Soluzione all'errore: "Nessun abbonamento al servizio 33" Molto facile!

Agosto 7, 2021

Gli esseri umani sono esseri altamente comunicativi e, in effetti, tutta la nostra vita è sempre spesa in comunicazione con altri esseri umani con i quali abitiamo anche questa terra. È normale, poiché l'essere umano è un essere sociale e questo ha portato alla creazione di una società.

Grazie alla creazione di questa società, gli esseri umani hanno scoperto molti modi in cui possono comunicare efficacemente tra loro. Un modo con cui è stata standardizzata la comunicazione immediata e di massa sono stati i telefoni cellulari, che hanno notevolmente facilitato il processo di comunicazione tra le persone, rendono possibile a chiunque di comunicare con i propri omologhi da qualsiasi parte del mondo . Tuttavia, molte volte questi dispositivi sono soggetti a guasti che influiscono sulle loro prestazioni.

Uno che è raro, ma molto fastidioso, è quando i telefoni Android iniziano a mostrare una finestra che dice "Nessun abbonamento al servizio 33". Questo errore è molto facile da correggere e quindi te lo mostreremo rapidamente.

    Questo è un problema che si verifica quando il nostro telefono presenta errori durante la lettura della SIM e, pertanto, il servizio di copertura mobile può essere seriamente compromesso. Quando ciò accade, il nostro telefono esaurirà il segnale e quindi non saremo in grado di effettuare chiamate, ricevere dati del telefono o ricevere e inviare SMS. Questo è terribile, rende il telefono sostanzialmente inutile elo spogliato delle sue caratteristiche principali.

    Il modo in cui il telefono ti fa sapere che si sta verificando questo errore è nel modo più fastidioso, perché invece di dirti solo una volta quando inizia a verificarsi, ti avviserà ogni volta che il telefono rileva l'errore. Lo fa tramite una notifica pop-up che è molto fastidiosa e occupa l'intero schermo.

    Leggi  Come ottenere o rinnovare la patente di guida digitale online o online

    Sebbene questa notifica possa essere rimossa con la semplice pressione di un pulsante, la sua ricorrenza la rende molto fastidiosa per gli utenti. Ecco perché molte persone quando hanno questo errore preferiscono rimuovere la propria scheda SIM e iniziare ad avere Internet gratuito sul proprio cellulare senza applicazioni. Ciò significa che non hanno costi telefonici, ma non possono chiamare o ricevere SMS.

    Índice

      Come posso correggere l'errore senza abbonamento al servizio 33 in pochi passaggi?

      Questa è una procedura che non richiede molta abilità. Come detto prima, l'importante è sapere che questo errore è causato quando c'è un problema di comunicazione tra la nostra carta SIM e il telefono stesso. Ciò potrebbe causare un problema con l' APN o il nome del punto di accesso , che sono le credenziali utilizzate dal telefono per ricevere un segnale dall'antenna telefonica più vicina.

      Se appartieni alle diverse compagnie telefoniche spagnole, saprai che ottenere le credenziali degli APN non è un grosso problema. Tuttavia, molte persone trovano solo il servizio di base , che ti dà solo 2 g. Detto questo, molte persone hanno concentrato i loro studi sulla scoperta di come configurare un APN Movistar 3g e 4g. Questa rete è di gran lunga superiore e offre una velocità di download molto elevata.

      Quando la tua SIM funziona bene, la comunicazione avviene rapidamente. Non è un segreto che sia molto fastidioso quando questo piccolo Chip inizia a dare problemi al telefono. Un problema che molte persone hanno notato è quando il cellulare non può accedere alla rete 4G in modo normale e sono costrette a forzare la connessione 4G sul telefono .

      Leggi  Che cos'è il video on demand (VOD) e come funziona? - Video / Streaming su richiesta

      Attiva la modalità aereo

      Rimuovere la carta SIM o disattivare il

      Rivedere e modificare le impostazioni APN

      Quali trucchi ci sono per correggere questo errore di linea?

      È importante ricordare che questo problema è causato anche da un'immediata disconnessione dalla rete telefonica, quindi potresti sospettare che un'interruzione del tuo servizio telefonico sia un motivo che può causare ciò. È sempre importante assicurarsi che tutte le fatture siano aggiornate, in modo da non dover affrontare il fastidio di non poter ricevere o effettuare chiamate con il codice "Nessun abbonamento al servizio 33".

      Un'altra cosa che ti consigliamo di fare è che se hai una graffetta, devi trovare lo slot della SIM ed estrarlo per pulirlo. Fai attenzione quando lo rimetti, perché è molto delicato e può rompersi.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni