Quanti soldi puoi guadagnare con Glovo? Quanto guadagna un rivenditore Glovo?

Novembre 5, 2021

La consegna della spesa è diventata molto popolare in tutti i paesi e ora, in tempi di quarantena, è normale che tutte le aziende contino sui propri consegnatori che sono responsabili della ricerca e della consegna degli ordini.

Quanti soldi puoi guadagnare con Glovo? Quanto guadagna un rivenditore Glovo?

Ci sono molte aziende che si dedicano a questo e hanno un proprio sistema di consegna e consegna, tra cui spiccano deliveroo, UberEats e soprattutto Glovo e, la cosa migliore è che chiunque abbia tempo e un metodo di trasporto può lavorare come un pilota per guadagnare entrate extra.

Tra le aziende citate, si è distinta di recente Glovo, che offre una buona qualità del servizio ed è inoltre sempre alla ricerca di nuovi motociclisti per ampliare i propri orizzonti.

Tuttavia, quando si considera la possibilità di diventare un pilota, la prima domanda che di solito si pone è quanti soldi potresti guadagnare? Nel testo che segue spiegheremo quanto guadagna un rivenditore Glovo e se è davvero redditizio essere un pilota.

    Índice

      Cosa sono i guanti e come funzionano?

      Il guantaio è il modo in cui sono conosciuti i motociclisti oi distributori che offrono i loro servizi a Glovo. Questi dipendenti sono lavoratori autonomi con un contratto di collaborazione, quindi non sono legati come dipendenti a tempo indeterminato dell'azienda.

      Devono avere un proprio mezzo di trasporto, il più comune è una bicicletta, ma si possono usare anche moto o auto. È importante ricordare che Glovo obbliga i suoi motociclisti a stipulare un'assicurazione privata che deve essere a carico di ciascun rivenditore.

      Allo stesso modo, Glovo detrae dal pagamento di ciascuno dei corridori i contributi previdenziali, che devono essere versati da ciascuno di essi. Infine, prima di entrare a far parte di Glovo come fattorino autonomo, è necessario effettuare un pagamento di 65 euro per lo zaino caratteristico di Glovo.

      Leggi  Come creare una mappa concettuale creativa rapida e semplice in PowerPoint

      Come prendere ordini da Glovo?

      Una volta entrato in Glovo come pilota, devi scaricare l'app con cui sono organizzati tutti i distributori, quindi è fondamentale avere uno smartphone.

      Ogni guantaio stabilirà i propri orari di lavoro dall'applicazione e successivamente potrà prendere ordini in base alla zona in cui si trova. Dopo aver completato ogni consegna, i clienti saranno in grado di valutare il servizio offerto dal corriere e migliori sono le qualifiche del pilota, più ordini possono prendere.

      Va notato che più ore lavora il pilota e più ordini prende, più reddito genererà, quindi per valerne davvero la pena, deve lavorare in media 40 ore a settimana.

      Quanto guadagna un rivenditore in Glovo?

      A Glovo guadagni soldi per ogni ordine effettuato e l'azienda garantisce che per ogni ordine che effettui, otterrai un reddito compreso tra 4 e 6 euro , ma ci sono valori aggiunti per lavorare in situazioni avverse, come se fosse pioggia.

      Tuttavia, è fondamentale tenere presente che il reddito varierà e dipenderà da altri fattori come i chilometri percorsi, il supplemento per le lunghe distanze e i tempi di attesa, poiché Glovo paga ai suoi corridori 0,05 euro per ogni minuto che devono aspettare in un istituzione.

      Glovo, invece, garantisce un guadagno minimo per tutti i motociclisti, soprattutto nuovi, che non ricevono ordini durante l'orario lavorativo, in quanto spesso è difficile spedire all'inizio.

      Devi anche sapere che dal totale generato ci sono alcune detrazioni come le spese di lavoro autonomo, la manutenzione del tuo veicolo e il carburante, in caso di utilizzo di una moto o di un'auto.

      Il reddito medio che si può lavorare all'ora è di 10 euro e i guantai ricevono i pagamenti ogni 15 giorni. In condizioni di lavoro normali e fluide, un guantaio che lavora in media 5 ore al giorno può generare un reddito superiore a 1000 euro , escluse le detrazioni di cui sopra.

      Leggi  Come vedere Mi piace o Mi piace sui post di Instagram che ti sono piaciuti

      Quante ore puoi lavorare in Glovo?

      La cosa migliore che offre Glovo è che l'orario di lavoro viene stabilito dal ciclista, potendo regolare blocchi orari che consentono di svolgere altre attività. Questo di solito è molto vantaggioso per gli studenti che vogliono guadagnare un reddito extra o per le persone con tempo libero.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni