Quali sono le migliori estensioni per Twitch? Lascia i tuoi spettatori stupiti

Dicembre 15, 2020

Non c'è dubbio che entrare nel mondo dei videogiochi possa essere un'esperienza molto gratificante. Ma dove puoi condividere i tuoi giochi e mostrare le tue abilità a milioni di follower in tutto il mondo è molto meglio.

Ma è possibile che i tuoi giochi siano più eccitanti e visivamente accattivanti per il tuo pubblico ed è per questo che ti mostreremo quali sono le migliori estensioni per Twitch? Lascia i tuoi spettatori stupiti.

È che se non lo sapevi fino ad ora, puoi aggiungere molto facilmente alcune risorse, note come estensioni, alla tua schermata di trasmissione. In questo modo, aumenterai la qualità del tuo canale e attirerai l'attenzione dei tuoi follower. Perché possiamo sempre migliorare il nostro canale così come migliorare la chat degli stream di Twitch .

Per fare ciò aggiungendo estensioni al nostro canale, dobbiamo entrare nel nostro account Twitch e andremo in fondo. Dove troveremo l'opzione Gestione estensioni e poi vedrai un ampio catalogo di tutte le estensioni con cui puoi andare contro e ti diremo in questo articolo quali sono le migliori.

Quali sono le migliori estensioni per Twitch? Lascia i tuoi spettatori stupiti

Sebbene tu possa scegliere tutte queste estensioni e saranno automaticamente sul tuo canale, è importante che tu sappia che potrebbe essere necessario utilizzare un login su piattaforme esterne. Oppure qualche tipo di permesso o licenza, quindi sarà importante che una volta scelta l'estensione, dedichi un po 'di tempo alla sua configurazione ed eviti così problemi futuri.

Successivamente nomineremo quelle, che a nostro avviso sono le estensioni più importanti che dovresti avere sul tuo canale. E così puoi offrire a tutti i tuoi follower la migliore esperienza e puoi essere consigliato e consentire così alla tua comunità di crescere. Come già sai, più follower hai, meglio monetizzare i tuoi stream Twitch .

Leggi  Come correggere l'errore di aggiornamento 0x800F0986 in Windows Update (esempio)

Le migliori estensioni per Twitch

Dobbiamo consigliare Streamlabs , poiché senza dubbio è l'estensione più completa che dovresti avere sul tuo canale. Troverai tutto al suo interno e permetterà ai tuoi follower di iscriversi al canale o di seguirlo. Ma permetterà anche qualcosa di molto importante e cioè che possono guadagnare punti guardando le trasmissioni in diretta.

Ma non è solo limitato a questo, sarà anche possibile effettuare lotterie, consegnare premi, giocare a mini giochi e persino richiedere canzoni. In realtà è un'estensione molto completa poiché puoi intrattenere tutti i tuoi follower e allo stesso tempo le ricompense per la loro fedeltà, entrando costantemente nel tuo canale.

Un'altra estensione che consigliamo vivamente di avere sul nostro canale è quella relativa all'inserimento dei social network . È molto importante che i follower trovino collegamenti che li portino alle nostre reti come Instagram o Twitter. In questo modo possiamo far crescere la nostra community con nuovi follower, che saranno informati sugli eventi futuri.

Se sei uno stream e usi musica di sottofondo nelle tue riproduzioni dal vivo per intrattenere il tuo pubblico ed è molto comune vedere la domanda sul nome della canzone in chat. Quindi puoi evitare questo tipo di domanda tramite la chat, è con l'estensione denominata Spotify recentemente riprodotto e con essa verrà visualizzato sullo schermo il nome del brano attualmente in riproduzione.

Un'altra estensione molto interessante è quella che può mostrarti le statistiche di giochi specifici e il nostro livello in essi. Ed è che questa è una piattaforma di gioco ed è il più logico, che se ogni titolo di un gioco avrà un'estensione. Ad esempio per League of Legends avrai l'estensione Mobalytics.gg , ma per giochi come Fortnite, Destiny avrà l'estensione Tracker Network.

Leggi  Come eliminare messaggi o conversazioni private di Instagram

Ed eccoci qui con questo piccolo riassunto delle migliori estensioni a nostro avviso che non dovrebbero mancare sul tuo canale Twitch . Naturalmente ce ne sono altri, molto buoni, ma crediamo che questo sarà il modo in cui ti aiuteranno ad attirare più follower sul tuo canale. E così ti abbiamo spiegato quali sono le migliori estensioni per Twitch? Lascia i tuoi spettatori stupiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni