Soluzione: "L'impatto di Genshin è lento" Come farlo andare più veloce

Settembre 9, 2021

Per tutte le persone, la pandemia ha significato un nuovo periodo in cui devono trascorrere grandi quantità di tempo al chiuso. Questo è vero, perché per proteggere noi stessi e i nostri familiari, il modo migliore è stare al sicuro sotto il tetto di casa tua. Tuttavia, di fronte a questo, molte persone hanno avuto bisogno di trovare nuovi modi per divertirsi.

Per fortuna tutti hanno un telefono personale, o almeno questa è la regola nella maggior parte dei paesi sviluppati. Grazie a questo, chiunque può accedere a infiniti metodi di intrattenimento che sono tutti a portata di mano. Uno di questi modi per intrattenersi sono i videogiochi, e uno molto famoso oggi è Genshin Impact.

    Índice

      Cos'è l'impatto di Genshin? Come puoi giocare?

      Questo è un gioco di ruolo RPG, che è multipiattaforma e può essere scaricato gratuitamente tramite il suo Questo è molto importante, perché essendo un gioco gratuito , significa che è soggetto a un numero maggiore di giocatori, poiché i giochi gratuiti nel Playstore sono sempre distribuiti come il pane.

      Ma la vera ragione per cui il gioco è così famoso, a parte i suoi personaggi, è l'esperienza che offre ai suoi giocatori. Questo perché il gioco è di tipo Open World, proprio come GTA o Saints Row. In questo, ti trovi in ​​un mondo con connotazioni medievali e in cui ci sono magia, mostri, draghi e altri elementi fantastici.

      Genshin Impact può essere scaricato sia su PC che su Playstation, oltre alla pubblicazione della sua versione mobile include anche dispositivi che utilizzano iOS. Per poterlo giocare su PC, sono necessarie una serie di requisiti o requisiti minimi che il gioco ha. Se il tuo computer non li soddisfa, è difficile che funzioni . Tuttavia, puoi imparare come risolvere il problema "Impossibile eseguire questa applicazione sul mio computer".

      Genshin Impact è lento sul PC

      Questo è causato da varianti che vanno da molti aspetti del gioco, dal software del tuo computer all'hardware che lo possiede. Questo è molto importante, perché per giocare a un gioco tranquillo è importante che funzioni senza intoppi e che non ci siano cali di FPS, che influiscono negativamente sul gameplay.

      Leggi  Come reinstallare Minecraft se lo hai già installato

      La prima e principale ragione che possiamo darti per questo è che la tua RAM è molto più bassa di quella che il gioco richiede per essere in grado di funzionare. Ciò fa sì che la lettura dei file che il tuo computer deve utilizzare per eseguire il gioco è lenta e quindi l' intero gioco rallenta.

      Un altro motivo è che la tua RAM potrebbe essere sufficiente, ma hai troppi programmi aperti contemporaneamente che rendono difficile il funzionamento del gioco in modo fluido e sicuro.

      Se stai giocando da un telefono cellulare, devi sapere se il tuo dispositivo è sufficientemente avanzato per poter eseguire il gioco . Ecco perché è importante che tu impari a sapere o verificare se un gioco funziona per me o funziona sul mio cellulare Android.

      Come risolverlo in modo facile e veloce

      Questo, come ti ho detto prima, è causato da un'ampia varietà di fattori. Uno dei motivi per cui può anche essere, nel caso tu provenga da un telefono, è che ti stai surriscaldando. Tutti gli utenti dovrebbero sapere come risolvere quando un telefono si surriscalda , poiché è un'abilità di base per gli utenti di smartphone.

      Nel caso in cui il tuo gioco non migliori se risolvi i problemi di surriscaldamento, dovresti cercare altre soluzioni. Uno di questi è abbassare la qualità grafica del gioco dalle impostazioni. Per fare ciò, accederemo alle opzioni, quindi andremo alla sezione "Grafica", e in questa ci verrà data l'opportunità di abbassarla al minimo.

      Inoltre, devi assicurarti di non avere altre applicazioni aperte sul tuo dispositivo, poiché la presenza di queste nella RAM può influire sulle prestazioni del tuo gioco.

      Un'altra soluzione è imparare a potenziare la grafica e gli FPS del tuo gioco attraverso altre applicazioni, come GL Tpols. Questo può essere scaricato gratuitamente dal Google Playstore e non influirà negativamente sulla tua esperienza di gioco.

      Leggi  Come congelare l'ultima connessione su WhatsApp - Trucco infallibile

      Conoscere i requisiti minimi per installare Genshin Impact

      Se vuoi giocare a questo divertente gioco, devi sapere che i requisiti minimi variano a seconda del dispositivo su cui vuoi installarlo.

      Sul tuo computer

      • Sistema operativo: Windows 7 SP1 64 bit.
      • Processore: Intel Core i5 di seconda generazione.
      • Memoria RAM: 8 GB.
      • Scheda grafica: NVIDIA® GeForce® GT 1030
      • Versione DirectX: DirectX 11
      • Archiviazione: 30 GB di spazio sul disco rigido.

      Sul tuo cellulare

      • Processore: Qualcomm Snapdragon 845.
      • RAM: 4 GB o più
      • Sistema operativo: Android 8.1 o superiore.

      Come aggiornare i driver della scheda grafica all'ultima versione

      Esistono molti modi in cui puoi aggiornare i driver della tua scheda grafica, uno dei più semplici è accedere a Windows Update (se usi Windows) e cercare gli aggiornamenti disponibili per la tua scheda grafica. Ciò ti consentirà di selezionare l'ultima versione disponibile del driver di cui hai bisogno e il download e l'installazione verranno eseguiti automaticamente.

      Puoi anche utilizzare lo strumento di aggiornamento fornito dal produttore della tua grafica , normalmente quando installi una grafica sul tuo computer viene installato anche uno strumento con il nome del produttore della tua grafica, apri questo software e prova a trovare un sezione che dice, aggiornamento, driver, manutenzione o driver. Ti forniranno sicuramente i passaggi da seguire in modo da poter aggiornare facilmente il driver della scheda grafica.

      Come ultima opzione se non puoi aggiornare con i metodi sopra menzionati, puoi accedere al sito Web ufficiale del produttore della tua scheda grafica e cercare la sezione "Driver Download" o "Driver Download" , lì devi selezionare il modello esatto della tua scheda grafica e il sistema operativo che utilizzi, per poter poi scaricare il driver più recente in formato .exe e quindi installarlo sul tuo sistema e lì puoi goderti l'aggiornamento e i miglioramenti nelle prestazioni della tua scheda grafica.

      Scopri come ridurre la qualità della grafica se Genshin Impact funziona a intermittenza

      Ridurre la qualità della grafica all'interno del gioco è una buona opzione se vuoi che il gioco abbia un po' più di fluidità nel caso in cui, anche dopo aver aggiornato i driver grafici, il gioco sia lento.

      Leggi  Come attivare WhatsApp sul mio tablet Android senza chip e senza codice di verifica

      Nel computer

      Una volta aperto il gioco, devi premere il tasto Esc "Esc", per aprire il profilo del tuo personaggio , quindi cercare l'opzione "Impostazioni", puoi ottenerlo con un'icona a forma di ingranaggio, entrare lì e nel menu del A sinistra, è necessario selezionare l'opzione "Grafica" e configurare i valori come segue:

      • Modalità di visualizzazione: risoluzione minima.
      • FPS: 30 FPS
      • Sincronizzazione verticale: Chiudi
      • Risoluzione: 0.8
      • Qualità dell'ombra: bassa
      • Effetti visivi: molto bassi
      • Qualità degli effetti: bassa
      • Impostazioni generali: molto basso
      • Antialiasing: nessuno
      • Sfocatura movimento: seleziona "Chiudi"

      Cellulare

      Inserisci il tuo profilo giocatore in alto a sinistra, seleziona l'opzione "Impostazioni" , una volta fatto, vai all'opzione "Grafica" e configura i seguenti valori:

      • Qualità grafica: molto bassa
      • Sfocatura movimento: Chiudi

      Verifica che con queste impostazioni l'opzione che dice "Carico prestazioni attuali" sia impostata su "Fluid" , quindi dovresti notare un piccolo miglioramento nelle prestazioni di gioco.

      Su iPhone

      Se sei un utente iPhone, dovresti sapere che i passaggi da seguire per abbassare la qualità della grafica sul tuo dispositivo sono molto simili al processo su Android. Devi solo tenere il gioco aperto per circa 15 minuti fino a quando Paimon, che è il nostro assistente nel gioco, abilita la scheda "Impostazioni" , nella parte in alto a sinistra del gioco, quindi possiamo accedere al menu delle impostazioni e quindi "Grafica". ", una volta lì, configura i valori in questo modo:

      • Qualità grafica: molto bassa
      • Sfocatura movimento: Chiudi

      Migliora l'FPS sul tuo cellulare Android

      Affinché il gioco sia molto più fluido è consigliabile impostare i Frames per Second (FPS) a 30 , è possibile configurarlo nella sezione "Grafica" delle impostazioni del profilo in Genshin Impact e individuare la scheda "FPS", selezionare il valore 30 e voilà, il gioco sarà più fluido.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni