Quando uscirà Fall Guys Ultimate Knockout per Xbox, Android e iPhone?

Gennaio 22, 2022

Tra i videogiochi che hanno ricevuto troppi buoni consigli c'è Fall Guys Ultimate Knockout, una sorpresa estiva. La fama di questo gioco ha portato il suo produttore ad annunciare la sua presenza su più piattaforme , vi diremo quando sarà disponibile.

Quando uscirà Fall Guys Ultimate Knockout per Xbox, Android e iPhone?

    Índice

      Cosa rende Fall Guys Ultimate Knockout così popolare sulle nuove piattaforme?

      Rilasciato solo su PlayStation e più recentemente su Steam, questo spettacolare platform ha ottenuto recensioni entusiastiche. Il gameplay e quanto può essere divertente lo hanno reso incontrollabile.

      Hai due opzioni per acquisire il gioco Fall Guys Ultimate Knockout su PlayStation 4 o PC, acquistandolo oppure hai la possibilità di ottenerlo e scaricarlo gratuitamente.

      Il gioco si basa su un'ideologia di sopravvivenza con personaggi umanoidi che possono essere visti come desideri, il che rende il gioco molto divertente. Inoltre, hai la possibilità di giocare con un massimo di 60 utenti contemporaneamente , rendendo l'interazione eccellente.

      Il gioco offre invece la possibilità di scalare una classifica e avanzare poco a poco fino a raggiungere un punto supremo. È un gioco che non passerà di moda nei prossimi mesi, soprattutto per quanto è eccellente.

      Quando avremo Fall Guys Ultimate Knockout su altre piattaforme?

      Lo sviluppatore di questo ottimo gioco ha dichiarato che è allo studio la possibilità di nuove piattaforme, soprattutto per decidere quali. Anche se, su richiesta pubblica, questo gioco dovrebbe raggiungere Android, iOS, Xbox e Nintendo Switch.

      Di gran lunga, devi tenere a mente che questo gioco è stato creato per PlayStation 4, quindi la complicazione principale saranno i controlli. Ma molti dei lavoratori dello sviluppatore hanno affermato che questi sono già in arrivo.

      Leggi  Come creare una GIF animata dello schermo del mio PC usando ScreenToGif

      Mediatonic non ha dato una data precisa per l'espansione delle piattaforme, ma almeno l'ha confermata. Attendono la risposta del pubblico a questo annuncio per considerare quale sarà la data di uscita di questo fantastico gioco.

      iOS, Android e Xbox sono finora le nuove opzioni che l'azienda ha confermato, portando il gioco a un nuovo livello. Molte cose possono cambiare in meglio una volta che il gioco si espande e può essere giocato ovunque senza problemi.

      Per molti, l'annuncio che il gioco sarà su nuovi schermi è stata una sorpresa, soprattutto perché il gioco è sul mercato solo da pochi mesi. Ma questo non impedisce a Mediatonic, che credendo nel loro progetto, hanno deciso di confermare questo binomio tanto atteso.

      Cosa ci si aspetta da Fall Guys Ultimate Knockout sulle nuove piattaforme?

      La sorpresa più grande per gli utenti potrebbe arrivare sui dispositivi mobili, perché Xbox, sostanzialmente, il cambiamento sarà nella grafica e nei controlli. Per Android e iOS, il gioco dovrebbe avere alcune opzioni aggiuntive.

      Soprattutto quando si tratta di controlli, perché questo mondo 3D di caos può essere un po' ingombrante senza tasti o pulsanti. Molte analisi ritengono che il gioco dovrebbe avere pulsanti sullo schermo per gestirlo correttamente.

      Ma, per ora, solo che confermano come saranno e, soprattutto, quando potremo averli in mano. Si ritiene che questa conversione possa arrivare prima della fine dell'anno, ma dipenderà da Mediatonic e dai suoi sviluppatori.

      È necessario ricordare che una delle grandi domande da parte dei giocatori è: funzionerà su tutti i cellulari? Qualcosa è rimasto da studiare. Considerando le esigenze di questo gioco su PC, è probabile che la RAM minima prevista sia di 4 GB.

      Leggi  Come mostrare e aggiungere un messaggio personalizzato all'avvio di Windows 10

      Per ora possiamo solo dire che Fall Guys Ultimate Knockout sarà presto portatile e potremo combattere ovunque senza problemi. Aspettiamo l'annuncio ufficiale di una data e delle sue specifiche e prepariamoci al gioco più acclamato di oggi.

      Se hai già provato questo gioco dal tuo computer o su una console PS4, ti imbatterai sicuramente conoscendo alcuni trucchi e suggerimenti che ti permetteranno di arrivare all'ultimo round e vincere.

      Un altro gioco della categoria Bettle Royale che potrebbe attirare la tua attenzione è Fortnite.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni