Quanti incantesimi possono avere un arco, una spada o un'armatura in Minecraft

Novembre 30, 2020

Quando giochi in Minecraft devi essere preparato per la battaglia poiché siamo facili bersagli per creature o altri giocatori. È meglio essere preparati in ogni momento e avere armi come un arco, una spada o un'armatura, se sono meglio incantati.

Índice

    Quanti incantesimi ha un'arma in Minecraft

    Gli incantesimi offrono molti assi nella manica e proteggeranno i giocatori mentre progrediscono nel gioco . c'è anche un modo per creare un incantesimo su armi e armature per la difesa.

    Arco

    Un'arma a lungo raggio usata in combattimento che viene creata con tre fili e tre bastoni. Può durare fino a 385 colpi, a condizione che non abbia un incantesimo indistruttibile.

    • Potenza: un incantesimo di tipo IV che aumenta il danno inflitto a un bersaglio o avversario. Aumenta del 25% ad ogni livello.
    • Riparazione: quando si utilizza l'arco come arma principale (entrare nelle mani), le sfere dell'esperienza riparano l'arco, invece dell'esperienza del giocatore. È un incantesimo di Tipo I e se l'arco non viene utilizzato, il giocatore riceverà gli XP.
  1. Infinito: il giocatore che lo utilizza potrà tirare con l'arco e non spendere frecce. Devi avere almeno una freccia a disposizione perché funzioni e una volta lanciate, non puoi più raccoglierle.
  2. Maledizione della scomparsa: è di tipo I e consente al giocatore di non lasciar cadere gli oggetti dopo che sono morti.
  3. Fire: Flame Incendiary Arrow - Un incantesimo di tipo uno usato per scoccare frecce con il fuoco. Il vantaggio che ha è che colpisce solo nemici e creature.
  4. Recoil - Aumenta il livello di rinculo quando una freccia colpisce il bersaglio. È un incantesimo di tipo II.
  5. Indistruttibile - Un potente incantesimo di Tipo III che aumenta il livello di resistenza dell'arco.
  6. Leggi  Come risolvere facilmente l'errore ERR_CACHE_MISS in Google Chrome

    Espada

    Sono armi a corto raggio usate in combattimento. È usato per attaccare creature e avversari nel gioco.

    • Riparazione: un incantesimo di tipo I che aumenta la durata della spada con XP. Usarlo come arma primaria aumenta la sua durata, invece degli XP del giocatore.
    • Curse of Disappearance - Può distruggere un oggetto incantato quando il giocatore muore, invece di lasciarlo cadere come di solito accade.
    • Aspetto ardente: incantesimo di tipo II usato per bersagliare un altro giocatore o una creatura. L'attacco sarà tanto più potente quanto più alto sarà il livello del giocatore.
  7. Spinta: quando si attacca un giocatore, il suo livello di rinculo aumenta. Puoi aumentare il rinculo fino a tre blocchi e aumenterà in base al livello del giocatore.
  8. Shattering Edge: il danno inflitto a un altro giocatore con la spada è notevolmente aumentato. L'effetto di questo incantesimo può aumentare in base al livello del giocatore.
  9. Bottino rosso: aumenta le possibilità di trovare oggetti rari e ricompense, poiché le creature rilasciano più oggetti. È un incantesimo di tipo III.
  10. Punizione schianto: usata per attaccare creature non morte ostili. il danno inflitto è maggiore in proporzione al livello del giocatore.
  11. Flagello degli Artropodi - Incantesimo di tipo V usato per attaccare ragni e pesciolini d'argento. Le creature subiscono danni considerevoli.
  12. Sharpness - Sharp Edge: uno degli incantesimi più potenti per le spade di livello V che aumenta il danno inflitto agli avversari.
  13. Quanti incantesimi ha un'armatura in Minecraft

    Su un oggetto che viene utilizzato per proteggere il giocatore dagli attacchi di altri giocatori o creature. L'armatura è composta da stivali, elmo, corazza e schinieri.

    Leggi  Come personalizzare Gmail in modo che assomigli a Outlook

    Più oggetti di protezione ha un giocatore, meno sono influenzati dai colpi. Il vantaggio è che l'armatura può essere incantata per aumentarne la durata .

    La probabilità di incantare un oggetto dipenderà dal tipo di materiale di cui è composta l'armatura. L'incantesimo serve a proteggere il giocatore da danni specifici.

    • Caduta di piume: protegge il giocatore dalle cadute.
  14. Protezione dalle esplosioni: incantesimo che protegge il giocatore dalle esplosioni.
  15. Proiettile: prenditi cura del giocatore dai danni causati da palle di fuoco, datteri e ghast.
  16. Protezione antincendio - Offre protezione contro palle di fuoco, lava e palle di fuoco ardenti.
  17. Protezione: significa protezione assoluta da qualsiasi attacco al giocatore.
  18. Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni