Scopri le migliori sfide WhatsApp, giochi per WhatsApp e catene 2020
Novembre 30, 2020

La tecnologia ha reso possibile la comunicazione immediatamente. Questi progressi consentono l'avvicinamento di molte persone indipendentemente da quanti chilometri si trovano l'una dall'altra , essendo possibile effettuare chiamate internazionali .
Grazie a Internet, ai dispositivi mobili e ai social network, la comunicazione è stata facilitata in modo davvero incredibile, permettendoti di connetterti con chiunque in ogni angolo del mondo.
WhatsApp, il preferito di molti
Indubbiamente WhatsApp è emerso come il mezzo di comunicazione preferito da molte persone . L'applicazione, lanciata nel febbraio 2009, ha già 11 anni di servizio e più di 100 milioni di download.
Nasce come applicazione dedicata alla messaggistica, evolvendosi e diventando uno dei principali mezzi di comunicazione istantanea, consentendo lo scambio di contenuti ed esperienze multimediali tra gli utenti.
Comunicazione e intrattenimento illimitati
Gli aggiornamenti e le novità più importanti di questa applicazione, oltre ad alcune funzioni di privacy, sono la trasmissione di messaggi (introdotta a dicembre 2012) e l'inserimento di stati e l'aggiunta di condivisione della posizione (febbraio 2017).

Questi strumenti sono stati visti, principalmente, come un modo per condividere con i tuoi contatti direttamente e immediatamente , qualsiasi situazione o informazione in modo che siano a conoscenza.
Catene e sfide di WhatsApp
Dagli enigmi, ai giochi per il cervello , alla cultura generale , le persone hanno dato potere a catene e stati per dare ai loro contatti la possibilità di prendersi un paio di minuti fuori dalla loro giornata ed esercitare il cervello e l'ingegno .

Se vuoi offrire intrattenimento e divertimento ai tuoi contatti, questo articolo ti darà la possibilità di contemplare una serie di idee per farti diventare il contatto preferito della tua famiglia e dei tuoi amici.
Scelta e azione
Una delle sfide che puoi condividere con i tuoi contatti ha a che fare con gli elenchi di emoji. Dove puoi usare animali, oggetti, simboli .
In primo luogo, l'elenco conterrà solo gli emoji, chiederai al tuo contatto di sceglierne uno e una volta che lo faranno, gli farai sapere la sfida che la loro scelta contiene. Questo è l'elenco delle sfide che puoi utilizzare:
- Devi darmi un abbraccio.
- Devi dedicare uno stato a me.
- Mandami un audio che grida che mi ami.
- Niente.
- Ceniamo insieme (paghi tu).
- Diventiamo amici dei diritti.
- Posta una foto insieme.
- Mi devi (inserisci una somma di denaro).
- Dimmi: cosa sono io per te?
- Andiamo al cinema (paghi tu).
- Mandami una foto sexy.
- Devi darmi una maglietta.
Ricorda che il primo elenco conterrà solo emoji . Una volta che il contatto ha effettuato una scelta, passa l'elenco completo di emoji e sfide. Invita il tuo contatto a diffondere la sfida ad almeno altre 10 persone.
Genio dei secoli
Un'altra sfida piuttosto interessante ha a che fare con l' indovinare l'età dei tuoi contatti . Ciò che colpisce davvero è il modo in cui andrai: attraverso la misura della tua scarpa .
Proprio come lo leggi! Sicuramente i tuoi amici penseranno che sia uno scherzo, ma no. La sfida di indovinare l'età di qualcun altro in base al numero di scarpe è fatta come segue:
- Moltiplica il numero di scarpe del tuo contatto per 5.
- Al risultato di quella moltiplicazione, aggiungerai 50.
- Moltiplica il risultato per 20.
- Ora aggiungerai 1020 ad esso.
- Sottrai l'anno di nascita del tuo contatto da tale importo.
- Le ultime due cifre del risultato finale dovrebbero corrispondere all'età del tuo contatto.
Trova l'errore
Ci sono sfide che sembrano estremamente semplici, ma diventano davvero difficili. Il rilevamento degli errori è uno di questi. Con questa sfida farai saltare la testa a più di un tuo amico, ideale da condividere in gruppo e nei tuoi stati . Si prega di leggere attentamente di seguito:
Vediamo se riesci a trovare l'errore nell'elenco seguente, solo per persone estremamente intelligenti:
Uno due tre quattro cinque sei sette otto nove dieci.
È possibile posizionare l'elenco in orizzontale o in verticale. Se hai capito l'errore, congratulazioni. E se no, la risposta è nell'errore grammaticale della parola successiva, prima dell'elenco con i numeri.
Ora che conosci le ultime sfide e tendenze di WhatsApp, non resta che scoprire gli ultimi e migliori trucchi segreti di WhatsApp .
Lascia un commento