Quali tipi di auto Uber sono disponibili per i viaggi e le funzionalità

Novembre 13, 2022

Uber si è posizionata come azienda leader nel mercato dei trasporti privati . Il tuo successo risiede nei diversi tipi di auto Uber disponibili per la guida . Continua a leggere in modo da conoscere le caratteristiche di ciascuno.

Quali tipi di auto Uber sono disponibili per i viaggi e le funzionalità

    Índice

      Requisiti minimi per registrare un'auto con Uber

      La qualità del servizio è molto importante per Uber ed è il motivo per cui le auto che utilizzano per il servizio sono in condizioni ottimali. Se vuoi essere un pilota Uber, devi registrarti sulla piattaforma e soddisfare una serie di requisiti che possono variare a seconda della regione in cui ti trovi.

      • Avere un veicolo di età inferiore a 10 anni
      • Almeno 4 porte
      • Doppio Airbag , uno per il guidatore e uno per il passeggero
      • Cinture di sicurezza in buone condizioni
      • manutenzione aggiornata
      • permesso di circolazione
      • Copertura assicurativa completa , che copre i terzi

      Se non hai un'auto, ci sono aziende come Hertz in Cile che offrono un servizio di autonoleggio per lavorare con Uber a buon prezzo. In molti paesi esistono anche assicurazioni auto progettate per funzionare con startup come Uber o DiDi.

      Tipi di auto Uber disponibili per il viaggio

      Ogni categoria offerta da Uber è adattata alle esigenze di ogni cliente. Queste categorie potrebbero non essere disponibili in tutte le regioni , quindi dovresti prima controllare quali sono disponibili nel tuo paese.

      UberX

      È la categoria standard che Uber offre a tutti i suoi clienti e la più conosciuta. I veicoli UberX non hanno più di 10 anni , sono quattro porte, con doppi airbag, aria condizionata e radio. Tutti i sedili devono avere cinture di sicurezza funzionanti.

      Leggi  Che cos'è Messenger Rooms e come utilizzarlo per creare chat room di Facebook?

      UberXL

      Sono simili ai veicoli UberX, ma sono abbastanza spaziosi da trasportare fino a 6 persone . Tutti i sedili devono essere muniti di cinture di sicurezza.

      UberX VIP

      È una categoria speciale che premia i conducenti con valutazioni migliori e gli utenti con più viaggi e più apprezzati. Di solito si attiva automaticamente ed è stato creato con l'obiettivo di offrire un servizio migliore ai passeggeri e viaggi con migliori dividendi per i conducenti.

      UberBLACK

      Sono auto di fascia alta che hanno tutti i dispositivi di sicurezza in funzionamento ottimale. Sono veicoli a quattro porte con sedili in pelle e climatizzatore.

      UberSUV

      È una categoria di auto di lusso o di lusso. Sono simili agli UberBlack poiché hanno sedili in pelle e un sistema di aria condizionata, ma con la differenza che hanno una capienza massima fino a 6 persone.

      UberKIDS

      È lo stesso servizio Uber standard, ma creato appositamente per gli utenti che viaggiano con bambini . I conducenti hanno seggiolini auto per bambini piccoli o alti meno di 135 cm.

      UberASSIST

      Creato per persone a mobilità ridotta . È una categoria alla quale possono accedere solo conducenti partner con almeno 50 viaggi effettuati e una valutazione media di 4,8.

      UberWAV

      Analogamente a UberASSIST, le auto sono utilizzate da persone con mobilità ridotta. Progettato per le persone che devono spostarsi su una sedia a rotelle o utilizzare cani da assistenza.

      .%20/uploads/images/content/tipos-autos-uber_2042.jpg" alt="usa le auto per lavorare con uber">

      UberLUX

      È una categoria con veicoli che hanno meno di cinque anni . Solo i partner di guida professionisti possono accedervi e di solito è più costoso della versione standard di Uber.

      Leggi  Come uccidere il drago in Minecraft e cosa succede quando uccidi il drago

      UberPOOL

      È la modalità più economica di Uber. Sono veicoli spaziosi che servono a trasportare fino a 5 persone attraverso i loro spaziosi interni. Può essere un servizio condiviso con altri utenti Uber che stanno andando nella stessa area in cui stai andando e condividono il costo della tariffa.

      UberCOMFORT

      Sono veicoli usati adibiti al trasporto fino a quattro passeggeri, ad un prezzo accessibile in vetture comode e spaziose. I conducenti devono avere almeno 250 viaggi e una valutazione media di 4,85 per accedere a questa categoria.

      Uberbike

      Se hai una bicicletta, questa è l'opzione pensata per te. È un'auto che ha un portabiciclette installato e permette di trasportare fino a 3 biciclette.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni