Tablet Amazon Kindle Fire: installare le app del Play Store, aggiornare o aggiornare Desi

Giugno 21, 2021

L' Amazon Kindle Fuoco Tablet è un dispositivo portatile che ha causato molto scalpore nel mercato grazie alla sua economicità. E sebbene la sua memoria interna sia piuttosto limitata, ti consente di scaricare varie applicazioni che ti aiutano a uscire dai guai nei momenti di difficoltà. Per questo oggi vedrai Come installare, disinstallare e aggiornare le applicazioni sul tuo tablet Amazon Kindle Fire e imparerai come gestire le app.

Amazon Music e Amazon Prime Video si integrano con Amazon Kindle Fire e ti consentono di accedervi più velocemente e facilmente. Beh, di sicuro tutto gira intorno al mondo di Amazon e come no? Se sono i creatori, l'intero dispositivo è progettato per questo scopo.

Índice

    Come installare, aggiornare o disinstallare app da Google Play Store

    In primo luogo, dobbiamo chiarire che non abbiamo applicazioni Google qui, tuttavia ha un App Store che ci consente di installare applicazioni. Con questo possiamo installare giochi e app di base.

    Per installare applicazioni sul nostro dispositivo dobbiamo andare su App Store e nel motore di ricerca scrivere la funzione che vogliamo scaricare. Ad esempio Candy Crush , quando ottieni i risultati selezioni l'opzione 'Download' e il gioco è fatto, questa applicazione apparirà nella schermata principale.

    Un aspetto molto importante da evidenziare è che in questo store le applicazioni sono molto limitate ma anche così possiamo scaricare anche dal Google Play Store attraverso una serie di semplicissime istruzioni.

    Per aggiornare queste applicazioni è necessario aprire l'App Store e andare al menu delle applicazioni, quindi fare clic sull'opzione 'Aggiornamento disponibile' questa casella otterrai sul lato destro di tutte le applicazioni che hai scaricato su questo dispositivo.

    Leggi  Come aggiornare il Google Play Store all'ultima versione? - Gratuito e veloce

    Premi la scheda di aggiornamento e si avvierà immediatamente il download dell'aggiornamento, questa procedura può essere eseguita manualmente con tutti coloro che desideri aggiornare i propri servizi.

    Ora se vuoi eliminare o disinstallare un'applicazione, devi solo fare clic sul menu delle applicazioni situato nella sezione di configurazione e premere l'opzione 'Disinstalla'. In questo modo, l'applicazione selezionata scomparirà immediatamente dal tuo sistema mobile, sebbene tu abbia la possibilità di reinstallarla di nuovo in futuro, Google Play non ha restrizioni con questo.

    Vantaggi dell'acquisto di un tablet Amazon Kindle

    Una delle caratteristiche più impressionanti è che questo Tablet ha la capacità di cambiare il tipo e la dimensione del carattere. Puoi rendere il carattere molto grande per renderlo più facile da leggere e rendere più piacevole il momento per i tuoi occhi.

    E non solo questo, ma ha anche la capacità di convertire il testo in parlato in spagnolo; soprattutto in tempi in cui la persona vuole riposare la loro eyes.Generally, lettori piace sottolineare alcune frasi importanti in libri, qui si può anche farlo, ma in modo digitale.

    In questo modo tutte le citazioni preferite del lettore vengono salvate nella memoria del tablet Kindle. Inoltre, le dimensioni sono abbastanza portatili e pratiche da trasportare , il che lo rende una delle opzioni preferite sul mercato. In questo piccolo dispositivo puoi spostare molti libri contemporaneamente e senza dover trasportare molto peso, il che rappresenta un notevole risparmio di denaro.

    Usi più comuni di un tablet Amazon Kindle Fire

    Prima di tutto, questo è un dispositivo progettato per essere il miglior alleato di un lettore di libri digitali; e gli e-book sono molto più economici che acquistarli fisicamente. Oggi molte persone preferiscono investire in un Kindle perché sanno che a lungo termine costerà meno.

    Leggi  Come creare e aggiungere un pulsante di pagamento Paypal sul mio sito web - Passo dopo passo

    Inoltre, hai a tua disposizione una luce speciale che facilita la lettura anche sotto i raggi del sole. Questo è chiamato inchiostro elettronico, che consente di continuare a leggere senza alcun inconveniente in nessuna circostanza.

    Questo Tablet ti consente anche di leggere libri in diversi formati che ti fanno espandere la tua libreria senza alcun inconveniente; il che significa che puoi scaricare i tuoi autori preferiti e leggerli in formato EPUD o PDF.

    Va notato che questo dispositivo di default ha un assistente intelligente chiamato Alexa , con questo puoi salvarti dal fare molte attività manualmente e quindi è uno dei preferiti dal pubblico.

    Puoi anche personalizzare la tua schermata iniziale, puoi persino mettere una presentazione delle immagini della tua galleria come sfondo.

    E se la tua preoccupazione è che qualcun altro esamini le informazioni sul tuo Tablet , puoi limitare l'accesso a un'applicazione mentre qualcun altro ce l' ha. Per fare ciò, puoi abilitare il blocco dell'applicazione nel menu delle impostazioni di privacy e sicurezza.

    Scarica Play Store e Tablet Amazon Kindle Fire 7, 8 e 10

    La prima cosa che dovresti fare è andare alla sezione impostazioni e configurazione del tuo tablet Amazon Kindle . Devi sapere che per rispettare pienamente questo processo, le applicazioni devono essere scaricate in formato APK; Allo stesso modo, dovrai scaricare altre applicazioni essenziali per il corretto funzionamento di tutto.

    Queste applicazioni sono framework, account manager di Google, Google Play e i suoi servizi, in totale ci sono quattro applicazioni da scaricare. Per fare ciò, è opportuno che tu vada nella scheda sicurezza e da lì concedi al dispositivo il permesso di installare applicazioni di origine sconosciuta e installarle correttamente in formato APK.

    Leggi  Come eseguire lo streaming o collegare un tablet a una TV tramite USB, HDMI, WiFi o in modalità wireless

    Ora è il momento di scaricare le applicazioni sopra descritte in modo che Google Play funzioni e possa aprirlo senza problemi. Fatto ciò, effettuerai il login memorizzando i dati e la password e, d'ora in poi, potrai scaricare tutte le applicazioni che vorrai integrare con le tue letture preferite.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni