Soluzione: "Non riesco ad accedere o ad accedere al mio account Uber Eats"

Maggio 23, 2021

Il tuo account può essere bloccato per vari motivi, uno dei quali può essere dovuto al termine delle condizioni nel concetto di frode o ad una quantità insolita di cancellazioni degli ultimi ordini e in questo modo non ti consente di accedere al tuo Uber Mangia account.

Quando il tuo account è bloccato, ti mostrerà sullo schermo che l'account richiede attenzione, cioè ti invierà a contattare l'assistenza per risolvere il problema. Mentre lo schermo mostra che è disconnesso, sarai pronto per avviare o iniziare a lavorare con l'applicazione.

Senza dubbio, alcune regole devono essere soddisfatte in tutti i lavori, Uber Eats viene gestito come un'applicazione in cui sei il capo di te stesso, cioè puoi connetterti in qualsiasi momento tu voglia, tuttavia ci possono essere alcuni motivi che possono essere fatti avere il tuo account bloccato.

Índice

    Motivi per rivedere o non accedere al tuo account Uber Eats

    L'applicazione Uber Eats ti avvisa immediatamente quando il tuo account va in revisione, devi inviare un'e-mail al supporto e il supporto risponderà con una lettera spiegando brevemente cosa è successo e il caso del motivo per cui ti ha bloccato e anche il tempo necessario per risolverlo .

    Il tempo necessario per risolvere i problemi sarà rispetto alla gravità di quanto accaduto o al fallimento che hai avuto nella violazione delle sue regole o politiche, ma non preoccuparti, il tempo minimo è di due giorni e il massimo non supera un mese.

    Affinché tu non continui a fare gli stessi errori, ti invito a leggere l'elenco dei motivi per la disattivazione dell'account e ottenere così miglioramenti. Uber Eats è un'applicazione che risolve rapidamente il problema dei tuoi dipendenti in modo che tornino immediatamente al lavoro.

    Leggi  Come pagare o aggiungere MACH come metodo di pagamento per Cabify

    8 motivi per cui Uber Eats è disattivato e non riesci ad accedere

    Il primo sarebbe un punteggio basso quando si utilizza Uber Eats. In secondo luogo, molti viaggi ad amici e bonus ingiusti, devi stare attento ad avere schemi di viaggio in quanto questo attira l'attenzione delle autorità di Uber Eats e potrebbe finire con una disattivazione sulla piattaforma.

    Terzo, non fare un viaggio al mese è il motivo più difficile per disattivare Uber Eats. In quarto luogo, promuovere al concorso e viaggiare all'estero . Quinto, diffamare Uber Eats , ovvero nessuna azienda vuole che si parli male di questo.

    In sesto luogo, avere precedenti penali, ovvero, Uber Eats nelle loro polizze vuole che i propri autisti siano il più professionali possibile per offrire un servizio di qualità. Settimo, avere qualcun altro in macchina durante un viaggio, questo lo puoi segnalare immediatamente.

    Ottavo, annulla troppi viaggi, se essendo un autista di Uber Eats eviti di annullare troppi viaggi, l'applicazione ti metterà immediatamente in modalità time out.

    5 cose che dovresti sapere se lavorerai in Uber Eats

    Queste 5 nozioni di base dovrebbero essere considerate prima di avviare la piattaforma Uber Eats. Innanzitutto il costo o fattura le tariffe dei viaggi , a causa della redditività del lavoro, del valore da guadagnare e ricordando che Uber addebita una commissione del 25% ai suoi partner.

    In secondo luogo, Uber Eats consiste in tre modalità per lavorare , come partner, cioè la persona che porta l'auto ma non guida. Come conducente, la persona che guida l'auto ma non la possiede.

    Infine come compagno di guida, ovvero essere il proprietario dell'auto e anche il conducente. In terzo luogo, la chiave è prendersi cura del consumo di gas, scegliere l'auto migliore che non consuma tanto carburante o individuare il miglior percorso breve per raggiungere la destinazione.

    Leggi  Errore di soluzione: "PagoRut de Banco Estado non funziona sul mio cellulare"

    Quarto, sii educato e formale e mantieni pulita la tua unità poiché le persone valutano i tuoi viaggi, maggiore è la tua valutazione, più alti saranno i tuoi viaggi. Infine, quinto, le chiamate dinamiche, ovvero l'aumento delle chiamate Uber Eats da parte dei clienti aumenterà le tariffe.

    Ora il mondo si muove con la tecnologia ogni giorno ci sono più applicazioni e Uber Eats è una di queste, registrati se non l'hai ancora fatto e inizia a usarlo o crea il tuo capo.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni