Scopri le migliori sfide WhatsApp, giochi per WhatsApp e catene 2020

Novembre 30, 2020

La tecnologia ha reso possibile la comunicazione immediatamente. Questi progressi consentono l'avvicinamento di molte persone indipendentemente da quanti chilometri si trovano l'una dall'altra , essendo possibile effettuare chiamate internazionali .

Grazie a Internet, ai dispositivi mobili e ai social network, la comunicazione è stata facilitata in modo davvero incredibile, permettendoti di connetterti con chiunque in ogni angolo del mondo.

Índice

    WhatsApp, il preferito di molti

    Indubbiamente WhatsApp è emerso come il mezzo di comunicazione preferito da molte persone . L'applicazione, lanciata nel febbraio 2009, ha già 11 anni di servizio e più di 100 milioni di download.

    Nasce come applicazione dedicata alla messaggistica, evolvendosi e diventando uno dei principali mezzi di comunicazione istantanea, consentendo lo scambio di contenuti ed esperienze multimediali tra gli utenti.

    Comunicazione e intrattenimento illimitati

    Gli aggiornamenti e le novità più importanti di questa applicazione, oltre ad alcune funzioni di privacy, sono la trasmissione di messaggi (introdotta a dicembre 2012) e l'inserimento di stati e l'aggiunta di condivisione della posizione (febbraio 2017).

    Questi strumenti sono stati visti, principalmente, come un modo per condividere con i tuoi contatti direttamente e immediatamente , qualsiasi situazione o informazione in modo che siano a conoscenza.

    Catene e sfide di WhatsApp

    Dagli enigmi, ai giochi per il cervello , alla cultura generale , le persone hanno dato potere a catene e stati per dare ai loro contatti la possibilità di prendersi un paio di minuti fuori dalla loro giornata ed esercitare il cervello e l'ingegno .

    Se vuoi offrire intrattenimento e divertimento ai tuoi contatti, questo articolo ti darà la possibilità di contemplare una serie di idee per farti diventare il contatto preferito della tua famiglia e dei tuoi amici.

    Leggi  Come aggiornare il BIOS o UEFI della scheda madre del mio PC all'ultima versione? - Guida passo passo

    Scelta e azione

    Una delle sfide che puoi condividere con i tuoi contatti ha a che fare con gli elenchi di emoji. Dove puoi usare animali, oggetti, simboli .

    In primo luogo, l'elenco conterrà solo gli emoji, chiederai al tuo contatto di sceglierne uno e una volta che lo faranno, gli farai sapere la sfida che la loro scelta contiene. Questo è l'elenco delle sfide che puoi utilizzare:

    1. Devi darmi un abbraccio.
    2. Devi dedicare uno stato a me.
    3. Mandami un audio che grida che mi ami.
    4. Niente.
    5. Ceniamo insieme (paghi tu).
    • Diventiamo amici dei diritti.
    • Posta una foto insieme.
    • Mi devi (inserisci una somma di denaro).
    • Dimmi: cosa sono io per te?
    • Andiamo al cinema (paghi tu).
    • Mandami una foto sexy.
    • Devi darmi una maglietta.

    Ricorda che il primo elenco conterrà solo emoji . Una volta che il contatto ha effettuato una scelta, passa l'elenco completo di emoji e sfide. Invita il tuo contatto a diffondere la sfida ad almeno altre 10 persone.

    Genio dei secoli

    Un'altra sfida piuttosto interessante ha a che fare con l' indovinare l'età dei tuoi contatti . Ciò che colpisce davvero è il modo in cui andrai: attraverso la misura della tua scarpa .

    Proprio come lo leggi! Sicuramente i tuoi amici penseranno che sia uno scherzo, ma no. La sfida di indovinare l'età di qualcun altro in base al numero di scarpe è fatta come segue:

    1. Moltiplica il numero di scarpe del tuo contatto per 5.
    2. Al risultato di quella moltiplicazione, aggiungerai 50.
    3. Moltiplica il risultato per 20.
    4. Ora aggiungerai 1020 ad esso.
    5. Sottrai l'anno di nascita del tuo contatto da tale importo.
    6. Le ultime due cifre del risultato finale dovrebbero corrispondere all'età del tuo contatto.
    Leggi  Come cambiare il colore di sfondo di Adobe Photoshop - Rapido e semplice (Esempio)

    Trova l'errore

    Ci sono sfide che sembrano estremamente semplici, ma diventano davvero difficili. Il rilevamento degli errori è uno di questi. Con questa sfida farai saltare la testa a più di un tuo amico, ideale da condividere in gruppo e nei tuoi stati . Si prega di leggere attentamente di seguito:

    Vediamo se riesci a trovare l'errore nell'elenco seguente, solo per persone estremamente intelligenti:

    Uno due tre quattro cinque sei sette otto nove dieci.

    È possibile posizionare l'elenco in orizzontale o in verticale. Se hai capito l'errore, congratulazioni. E se no, la risposta è nell'errore grammaticale della parola successiva, prima dell'elenco con i numeri.

    Ora che conosci le ultime sfide e tendenze di WhatsApp, non resta che scoprire gli ultimi e migliori trucchi segreti di WhatsApp .

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni