Come ottenere o fare schiudere le uova di tartaruga e aprirle in Minecraft

Novembre 30, 2020

Minecraft è un gioco ampiamente conosciuto per non spiegare al giocatore tutte le sue meccaniche. A volte può essere interessante, ma a volte può essere un po 'frustrante. Oggi parliamo di una di quelle meccaniche: come ottenere e far schiudere le uova di tartaruga in Minecraft .

Índice

    Come ottenere le uova di tartaruga?

    Le tartarughe nel mondo reale hanno un comportamento particolare. Quando arriva il momento di deporre le uova, devono trovare una spiaggia e alcune tartarughe marine cercano la stessa spiaggia dove si sono schiuse per deporre le uova.

    In Minecraft, le tartarughe hanno lo stesso comportamento. Le tartarughe compaiono sulla spiaggia , in blocchi di sabbia che hanno un livello di luce superiore a 8 e che sono vicini al livello del mare. Cioè le tartarughe compaiono solo di giorno e sulle spiagge, dove si potrebbe arrivare anche al cuore del mare . Devi essere vigile!

    Quando appare una tartaruga, ricorderà il blocco in cui è apparso e, al momento di deporre le uova , le deporrà sulla stessa spiaggia . Ecco perché le tartarughe sono uno degli animali più difficili da riprodurre, ed è ancora più difficile fare un allevamento di tartarughe, al contrario di costruire un allevamento di pescatori , che è molto semplice.

    Tuttavia, difficile non è impossibile e molti giocatori hanno allevamenti di tartarughe su spiagge e isole e li usano per ottenere un oggetto molto prezioso: le bilance.

    Con le squame di tartaruga puoi realizzare un guscio di tartaruga, un oggetto molto prezioso. Le conchiglie possono essere usate come elmetti e ti proteggono efficacemente come un elmo di ferro. Inoltre, mentre usi il guscio di tartaruga avrai l'effetto di respirare sott'acqua e sarai in grado di trattenere il respiro per altri 10 secondi circa.

    Leggi  Quali sono i migliori giochi di zombi per Android o iOS senza connessione Internet?

    I piccoli di tartaruga perdono le loro squame quando crescono per diventare tartarughe adulte. Quindi devi essere sempre in cima alle tartarughe finché non crescono, o stabilire un sistema che le raccolga automaticamente.

    Sai cosa mangiano le tartarughe in Minecraft? Per ottenere le uova di tartaruga, puoi nutrire due tartarughe con alghe . Puoi ottenere le alghe tagliandole dal fondo del mare, ma solo usando le forbici. Se li rompi con la mano otterrai un altro oggetto.

    Dando da mangiare alle due tartarughe, si accoppieranno e una di loro rimarrà incinta . Devi seguire quella tartaruga finché non raggiunge una spiaggia e inizia a deporre le uova.

    Se hai un piccone con l'incantesimo "Silk Touch", puoi usarlo per recuperare le uova e metterle su una spiaggia vicino a casa tua. In caso contrario, dovrai creare il tuo allevamento di tartarughe nel luogo in cui si trovano le uova.

    Come si aprono le uova di tartaruga in Minecraft?

    Le tartarughe hanno molti nemici nei loro primi giorni di vita, quindi dovrai proteggere la spiaggia dai nemici. Un progetto di fattoria dovrebbe avere un muro nel mare che consenta alle tartarughe adulte di uscire, ma non ai cuccioli, e una recinzione che copra l'intera spiaggia per impedire ai mostri terrestri di raggiungere le tartarughe.

    Se le uova di tartaruga scompaiono o sembrano rotte, molto probabilmente le ha rotte uno zombi. I piccoli di tartaruga vengono attaccati da tutte le varietà di zombi, tutte le varietà di scheletri, gatti, volpi, ocelot e Lobos.

    Che tu voglia o meno coltivare, è fondamentale proteggere le uova di tartaruga, soprattutto di notte; altrimenti sarà molto difficile aprirsi.

    Leggi  Come creare un account Nintendo Network da collegare a 3DS o Wii?

    Le uova di tartaruga, se non vengono distrutte, si schiudono dopo pochi giorni . Per prima cosa attraversano 3 fasi, in cui sembra che si stiano rompendo a poco a poco. Le uova di tartaruga crescono di notte e durante il giorno, ma crescono più velocemente di notte.

    Se sono passati diversi giorni e le uova di tartaruga non si schiudono, potrebbe esserci un problema nel modo in cui il gioco misura il tempo. Usa il comando "/ gamerule doDaylightCycle False" e poi "/ gamerule doDaylightCycle True" per modificare l'ora nel gioco riavviando il ciclo giorno e notte.

    Una volta che le uova si schiudono e le tartarughe crescono, puoi essere certo che le tartarughe continueranno a venire in quel luogo per deporre le uova di tanto in tanto. Ti invitiamo a saperne di più su queste meravigliose creature marine! Speriamo che questo breve tutorial su come ottenere e schiudere le uova di tartaruga in Minecraft ti sia stato utile.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni