Soluzione: perché Walmart rifiuta la mia carta o annulla il mio ordine? Cosa significa una transazione rifiutata?

Giugno 21, 2021

Molti ad un certo punto quando pagano con la loro carta presso Walmart vedono una transazione rifiutata e non capiscono il motivo del rifiuto o può succedere che l'ordine effettuato appaia annullato.

Walmart è una delle più grandi aziende al mondo, ha negozi secondari in più di 28 paesi in tutto il mondo e più di 11.500 filiali, oltre ad avere 7 pagine web.

Perché Walmart rifiuta la mia carta o annulla il mio ordine? Cosa significa una transazione rifiutata?

Fare acquisti a Walmart è possibile se trovi un Walmart nelle vicinanze , a seconda di dove ti trovi, ma se non hai un Walmart nelle vicinanze, puoi effettuare acquisti attraverso la sua pagina.

Poiché Walmart è uno dei più grandi grandi magazzini al mondo, è possibile pagare nei suoi negozi attraverso vari metodi come carte di debito, carte di credito, tramite l' applicazione PayPal o la carta Walmart.

In alcuni casi, Walmart potrebbe avvisarti di "transazione rifiutata", il che significa che non sarai in grado di completare il tuo ordine, ma questo ha diverse soluzioni.

Índice

    Perché Walmart rifiuta la mia carta o annulla il mio ordine?

    A partire dal 2016 Walmart ha smesso di accettare pagamenti con carta di credito Visa , ciò era dovuto a una controversia tra entrambe le società sui costi sostenuti dalla società Visa.

    È possibile che se stai effettuando il pagamento sulla pagina Walmart tramite una carta di credito Visa , la transazione verrà rifiutata e l'ordine effettuato verrà annullato.

    Un altro motivo per cui Walmart potrebbe annullare l'ordine o rifiutare la carta potrebbe essere dovuto a problemi con la banca che ha emesso la carta.

    Leggi  Come cambiare il carattere per i post di Instagram?

    Se non ci sono problemi nella banca che ha emesso la carta, il problema potrebbe essere dovuto al fatto che la carta non supporta il tipo di transazione effettuata, questo può accadere se stai effettuando un ordine online.

    Alcune carte per evitare frodi bloccano i pagamenti ai servizi in abbonamento, questo può accadere nel caso di aver effettuato più pagamenti consecutivi e la carta abbia bloccato i pagamenti a detto servizio per motivi di sicurezza.

    Nell'ultimo caso, Walmart potrebbe rifiutare la tua carta o annullare l'ordine perché non dispone di fondi sufficienti per annullare il totale che deve essere pagato.

    Soluzione al rifiuto della carta o all'annullamento dell'ordine presso Walmart

    Nel caso in cui Walmart rifiuti la tua carta o tu abbia annullato l'ordine effettuato, la prima opzione è contattare il supporto di Walmart che è disponibile in qualsiasi momento della giornata perché l'azienda cerca di costruire un buon rapporto con i propri clienti .

    Nella seconda istanza, devi contattare la tua banca o istituto finanziario per trovare il motivo del rifiuto, nel caso in cui hai bloccato il sito per effettuare più pagamenti di fila, devi informare il tuo provider per rimuovere la restrizione.

    In alcuni casi in cui Walmart annulla l'ordine, il problema può essere risolto aggiornando il browser Web ed effettuando così gli acquisti desiderati sul sito.

    In alcuni casi, il sito Walmart può presentare problemi nell'elaborazione degli ordini, in questi casi è meglio selezionare l'opzione "Pagamento in negozio" con "Consegna a domicilio", che impedirà l'annullamento dell'ordine.

    Come evitare le transazioni rifiutate con la carta di credito Walmart?

    Se sei un cliente abituale di Walmart e hai problemi con i tuoi metodi di pagamento, hai la possibilità di acquistare una carta di credito Walmart.

    Leggi  Come posso attivare e utilizzare le notifiche di WhatsApp su iPhone

    Richiedere una carta di credito Walmart è abbastanza semplice e può essere fatto tramite il suo sito Web se sono soddisfatti tutti i requisiti necessari per il processo.

    Con una carta di credito Walmart, essendo compatibile con i processori di pagamento di proprietà del negozio, il fastidioso messaggio di "transazione rifiutata", o che l'ordine viene annullato, non sarà più un problema.

    Poiché la carta di credito Walmart è emessa dalla stessa società, è sempre accettata in una qualsiasi delle sue filiali o pagine Web se si tratta di un ordine a domicilio.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni