Risoluzione Errore "Impossibile montare (argomento non valido)" en Samsung

Maggio 16, 2021

Oggi è comune trovare una vasta gamma di dispositivi elettronici sul mercato, con telefoni cellulari in aumento . Queste nuove tecnologie forniscono a tutti una varietà di strumenti gratuiti e facili da usare. Essendo adattabili alle esigenze dell'utente, sono diventate tecnologie indispensabili, utilizzate da tutti.

Grazie a queste nuove tecnologie, che diventano ogni giorno più innovative, possiamo avere uno stile di vita migliore. Poiché ci consentono di mantenere la comunicazione a distanza, possiamo stare tranquilli con il fatto di essere lontani dai nostri cari.

Inoltre è di grande importanza sottolineare che sono diventati ottimi strumenti per molti settori, soprattutto in ambito sanitario, uno di questi è per. Troviamo Smartphone con un'ampia varietà di applicazioni gratuite, accessibili e modificabili, sia per il personale sanitario che per i pazienti.

Dalle applicazioni che ti consentono di familiarizzare con un centro di specialità mediche , progettato appositamente per i pazienti con squilibrio sociale. Così come le applicazioni che forniscono funzioni terapeutiche per le esigenze che l'utente richiede in quel caso.

Ciò ha permesso grandi progressi nella medicina e un rapporto medico-paziente piacevole, confortevole e sicuro, ha anche fornito una soluzione aiutando la diagnosi di molte malattie evitando complicazioni. Da quanto sopra possiamo dire quindi che queste tecnologie hanno raggiunto il primo posto negli acquisti a livello mondiale.

D'altronde, non meno interessante, è di grande importanza segnalare gli errori che possono verificarsi anche in questi Smartphone. Ad esempio, errore nella configurazione del telefono, quando si apre un'applicazione, problemi durante l'utilizzo di Android, tra gli altri. Questi e molti altri problemi possono essere riscontrati sui nostri smartphone e in tutti i tipi di applicazioni.

Índice

    Che cos'è l'errore TWRP "Impossibile montare (argomento non valido)"?

    Ad un certo punto abbiamo sicuramente avuto qualche problema con il nostro Smartphone, questo può essere scomodo se non sai come risolverlo. Per questo motivo è importante avere una conoscenza dettagliata dei possibili errori che possiamo riscontrare sul nostro Smartphone.

    Leggi  Come rendere il mio telefono più veloce se è molto lento e si blocca costantemente

    La TWRP è diventata la recovery più utilizzata di questo periodo, poiché ci offre varie opzioni, ad esempio ci consente di installare nuove ROM, pulire il sistema, formattare il tuo cellulare , tra molte altre.

    Questo errore è dovuto al fatto che alcuni file spazzatura sul nostro Smartphone bloccano automaticamente l'utilizzo delle sezioni. Questo ci impedisce di pulire un file sul nostro Smartphone, così come l'utilizzo di altre applicazioni ci mette a disagio.

    Considerato tutto ciò, è bello sapere allora che hai una soluzione a questo problema facilmente, semplicemente e alla nostra portata.

    Cosa devo fare per correggere l'errore TWRP "Impossibile montare (argomento non valido)"?

    L'errore 'Impossibile montare (argomento non valido)', ha generato polemiche per molti poiché interrompe completamente lo sviluppo della TWRP. Questo può apparire durante l'eliminazione o la pulizia di alcuni dati, a causa di alcuni file spazzatura che ne causano il fallimento. Qui ti mostriamo diversi modi molto semplici su come correggere l'errore TWRP "Impossibile montare (argomento non valido)".

    Tra le sezioni di "Wipe" che potrebbero apparire come " Failed to mount / partition (invalid argument) " ci sono System, Data e Caché, ora per risolvere l'errore metteremo ad esempio, come se l'errore fosse in "Faliled to mount / system (argomento non valido) ".

    Quando questo errore appare sullo schermo, dobbiamo andare su "Wipe" e creare un clip nell'opzione "Avanced Wipe". Quindi dobbiamo selezionare la partizione di errore (solo una), che in questo caso stiamo usando "Sistema" come esempio.

    Successivamente dobbiamo andare su Vai all'opzione " Ripara o cambia file system ", e poi su "Modifica file system", qui scegliamo l'opzione per trasformare in FAT, e fai scorrere il pulsante, quindi trasforma in EXT4 e fai scorrere di nuovo.

    Leggi  Soluzione: "La memoria o la memoria interna del mio cellulare dice che è piena e non ha niente"

    Quindi in questo modo possiamo eliminare questo errore ma dobbiamo farlo con ogni partizione che ha un errore di argomento, dopo questo, torniamo a "Wipe" , puliamo la sezione desiderata e sarà fatto con successo senza errori.

    Finalmente quindi possiamo essere sicuri di utilizzare comodamente queste innovative tecnologie adeguate alle nostre esigenze. Abbiamo anche la sicurezza di risolvere i problemi che possono sorgere gratuitamente, in modo semplice ed efficiente.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni