Soluzione: "Il mio cellulare o cellulare non è compatibile con Call Of Duty Mobile"

Settembre 8, 2021

Se il tuo telefono cellulare non è compatibile con Call of Duty mobile , ciò non significa che non puoi giocarci, poiché esiste una soluzione efficace, la radice di questo problema è che non tutti i telefoni cellulari o i dispositivi mobili sono compatibili con questo gioco perché questa applicazione ha determinati requisiti per funzionare correttamente.

Call of Duty è uno dei migliori giochi di battaglia e la diretta concorrenza di altri giochi popolari come Fornite o Free Fire poiché sono le applicazioni di gioco online più scaricate del momento, tuttavia Call of Duty non può essere giocato dal telefono che desideri se non soddisfa le condizioni e le specifiche necessarie per eseguire il gioco.

Índice

    Sai già quali modelli di cellulare sono compatibili con Call Of Duty Mobile?

    Analizziamo i telefoni compatibili con Call Of Duty Mobile , telefoni cellulari che promettono di far funzionare almeno il gioco. In ogni caso, tieni presente che i seguenti modelli non coprono tutti i cellulari compatibili, quindi il tuo potrebbe non essere nell'elenco e funziona ancora.

    Sony.- Xperia XZ2, XZ2 Compact, Xperia XZ2 Premium, Xperia XZ3, Xperia 1

    Praticamente tutti questi modelli Sony offriranno prestazioni eccellenti in Call Of Duty Mobile. I modelli di cui sopra sono considerati di fascia media o alta, quindi non dovrebbero esserci problemi a riprodurre una buona configurazione grafica.

    Xiaomi: Mi 8, Mi Mix 2S, Mi Mix 3, Black Shark, Mi 8 Pro, Mi 9, Mi Mix 3 5G, Black Shark 2, Black Shark 2 Pro, Mi Mix 4, Mi 9S 5G

    Xiaomi ha modelli eccellenti di tutti i prezzi e la maggior parte di essi è in grado di eseguire Call Of Duty Mobile in modo molto buono. Tuttavia, con i modelli più economici, potrebbe essere necessario scegliere tra prestazioni migliori o qualità visiva .

    Asus: Zenfone 5Z, ROG Smartphone, ZenFone 6, ROG Phone II

    Gli Asus sono cellulari da gioco a tutti gli effetti, quindi non ci sono problemi che Call Of Duty non sia compatibile con il cellulare. In effetti, l'esperienza offerta dai cellulari Asus è migliore di quella della maggior parte degli altri dispositivi .

    Google: Pixel 3, Pixel 3 XL, Pixel 4

    Tutti i telefoni Google Pixel citati sono compatibili con Call Of Duty Mobile . Ad ogni modo, il Google Pixel 3 potrebbe non essere all'altezza se vuoi giocare con tutta la grafica in alto.

    Leggi  In che modo essere nell'ufficio di presidenza mi influenza a richiedere un prestito online

    Nokia: 9 PureView. LG: G7 ThinQ, V35 ThinQ, V40 ThinQ, G8 ThinQ, V50 ThinQ

    Tutti i modelli citati sono compatibili con Call Of Duty Mobile. In ogni caso l'LG G8 ThinQ è quello che offre le migliori prestazioni , infatti è un ottimo cellulare per giocare a qualsiasi gioco.

    OnePlus: OnePlus 6, OnePlus 6T, OnePlus 7, OnePlus 7 Pro

    Tutti i modelli OnePlus da 6 sono compatibili con Call Of Duty Mobile. Ad ogni modo, i modelli superiori sono in grado di offrire prestazioni e qualità grafica migliori . Allo stesso modo, altri modelli meno recenti potrebbero funzionare, ma potrebbero non offrire le migliori prestazioni.

    ZTE: Nubia Z18, Nubia X, Axon 10 Pro 5G, Nubia Red Magic 3

    ZTE ha anche modelli compatibili con Call Of Duty Mobile, infatti tutti i modelli citati andranno molto bene. I modelli, infatti, sono validi per altri titoli pesanti come Fortnite .

    Lenovo: Z5 Pro GT, Z6 Pro, iQOO, iQOO Pro

    Tutti i modelli citati eseguiranno Call Of Duty Mobile in modo eccellente. In effetti, iQOO Pro è eccellente se desideri un cellulare da gioco capace .

    Huawei: Nova 3, Honor 10, Honor Play, P20, Mate 10, P20 Pro, Mate 10 Pro, Mate 20, Mate 20 X, Mate 20 Pro e Mate 20 RS

    Il Nova 3 potrebbe avere problemi nell'esecuzione di Call Of Duty Mobile in grafica medio/alta e così via con il resto dei modelli. Ad ogni modo, il Mate 20X ti consentirà di eseguire il gioco in alto.

    iPhone 5s hasta 11 Pro Max

    Il 5s è compatibile con Call Of Duty Mobile, ma lo troviamo molto breve e eseguirà il gioco solo con una grafica bassa . Se vuoi prestazioni migliori, è meglio optare almeno per l'iPhone 8 che è molto decente per i giochi.

    da iPad Air a iPad Mini 5

    Gli iPad sono i migliori per giocare a Call Of Duty Mobile, infatti le loro prestazioni sono alla pari o sono superiori a quelle dell'Asus.

    iPod di sesta e settima generazione

    Gli iPod non sono il massimo per i giochi, infatti questi dispositivi potrebbero diventare compatibili con Call Of Duty Mobile, ma non è consigliato. Innanzitutto lo schermo è piccolo e le prestazioni non sono ottimali .

    Correzione della compatibilità di Call of Duty

    Molte volte quando provi a scaricare questo gioco tramite l'applicazione Google Play Store, l'applicazione viene scaricata correttamente, tuttavia quando è installata, il tuo cellulare ti avvisa che non è possibile completare questa azione perché l'applicazione non è compatibile con il tuo telefono.

    Leggi  Come chattare su Instagram da PC senza scaricare passo dopo passo

    Se hai questo problema, non preoccuparti, perché allo stesso modo puoi continuare a divertirti con questo gioco scaricandolo attraverso altri negozi virtuali che ti consentono di installare applicazioni esterne o di origine sconosciuta , per continuare a giocare è necessario scaricare ciò che è comunemente noto come apk.

    Per compiere questa azione ci sono più store di applicazioni, alcune delle quali possono essere pagate e nella maggior parte di queste puoi trovare l'applicazione che desideri gratuitamente, all'interno delle più conosciute e quelle che funzionano meglio puoi trovare Uptodown, Malavida o ApkMirror dove Stai cercando l'applicazione che desideri, in questo caso Call of Duty nella versione adatta al tuo telefono.

    Scarica l'apk di Call Of Duty Mobile

    Il download di apk non è utile solo quando non c'è compatibilità tra il telefono e l'applicazione, poiché è anche una soluzione quando questo gioco non funziona ed è chiuso da emulatori come bluestacsk. Pertanto, la prima cosa che dovresti fare è aprire il negozio che ti piace e cercare l' applicazione mobile Call of Duty , che è quella che funziona sui dispositivi mobili.

    Nei negozi come ApkMirror devi cercare la sezione Download e quindi selezionare dove indica la parola Variant, ovvero dove si trova l'ultima versione dell'applicazione, dopodiché troverai il pulsante Download Apk, accetti, aspetti un momento e quando il telefono ti avvisa che il download è completato, procedi con l'installazione dell'applicazione e infine la apri e inizi a giocare da un massimo di due profili diversi.

    In questo stesso senso, se il gioco non si avvia o rimane bloccato, dovrai scaricare un'altra versione compatibile con il tuo dispositivo mobile, per eseguire nuovamente un download ed eseguirlo molto più velocemente, puoi utilizzare Uptodown dove devi solo cerca l'applicazione, scegli di scaricare l'ultima versione, quindi installa e gioca!

    Perché non è supportato?

    Il motivo per cui il tuo cellulare non è compatibile con il gioco Call of Duty è perché ha dei requisiti , ovvero il tuo telefono deve soddisfare determinati parametri per poterlo utilizzare. Per i telefoni con sistema operativo Android, la memoria RAM del dispositivo deve essere superiore a 2 GB di capacità, mentre la versione minima del sistema deve essere Android 5.1 affinché il videogioco funzioni correttamente.

    Leggi  Come vendere i tuoi vestiti online su Renueva - Tutorial completo

    D'altra parte, i requisiti per telefoni cellulari e altri dispositivi del marchio iOS sono che la memoria RAM di detti dispositivi sia uguale o superiore a 1 GB di capacità ; Da parte sua, il sistema operativo di questi dispositivi deve iOS 9 o versioni più recenti e migliori di questa. Questi requisiti sono affinché il gioco non si attacchi mentre lo usi.

    Nel caso in cui tu abbia un telefono di origine cinese o di fascia bassa, il che significa che ha un processore lento e di basso livello, poco spazio di archiviazione interno, RAM a bassa capacità e un sistema operativo di quelli vecchi, non aspettarti che Call of Duty funziona per te poiché non soddisfa i requisiti prestabiliti per avere un gameplay adeguato.

    Come faccio a rendere il mio dispositivo compatibile con Call Of Duty Mobile?

    Non c'è modo di rendere un dispositivo compatibile con Call Of Duty Mobile. L'unica cosa che ti resta da fare è analizzare l'elenco dei dispositivi compatibili. In ogni caso, il modo più semplice per vedere se il tuo cellulare è compatibile è andare direttamente allo store delle applicazioni, dove ti verrà detto se il cellulare o il dispositivo ha il supporto per il gioco.

    Puoi comunque provare a installarlo comunque , ma in tal caso sarà necessario scaricare il gioco da un'altra posizione.

    Scopri come installare Call Of Duty Mobile quando non è compatibile con il tuo dispositivo

    Prima abbiamo sottolineato che esiste la possibilità di scaricare l'APK di Call Of Duty Mobile. Puoi scaricare Call Of Duty Mobile da APKPure , basta entrare nella piattaforma e cliccare su 'Download' . Dopo quanto sopra, individua l'APK scaricato e procedi con l'installazione, ti potrebbe essere chiesto di abilitare determinate autorizzazioni.

    Gioca a Call Of Duty Mobile anche quando il tuo cellulare non è compatibile

    Dopo aver installato Call Of Duty Mobile come ti abbiamo mostrato prima, procedi a eseguirlo . Se il gioco si avvia, puoi giocare, ma tieni presente che se il tuo cellulare non lo supporta, non funzionerà. Vale la pena provare, c'è la possibilità che il gioco finisca per iniziare, ma non andare con false aspettative, potrebbe non funzionare affatto.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni