Quali sono le migliori VPN più veloci e sicure negli Stati Uniti?

Marzo 12, 2022

Le nuove tecnologie hanno connesso il mondo e le persone. E ciò che prima sembrava quasi impossibile, oggi è "a portata di clic" .

Le reti wireless Wi-Fi e le piattaforme Internet hanno preso il sopravvento nel 21° secolo e ora eseguire qualsiasi tipo di procedura è ancora più semplice accedendo alle piattaforme virtuali. Cose come effettuare un pagamento, inviare un prodotto, salutare i parenti all'estero o semplicemente entrare nei nostri social network diventano più facili e semplici.

Ma se è vero che Internet ha migliorato la vita di tutti, è anche necessario chiarire che non sempre siamo esenti dall'essere vittime di malintenzionati che cercano di accedere ai dati personali e ci danneggiano.

Sulla base di ciò, l'obiettivo principale di questo articolo è farti sapere quali sono le VPN più sicure e veloci negli Stati Uniti. Dal momento che senza dubbio l'uso delle VPN sta diventando sempre più diffuso e attualmente costituisce una parte fondamentale della vita lavorativa di molte persone .

    Índice

      Quali sono le migliori VPN più veloci e sicure negli Stati Uniti?

      Purtroppo gli Stati Uniti sono la nazione più colpita dai cosiddetti "Hacker" , si tratta di persone che si dedicano a furti e frodi virtuali. Accesso alle informazioni personali di utenti ignari che effettuano transazioni su Internet.

      Motivati ​​da ciò, sono state sviluppate le tecnologie "VPN" (Virtual Private Networking) o dal suo acronimo in spagnolo "Virtual Private Network" . È un tipo di tecnologia di rete che è responsabile del collegamento di uno o più computer a una rete privata, in modo tale che tutte le operazioni condivise su questo supporto siano protette mediante crittografia.

      Leggi  Perché non posso ordinare DIDI? Perché DIDI mi dà problemi? - Guarda come è fatto

      I "cifrari" sono codici che vengono costantemente sviluppati e modificati in modo che l'hacker non possa accedere alla stessa rete e utilizzare i dati forniti sulla piattaforma Internet. Fondamentalmente, i protocolli di crittografia vengono aggiornati continuamente e quando si nota qualsiasi modifica in qualsiasi pacchetto di dati delle informazioni, procederà a scartarlo.

      Le migliori VPN negli Stati Uniti

      Per determinare quali sono le migliori reti private virtuali devono essere presi in considerazione diversi fattori, come, ad esempio, il numero di protocolli utilizzati dalla rete (responsabile degli aggiornamenti costanti sulla Rete) e la velocità con cui gira la VPN . .

      Sulla base di ciò, procederemo a delineare quali sono le principali VPN utilizzate dalla maggior parte degli utenti o gruppi aziendali negli Stati Uniti e quali sono i loro punti di forza:

      ExpresVPN: velocità illimitata e banda larga, più di diecimila indirizzi IP privati, supporta diverse piattaforme come Torrenting, Kodi e Netflix. Può essere applicato a diversi paesi e supporta 3 dispositivi contemporaneamente.

      NordVPN: alta velocità di rete e banda larga, oltre 5mila server, supporta fino a tre utenti e può essere applicato a 100 o più paesi.

      IVACY: velocità di rete media, può connettersi a più di mille server, supporta fino a tre utenti e può essere applicato a più di 100 paesi.

      Accesso a Internet PRIVATO : velocità media della rete e banda larga, si connette a più di tremila server e può essere applicato a più di 40 paesi.

      SurfSharck : rete media e velocità a banda larga, si collega a più di 400 server, può connettersi a più di 50 paesi e supporta 2 utenti.

      Questo elenco raggruppa le VPN con la migliore esecuzione sulla rete, tuttavia, ognuna di esse ha tariffe di pagamento annuali o mensili, che sono abbastanza accessibili per la maggior parte degli utenti. Ci sono alcune VPN gratuite là fuori , ma potrebbero funzionare molto più lentamente.

      Leggi  Quali sono le migliori alternative che esistono oltre a Google Maps gratuito oa pagamento?

      Usi delle VPN negli Stati Uniti

      Una rete privata virtuale è ampiamente utilizzata nelle istituzioni aziendali che cercano di proteggere le informazioni sensibili che vengono gestite quotidianamente attraverso i computer dei propri dipendenti.

      Potrebbe interessarti anche, Quali sono i migliori browser che hanno una VPN integrata?

      Sulla base di ciò, va notato che l'uso delle VPN negli Stati Uniti è molto ampio, dalle aziende all'uso quotidiano a casa.

      Qui ti mostriamo quali sono le migliori estensioni VPN da utilizzare in Google Chrome

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni