Quanto paga YouTube per gli abbonati o le visite?

Giugno 23, 2021

Chi non conosce YouTube!È il più grande sito di trasmissione social su internet, ogni giorno più consumatori si iscrivono. Molti creano un canale per trasmettere contenuti e ricevere un compenso facendo ciò che gli piace e condividerlo, ma quanto paga YouTube per iscritti o visite?

Índice

    Quanto paga YouTube per gli iscritti o le visite?

    Oggi è molto comune per le persone voler diventare influencer e guadagnare denaro attraverso la creazione di contenuti su questa piattaforma digitale. La grande domanda che si fanno tutti coloro che vogliono iniziare nel mondo di YouTube, è quanto paghi per le tue iscrizioni o per le visualizzazioni.

    Questa questione monetaria ha sempre generato incertezza nella community degli utenti, ma ancor di più in coloro che stanno cercando di iniziare come youtuber. Ma la realtà è che devi prendere in considerazione diversi fattori che influenzano il pagamento che la piattaforma effettua ai suoi utenti attivi.

    Da cosa dipende il pagamento su YouTube? Quanto paghi per le visite?

    Come abbiamo già detto, il pagamento è soggetto a diverse condizioni, che contribuiscono a ciò che un creatore di canale può ricevere. Non è un segreto per nessuno che dare una cifra specifica sia complesso perché il pagamento è adattato alle seguenti condizioni.

    • Tipo di pubblico : ricorda che c'è una grande varietà di pubblico che i tuoi contenuti raggiungeranno e ognuno è più richiesto degli altri. Tra questi ci sono bambini, casalinghe, amanti del bello, dello sport, della cucina e un lungo elenco di ciò che esiste.
    • Design del canale : la struttura della presentazione dei video attira sicuramente un pubblico.
    • La lingua: Non tutte le lingue generano la stessa quantità di visite, sicuramente le lingue più comuni sono i video più frequentati.
    • Il tema del canale
    Leggi  Come aggiornare Wallapop gratuitamente all'ultima versione e vedere tutte le offerte? (Esempio)

    • Durata del video
    • Inserzionisti : sono come gli sponsor del canale, se i tuoi video generano visualizzazioni, ti pagano.
    • Socio .

    Il pagamento minimo è di 0,5 USD per mille visite , ma varia a seconda del paese in cui monetizzi e del prezzo della valuta nazionale. In Europa si può pagare quasi un euro ogni mille visualizzazioni, torniamo alla stessa cosa, non si può dire che ci sia un pagamento specifico.

    Resta solo da fare i conti e indagare su come lavorare efficacemente con YouTube, sicuramente con i trucchi per aumentare le visite genererai entrate soddisfacenti.

    Quanto paga YouTube ogni 1000 visite?

    Avere un canale YouTube è diventato oggi uno dei mezzi più utilizzati da milioni di persone nel mondo per ottenere denaro da casa. Ma ci sono diversi fattori che determineranno quanto puoi guadagnare su YouTube ogni 1000 visite. E tra questi possiamo annoverare, il pubblico a cui è diretto, la lingua o il paese, il tipo di contenuto che viene trasmesso nel video, ecc.

    Ma anche così, non avrai un pagamento esatto da YouTube per ogni 1000 visite e questo può variare da 2 a 35 dollari. Quindi possiamo vedere persone che guadagnano $ 15 per ogni 1000 visite, mentre altre possono guadagnare $ 2,5. E questo sarà secondo i fattori che abbiamo menzionato prima.

    Cosa influenza il pagamento

    Tutto quanto sopra influirà in modo positivo o negativo, in modo che il pubblico che genera le visite venga catturato e ti permetta di caricare. Da qui il duro lavoro che comporta essere un creatore di contenuti su YouTube , all'inizio può essere difficile, ma allo stesso tempo funziona.

    Leggi  Come creare o applicare la sfocatura in movimento utilizzando Corel Photo-Paint

    Ecco perché il creatore del canale incoraggia gli iscritti a mantenere attiva la campanella di notifica in modo che possano guardare i video. Possiamo dire che il pagamento su YouTube per la visita è relativo , chi crea il canale determina quanto addebiterà tracciando le visite .

    Ricordiamo cos'è YouTube

    Per capire un po' meglio come funziona il sistema monetario del social network YouTube, ricordiamo brevemente in cosa consiste questa piattaforma. Lavorare da casa con YouTube e generare reddito è un'opportunità che molti stanno valutando, o addirittura hanno già iniziato a generare entrate.

    • È un sito Web in cui vengono trasmessi i video, i follower del canale esprimono la loro accettazione tramite un Mi piace o Non mi piace.
    • Può essere trasmesso in diretta , e altri danno i loro commenti, si iscrivono ai canali che vogliono, aiutando chi crea il contenuto su YouTube.
    • Questa piattaforma è la seconda più richiesta nel motore di ricerca, ovviamente dopo Google che possiede i diritti su YouTube.

    Se sei motivato ad avviare il tuo canale YouTube e ritieni che il fattore a pagamento ti preoccupi, si spera che l'articolo abbia funzionato per te. Tutti coloro che sono utenti di questa piattaforma e hanno un canale sanno che richiede molto impegno e lavoro costante.

    Quanto puoi guadagnare su YouTube a seconda del paese?

    Questo è un fattore molto importante che deve essere preso in considerazione quando vuoi sapere quali saranno i guadagni medi che riceverai da YouTube . Dal momento che i video realizzati nei paesi di lingua inglese avranno profitti maggiori rispetto a quelli realizzati in paesi in cui si parla un'altra lingua, come ad esempio lo spagnolo.

    Leggi  Come mettere il testo dietro un'immagine, persone o oggetti con Photoshop

    Poiché la lingua inglese ha una maggiore penetrazione ed è la più parlata al mondo, gli inserzionisti pagheranno di più per quei video di paesi che utilizzano l'inglese come lingua ufficiale . Pertanto, essere uno YouTuber in Spagna, Argentina o Messico non sarà lo stesso che essere uno YouTuber negli Stati Uniti, in Canada o nel Regno Unito.

    Quanto guadagna uno youtuber per milione di iscritti?

    Dobbiamo capire che uno YouTuber non guadagnerà denaro per il numero di iscritti che ha , poiché ciò che conta davvero è il numero di visualizzazioni che hanno i suoi video. Ma ovviamente il numero di iscritti influenza notevolmente le visualizzazioni che avrai su qualsiasi contenuto che carichi sulla piattaforma.

    E questo è facile da capire, perché una persona che ha 10.000 iscritti avrà maggiori possibilità di ottenere 1000 visualizzazioni o riproduzioni. Pertanto, se sei uno Youtuber che ha 1 milione di iscritti, avrai ottime possibilità di avere più di 10mila visualizzazioni e ottenere così più di 10mila euro .

    Quanto possono effettivamente guadagnare i Top Youtuber?

    Oggi ci sono YouTuber famosi che guadagnano cifre astronomiche e non puoi immaginare che queste cifre possano essere raggiunte. Nell'ultima misurazione effettuata nel 2021 sui primi 10 YouTuber che hanno guadagnato di più su YouTube. Potete vedere cifre che vanno dai 14 milioni di dollari ai 22 milioni di dollari , cosa ne pensate?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni