Quali sono le opzioni alternative a Google Adsense per monetizzare i siti web?

Febbraio 13, 2022

Avere buone opzioni alternative a Google Adsense per monetizzare i siti Web offre altri modi per generare profitti. Anche se AdSense è un ottimo strumento che migliora esponenzialmente la reputazione della piattaforma.

Questo prodotto Google dispone di diversi strumenti per ottenere denaro attraverso la pubblicità su pagine web, utilizzando ad esempio unità pubblicitarie .

Sebbene questo sia il solito business plan, è importante notare che ci sono altre proposte redditizie che possono essere consultate. Tutto è soggetto alle condizioni e alle politiche di ciascuna azienda.

Molti utenti hanno segnalato problemi nel far verificare il proprio blog o le proprie pagine dalla piattaforma, quindi è essenziale conoscere altri formati. Inoltre, è un modo per diversificare i metodi di produzione. Ciò può accadere perché il tuo sito web non è conforme alle norme di Google AdSense , quindi è importante che tu lo esamini in anticipo.

    Índice

      Perché dovrei consultare altre opzioni alternative a Google Adsense per monetizzare i siti web?

      Sebbene sia vero, Google AdSense è stato il modo migliore per monetizzare le pagine online, tuttavia, avere in mente altri strumenti può essere molto utile. Sono pagine come YouTube che sfruttano la pubblicazione di annunci sui propri video.

      Possono anche optare per contratti migliori o generare più soldi. Gli esperti hanno individuato 22 piattaforme alternative al leader nella pubblicazione di annunci, grazie alla loro sicurezza, protezione e buoni tassi di monetizzazione.

      Queste sono le migliori opzioni alternative a Google Adsense per monetizzare i siti web

      Vuoi aumentare i tuoi guadagni? In questo articolo ci sono le migliori opzioni alternative a Google Adsense per monetizzare i siti web, tra queste ci sono le seguenti:

      Leggi  Come aggiungere più gesti al lettore di impronte digitali del mio cellulare Android?

      MediaNet

      Questa piattaforma è uno dei leader nei settori della pubblicità contestuale. Si caratterizza per essere il secondo a generare le entrate più elevate dagli annunci contestuali in tutta la rete.

      La pubblicità pay per click viene mostrata sui motori di ricerca come Bing e Yahoo, due dei principali. Mentre il targeting viene eseguito tramite termini di ricerca utilizzando parole chiave.

      In qualità di editore, gli utenti avranno gli strumenti per personalizzare l'aspetto dell'annuncio per adattarlo alla combinazione di colori e al design generale. Disponibile anche uno dei più grandi supporti per risolvere qualsiasi problema.

      È importante notare che l'utente deve utilizzare principalmente l'inglese e i guadagni vanno da $ 100 USD a $ 350 USB tramite PayPal.

      Pubblicità.com

      Questa è un'altra rete di editori ben nota e altamente affidabile , si può dire che è una divisione di piattaforma di AOL. Il suo utilizzo è focalizzato sull'accesso, la registrazione al web, la creazione degli annunci e l'avvio della monetizzazione.

      Questa è una delle migliori opzioni alternative a Google Adsense per monetizzare i siti Web, poiché funziona con i più grandi marchi e consente la scelta degli annunci. La sua interfaccia è intuitiva, quindi non sono richieste conoscenze avanzate.

      Il suo unico inconveniente è che, a causa delle offerte di alta qualità, il processo di approvazione per gli editori può richiedere giorni o addirittura settimane. La lingua del sito Web può essere utilizzata in diverse lingue. I metodi di pagamento, finora, si concentrano sull'emissione di assegni , deposito diretto o bonifici su PayPal. Il pagamento minimo è di $ 25 USD .

      Aggiungere contanti

      Uno dei punti più importanti è che la piattaforma ha più di 200 milioni di abbonati, quindi gli investimenti e le proposte sono molto buoni. È supportata la maggior parte dei formati di annunci: da unità premium come video pop-under, interstitial e in-stream agli annunci display.

      Leggi  Aggiorna le app Android con PlayStore su BlueStacks

      collegamenti informativi

      Molti utenti fanno riferimento a questo strumento per la disponibilità di video interattivi e banner pubblicitari di qualsiasi tipo. La maggior parte di queste proposte si caratterizza per essere di statura internazionale.

      Un aspetto molto interessante è che non richiede un canone di installazione, né requisiti minimi per le visite alla pagina Gli utenti potranno ricevere pagamenti tramite PayPal, bonifico bancario, eCheck, Western Union e Payoneer, i prelievi possono essere effettuati da USD $ 50 .

      Prima di lavorare con Google AdSense è importante sapere in che posizione appare il tuo blog o sito web in Google, con queste informazioni saprai quanto era popolare per iniziare a lavorare con Google AdSense.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni