Soluzione: "PUGB si blocca nella schermata di caricamento e in esecuzione" su Android, iPhone

Maggio 2, 2021

Se ti è successo che quando provi a giocare a PUBG è bloccato nella schermata di caricamento e in esecuzione. E vuoi correggere rapidamente questo errore in modo da poter giocare di nuovo in sicurezza. Devi avere il tuo dispositivo a portata di mano per eseguire i passaggi che menzioneremo qui. Oltre ad avere una rete WIFI.

PUBG è un gioco multiplayer , in cui puoi giocare con i tuoi amici e familiari, attraverso varie piattaforme. Può essere installato su telefoni cellulari, laptop e desktop e persino su console come PS4 e Xbox. Ultimamente è diventato molto popolare, abbinare giochi come Fornite. Tuttavia, molti utenti sono bloccati perché a volte si blocca nella schermata di caricamento.

Índice

    Come correggere l'errore PUBG su Android?

    Android è un sistema con molte funzionalità e questo ci permette di personalizzarlo come vogliamo, quindi molte volte di solito abbiamo molte app installate. Se questo è il tuo caso, dovresti provare a eliminarne alcuni che non usi frequentemente, poiché questo gioco ha bisogno di utilizzare costantemente lo spazio di archiviazione.

    E se per qualche motivo non hai accesso a uno spazio di archiviazione sufficiente, il gioco non verrà avviato correttamente. Dovresti sempre controllare che la tua rete WIFI funzioni correttamente , in modo che il gioco possa entrare rapidamente nel server.

    Un'altra cosa che dovresti sempre controllare è che il tuo software Android sia aggiornato all'ultima versione. Questo perché PUBG è un gioco che viene costantemente aggiornato e potrebbe essere lasciato inutilizzato nelle versioni precedenti di Android, quindi potrebbe succedere a te.

    Se hai provato tutto quanto sopra e non riesci ancora ad accedere all'app, è probabile che tu abbia un file di gioco danneggiato, quindi devi eliminarlo e scaricarlo di nuovo tramite il Play Store. Questo è un processo molto veloce poiché il gioco è totalmente gratuito, devi solo aprire il negozio e cercare il nome del gioco. Con questo, apparirà come primo risultato e potrai installarlo.

    Leggi  Come ottenere o fare schiudere le uova di tartaruga e aprirle in Minecraft

    Come risolvere l'errore PUBG su ¡Phone?

    Nel caso dei dispositivi Apple, abbiamo opzioni più limitate per risolvere i problemi nelle app. Tuttavia ci sono alcune cose che possiamo ancora testare, controlla nella sezione delle impostazioni di essere connesso alla rete WIFI di casa tua e che non solo i dati mobili sono attivi.

    Questo per garantire che il problema non sia un problema di connessione e che sia principalmente l'app che non funziona. Vai all'App Store e controlla se hai aggiornamenti in sospeso per PUBG. Per salvarti questo passaggio, puoi attivare gli aggiornamenti automatici. Quindi non dovrai preoccuparti di controllarlo di tanto in tanto.

    Puoi anche provare a riavviare il tuo dispositivo, per farlo devi premere contemporaneamente i pulsanti di accensione e il pulsante centrale, devi lasciarlo premuto per almeno 3 secondi , questo riavvierà il tuo dispositivo e potrai provare ad aprire nuovamente l'app.

    In definitiva, possiamo fare lo stesso passaggio di Android , ma questa volta applicato ad iPhone, dobbiamo disinstallare il gioco, per questo facciamo clic sull'app per alcuni secondi e premiamo la 'X'. Fai attenzione a non eliminarlo dal tuo centro di gioco, poiché i tuoi progressi vengono salvati lì. Con questo, resta solo da installarlo di nuovo nel negozio.

    Possibili ragioni di questo errore

    Essendo PUBG un gioco globale , ha molto carico sui suoi server , quindi potrebbe essere il caso che crollino e non ammettano più giocatori per alcuni minuti. Questa, sebbene leggermente meno probabile, potrebbe essere una spiegazione.

    Altri motivi possono essere più generali e sono gli stessi di molti dispositivi. Da un lato, potrebbe essere dovuto a un problema con la connessione WIFI del nostro telefono, poiché questo influisce molto perché il gioco deve essere sempre connesso alla rete. Pertanto, se all'apertura rileva che Internet non è stabile , cadrà.

    Leggi  Perché sono state stabilite leggi per regolamentare i messaggi subliminali nella pubblicità?

    Il problema potrebbe anche essere dovuto al fatto che il gioco ha avuto un brutto aggiornamento o che al momento dell'installazione si è verificata un'interruzione, sia che fosse WIFI o che il tuo cellulare fosse spento , quindi file importanti potrebbero essere stati interessati.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni