Come pagare Spotify Premium e quali carte sono accettate, tutti i metodi

Agosto 31, 2022

Spotify è una piattaforma online diventata immensamente famosa, su tale piattaforma digitale puoi trovare le canzoni dei tuoi artisti preferiti. E soprattutto, tutta la musica apparirà ben ordinata con i collaboratori della canzone , l'anno, il compositore, ecc.

Inoltre, se stai iniziando la tua carriera come musicista professionista, puoi caricare le tue canzoni su Spotify e guadagnare così soldi e reputazione. In questo articolo parleremo dei metodi disponibili per pagare Spotify Premium e delle carte accettate da tale piattaforma.

Come pagare Spotify Premium e quali carte sono accettate, tutti i metodi

 

Índice

    Carte approvate da Spotify

    Le carte attualmente affiliate al sistema di pagamento Spotify sono American Express, MasterCard e Visa. Queste sono le carte accettate da Spotify ma potrai prenotare un account Spotify utilizzando altri metodi di pagamento. Tuttavia, questi potrebbero non riuscire a un certo punto e Spotify non li accetta .

    Come pagare Spotify Premium e quali carte sono accettate, tutti i metodi
    Come pagare Spotify Premium e quali carte sono accettate, tutti i metodi

    Come PayPal, Zelle o Bofa, nel caso tu non disponga di questi account puoi acquistare account Spotify da terze parti che ricevono la tua valuta locale. Questa opzione non è una delle migliori, dal momento che potresti essere truffato, ma se conosci una persona affidabile puoi acquistarla.

    Semplici modi per pagare Spotify

    Questi metodi di pagamento che ti mostreremo di seguito sono molto utili e sono l' opzione più semplice da eseguire. Quindi fai attenzione e vedi quale metodo è il più conveniente per te.

    Pagamento Spotify utilizzando una carta di debito o di credito

    Il metodo di pagamento Spotify più utilizzato dalle persone è tramite un conto bancario nel tuo paese. In questo caso dovrai solo inserire i tuoi dati in Spotify e procedere al pagamento.

    Leggi  Quali sono le differenze tra la rete Wi-Fi 5G e 5GHz?

    Per fare ciò, vai su Spotify, vai nella sezione “Premium”, inserisci i dati della tua carta e seleziona se il pagamento verrà ripetuto. Quando accedi alla pagina o all'App Spotify, seleziona il tipo di piano che desideri acquistare e procedi al pagamento.

    Se vuoi, puoi programmare il pagamento dell'account Spotify ogni mese. In questo modo, il tuo account verrà pagato automaticamente ogni mese. L'unica cosa di cui dovresti sempre essere a conoscenza sono i fondi nel tuo conto bancario in modo che il pagamento possa essere effettuato.

    Pagamento Spotify con l'utilizzo di una carta regalo

    Questo tipo di card viene venduta direttamente da Spotify e puoi acquistarle nei negozi fisici o nei negozi virtuali. E il bello è che puoi pagare con la tua carta di debito o di credito e con il tuo conto PayPal.

    Come pagare Spotify Premium e quali carte sono accettate, tutti i metodi
    Come pagare Spotify Premium e quali carte sono accettate, tutti i metodi

    Per effettuare il pagamento di un account Spotify utilizzando una carta regalo devi andare su 'spotify riscattare' e inserire il codice pin che si trova sulla tua carta regalo, dopo aver inserito il pin procedi a premere "Inserisci codice" e il pagamento del tuo account verrà effettuato immediatamente.

    Pagamento dell'account Spotify utilizzando una carta prepagata

    Questa carta è un po' simile alla carta regalo Spotify in quanto con essa puoi anche pagare il noleggio dal tuo conto PayPal . Puoi anche trovare una carta del genere in alcuni negozi fisici e anche in negozi virtuali.

    Quando hai la tua carta prepagata, vai nella home page di Spotify, vai dove c'è scritto Premium, scegli il piano che più desideri, quindi scegli il tuo abbonamento a pagamento con questo tipo di carta, inserisci il CCV, la data di scadenza e il numero .

    Leggi  Come creare GIF animate in Canva Pro e inserirle in Giphy?

    Pagamento dell'account Spotify tramite PayPal

    Se vivi su Internet, forse hai un conto PayPal. Per pagare Spotify devi solo andare dove dice Premium, quindi decidere quale piano desideri, quindi selezionare il metodo di pagamento e inserire il metodo di pagamento PayPal. Infine, effettua il pagamento e subito potrai goderti un account Spotify Premium e ascoltare musica senza alcun tipo di restrizione.

    Se hai un partner e vuoi lo stesso godimento della musica che trovi su Spotify puoi prenotare un account Premium Duo per le coppie. E se vuoi acquistare un account Spotify Family Premium potresti voler controllare i costi .

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni