificato con un'icona a forma di ingranaggio. Verrà visualizzato un menu a discesa in cui è necessario individuare la sezione dei sottotitoli.

    Leggi  Come scaricare e installare Net Framework offline su Windows senza Internet

    In questo modo puoi modificare e scegliere la lingua che preferisci . Per finire devi solo fare clic su "Salva modifiche" e sarai in grado di vedere qualsiasi canale su DirecTV, come HBO Go con i sottotitoli.

    Nel caso in cui si esaurisca il segnale satellitare e non sia possibile configurare i sottotitoli dei canali e dei film di DirecTV, correggere l'errore 771 è estremamente semplice. Questo molte volte scompare dopo aver riavviato l'encoder.

    D'altra parte, sebbene i sottotitoli siano generalmente estremamente utili per canali o film in un'altra lingua, in alcuni casi possono essere inutili o fastidiosi. DirecTV fornisce opzioni su come cambiare la lingua per canali come HBO.

    Una volta che sei riuscito a cambiare la lingua di DirecTV , puoi rimuovere i sottotitoli abbastanza facilmente. Inoltre, disabilitarli non interferisce con la normale programmazione.

    Il primo passo per disabilitare i sottotitoli di DirecTV è fare clic sul pulsante "Menu" sul telecomando. Quindi nelle opzioni che appaiono devi selezionare 'Lingua'.

    Nella sezione della lingua devi cliccare sull'opzione 'Sottotitoli' , in questo modo apparirà una casella dove puoi disattivare, disattivare o rimuovere i sottotitoli. Per abilitare le nuove impostazioni, devi solo premere l'opzione 'Salva modifiche' e in questo modo avrai disattivato i sottotitoli di qualsiasi canale o film in DirecTV.

    Migliori impostazioni per i sottotitoli

    Nel caso in cui disponi del tradizionale servizio DirecTV, "DirecTV Now". Il processo per l'attivazione e la visualizzazione dei sottotitoli è simile al processo "TV semplice". Da questo lato, non avrai grossi problemi quando apporterai le rispettive modifiche alla configurazione ma, in caso contrario, rimani con noi e spiegheremo i punti da seguire per configurare correttamente i sottotitoli.

    Il primo passo è fare clic sul pulsante "Info", per questo è possibile utilizzare il telecomando. Verrà visualizzato un menu a discesa in cui è necessario premere "Avanti" a destra. Quando riesci a individuare la sezione "CC" devi fare clic su "Sottotitoli opzionali".

    Leggi  Come spegnere o disconnettersi da Windows quando chiudo il coperchio del mio laptop

    Poiché l'opzione "Sottotitoli" è il sistema di sottotitoli personalizzato di DirecTV, le opzioni e le impostazioni a cui puoi accedere sono numerose.

    DirecTV offre la possibilità di cambiare l'aspetto totale dei sottotitoli quando ne abbiamo bisogno. Questo servizio ci offre l'opportunità di cambiare il colore, la dimensione e lo sfondo delle lettere semplicemente seguendo una serie di passaggi completamente semplici che spieghiamo di seguito.

    Il primo passo che dovremo effettuare è premere il pulsante 'menu' sul nostro rispettivo telecomando, una volta fatto cliccheremo su 'impostazioni e configurazione'. Da qui ci posizioneremo nel riquadro 'Accessibilità' e procederemo all'accesso.

    Ora possiamo apportare le modifiche desiderate all'interno della configurazione, una volta terminato faremo clic sul pulsante "Esci" per poter tornare alla Home del sistema o TV e voilà, saremo riusciti a personalizzare i sottotitoli.

    Da questo lato, hai la possibilità totale e completa di apportare le modifiche che desideri, adattando la configurazione dei rispettivi sottotitoli alle tue preferenze in modo che in questo modo tu possa godere di questo favoloso servizio durante la visione di qualsiasi tipo di canale, serie, film, documentario, tra gli altri.

    Una volta terminata la configurazione e la personalizzazione della sezione dei sottotitoli, è possibile selezionare la lingua desiderata e per terminare è sufficiente fare clic su "Salva modifiche".

    Suggerimenti e avvertenze

    È importante ricordare che ci sono diverse opzioni, strumenti e funzionalità disponibili solo per alcuni modelli e terminali DirecTV. Ad esempio, alcune delle impostazioni e delle regolazioni sopra menzionate sono disponibili per un determinato elenco di ricevitori.

    Attualmente, è stato ufficializzato , secondo DirecTV, che queste varie funzioni, configurazioni e strumenti sono disponibili solo per i rispettivi ricevitori H23, HR20, HR21, HR23, R22 e H21.

    Leggi  Cos'è Scratch, a cosa serve - Funzioni e caratteristiche

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni