Soluzione: "Non posso commentare o reagire a nessuna storia di Instagram"

Giugno 3, 2021

Internet è uno strumento che ha cambiato le nostre vite dalla sua comparsa, da quando si è definitivamente affermato nella società alla fine degli anni '90 fino ad oggi, ha avuto una grande evoluzione, ogni giorno internet cresce e si sviluppa, dandoci il compito di aggiornaci.

Il 60% della popolazione mondiale ha accesso a Internet, questo è molto positivo, poiché con esso possiamo connetterci, navigare e interagire attraverso ciascuno dei tanti siti Web che lo compongono, con qualsiasi obiettivo che abbiamo, come lo studio o la comunicazione attraverso i social network.

I social network sono siti web con l'obiettivo di consentire la comunicazione tra i milioni di utenti che ha, sia sotto forma di testo, audio e video, sono cresciuti così tanto da arrivare al punto di attraversare la barriera dei browser e avere le loro applicazioni , Instagram ne è un esempio.

Índice

    Cos'è Instagram?

    Instagram è una delle piattaforme che sono in cima alle reti più utilizzate attualmente, questo mira a che i suoi utenti possano sviluppare contenuti nel social network, come caricare due foto in Instagram Stories , video, storie temporanee ed evidenziate, con il extra che puoi modificarli con migliaia di filtri e impostazioni dell'app Instagram.

    Nonostante tutto questo, è normale che Instagram essendo un social network così grande possa avere uno o l'altro errore o bug, questi possono verificarsi per molte ragioni, a causa di errori di connessione o di qualche errore del server, nonché un errore da parte del nostro dispositivo , uno di loro potrebbe non farci commentare o reagire alle storie delle persone che seguiamo, tuttavia, ti insegneremo un metodo per risolverlo.

    Leggi  Come cambiare il comando Ok Google per un altro e il comando vocale è possibile?

    Come posso rimuovere l'errore che non mi consente di commentare o reagire a nessuna storia di Instagram?

    Se riscontri questo errore nell'applicazione Instagram, possiamo consigliarti questa serie di passaggi da seguire per risolvere questo problema:

    • La prima cosa che puoi fare è aggiornare Instagram alla sua ultima versione, con il Google Play Store o l'App Store puoi farlo.
    • Puoi cancellare la memoria cache di Instagram sul tuo dispositivo.
    • Nel caso in cui continui a non funzionare, puoi eliminare tutti i dati dell'applicazione e scaricarla di nuovo.
    • Se hai ancora questo errore, inserisci il tuo account Instagram da un altro telefono e controlla se hai ancora il problema, se ce l'hai, dovresti contattare l' assistenza Instagram e segnalare l'errore, poiché è un problema con il tuo account.
    • Se non hai questo errore su un altro dispositivo, poiché il problema risiede dal tuo cellulare, una buona soluzione sarebbe cercare le pagine apk (questa è l'estensione di tutte le applicazioni che si trovano sul nostro telefono) la versione di Instagram con cui potresti reagire e commentare sopra e sollecitarlo .

    Una volta risolto questo errore non così comune della piattaforma, puoi facilmente gestire e utilizzare Instagram, sia come utente normale che se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi con l'applicazione, Instagram ci dà l'opportunità di sperimentarlo e interagire con esso, per comunicare , creare una pagina, essere sviluppatori di contenuti, creare un portfolio digitale dove possiamo esporre il nostro lavoro, ecc.

    Instagram e le sue funzioni

    Questa rete è nata nel 2010 nell'App Store come strumento per le fotografie, è cresciuta e dopo un anno aveva già una struttura di social network, con l'implementazione di hashtag o etichette, in modo che i suoi utenti li utilizzassero così tanto Per condividere come trovare le immagini, questo ha fatto tendenza e ha rivoluzionato Instagram, diventando quattro anni dopo il più grande social network.

    Leggi  Come creare un gruppo di contatti nella mia posta Gmail

    Attraverso la sua interfaccia minimalista e piacevole , ci offre tutti i tipi di funzioni per gli utenti, che vanno dall'inserimento di un audio vocale da Whastapp alle storie di Instagram , all'attivazione della modalità messa a fuoco, sfocatura o ritratto nelle storie di Instagram , un'applicazione che innova per offrire la migliore esperienza ai suoi utenti.

    Senza dubbio Instagram è diventata un'app importante che con funzioni così sorprendenti è impressionante, con essa avremo ore di divertimento e senza dubbio ti invitiamo a scaricarla.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni