Quando termina il mio abbonamento a Spotify e come rinnovare il mio abbonamento?

Novembre 23, 2020

La tecnologia ha rivoluzionato il modo in cui la musica viene ascoltata. Gli artisti non sono più così riconosciuti dal numero di album venduti, ma dal numero di riproduzioni delle loro canzoni.

Dopo lunghe lotte contro i programmi che hanno aumentato il tasso di pirateria, le piattaforme virtuali sono emerse come opzione per sradicare questa situazione .

Tra le piattaforme emerse negli ultimi anni c'è Spotify . Azienda svedese fondata nel 2006 e lanciata sul mercato europeo nel 2008.

È stato tremendamente famoso, riunendo un numero incredibile di artisti nella sua comunità , con una piattaforma semplice e intuitiva, attraente per tutti gli utenti.

Questa piattaforma è stata un vero successo , il 5 marzo si è tenuta la prima edizione degli Spotify Awards presso l'Auditorium Nazionale di Città del Messico.

Riunire gli artisti più ascoltati sulla piattaforma durante il 2019, tenendo conto non solo degli artisti musicali, ma anche di coloro che hanno i loro podcast su di essa, prendendo come parametro il numero di riproduzioni, salvataggi e condivisioni degli utenti.

Índice

    Sottoscrizione

    Sebbene questa piattaforma offra un servizio gratuito che puoi ottenere , in cui puoi ascoltare la tua musica preferita online e con pubblicità tra i brani, Spotify offre anche un servizio Premium con vari tipi di piani.

    Individuale

    Solo tu avrai accesso al tuo account Spotify sul tuo dispositivo preferito.

    accademico

    Essere uno studente sembra sempre essere una condizione vantaggiosa per godere di alcuni servizi. Puoi usufruire di uno sconto fino al 50% .

    Premium Duo

    Perché continuare a condividere le cuffie con il tuo partner o il tuo migliore amico, fratello, se possono condividere un account Spotify .

    Leggi  Rete Wi-Fi pubblica: quali sono i rischi e i pericoli della connessione a una rete?

    Questo piano ha, a sua volta, due tipi di piani: quello standard, due account Premium con uno sconto. Duo Mix, playlist personalizzabili secondo i gusti di ogni persona. Inoltre, possono condividere immediatamente le playlist con l'altro membro del piano.

    Familiare premium

    Il piano famiglia può ospitare fino a un totale di 6 diversi account scontati . Hanno anche un piano Family Mix con playlist personalizzabili per ogni persona. Nel caso in cui siano presenti figli all'interno dei membri del piano, è possibile configurare l'account per bloccare il contenuto esplicito.

    Rinnovo

    Ogni piano ha un periodo diverso. Puoi fare un abbonamento mensile, trimestrale e persino annuale . Ci sarà l'eventualità in cui qualcuno possa dimenticare che tipo di piano ha assunto, o quanto tempo gli rimane o quando scade l'abbonamento a Spotify Premium. Per questo devi:

    • Vai alla pagina o all'applicazione e individua, all'interno delle impostazioni, la sezione " Account ".
    • Una volta selezionata questa opzione, verrai reindirizzato alla pagina web, dove ti mostrerà il tuo nome utente, e-mail e altri dati personali.
    • Controlla il tipo di pagamento e la data di scadenza del tuo piano di abbonamento, nonché il metodo associato per rinnovarlo.

    Come rinnovare il mio abbonamento?

    A seconda del paese in cui ti trovi, i metodi di pagamento per gli account Spotify variano . Può essere semplice come recarsi in un negozio associato a questa piattaforma, o associare il pagamento del servizio a una carta di credito.

    Le carte di credito sono senza dubbio l'opzione più utilizzata dagli utenti come metodo di pagamento . Per effettuarlo è sufficiente accedere alla pagina e seguire le istruzioni che verranno indicate per fornire i dati di pagamento.

    Leggi  Cos'è e come funziona Instagram Shopping? La funzione Compra-Vendi di Instagram

    Utilizzare questa piattaforma di successo è più che semplice, sia nella sua versione gratuita o Premium, individuale o familiare, le opzioni sono più che praticabili per far parte di questa enorme comunità.

    Puoi anche scoprire facilmente quanto costa abbonarti a Spotify Premium per un mese.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni