Quali sono le migliori cuffie o cuffie da gioco Xbox One economiche?
Gennaio 2, 2022
Quella Xbox one è una delle console del momento, questa fa da apripista e ha ancora molto da offrire offrendoci, con i suoi titoli, esperienze sempre più vicine alla vita reale. Per renderle migliori ci sono le cuffie Gaming, ma quali sono le migliori cuffie o cuffie gaming economiche per Xbox One?
Ogni giocatore sa che un'esperienza non è completa senza le cuffie che lo accompagnano, che si tratti di parlare con amici, nemici o semplicemente di stare zitto e godersi il bel gioco in cui ti trovi, le cuffie giuste sono tutto
Questione di stile, prezzo e gusto
Per trovare le migliori cuffie o cuffie da gioco economiche per Xbox One semplici come reimpostare la password in Epic Games , non possiamo solo guardare il marchio o il loro aspetto, ma va molto oltre. Il fattore più importante sarà sempre come suonano, le buone cuffie sono nella gamma di frequenza udibile 20 Hz e 20 KHz per il nostro odio.
Devono inoltre rispettare come suona ogni strumento di una colonna sonora o suono in generale e i dettagli della composizione. Ovviamente bisogna tenere in considerazione che, in molti giochi, e anche molte cuffie aggiungono suoni forti per migliorare l'esperienza, come ad esempio aumentare i bassi nei giochi di guerra.
L'efficacia nel suo design
La progettazione di un apparecchio acustico è essenziale per il suo corretto funzionamento, innanzitutto deve circondare l'intero orecchio, in modo che nessun suono esterno entri per migliorare l'esperienza che si cerca.
L'apparecchio acustico più utilizzato dai videogiocatori e quindi il modello più diffuso tra le aziende produttrici è il Circumaurale, che soddisfa i requisiti sopra esposti. Per sapere quali sono le migliori cuffie o cuffie da gioco economiche per Xbox One, devi anche guardare al comfort del design.
Il modello Circumaurale è molto comodo perché i cuscinetti coprono l'intero orecchio dividendo la pressione degli apparecchi acustici tra l'archetto e i cuscinetti. Quindi passare ore in loro non è scomodo.
Il microfono
In cuffia è sempre necessario un buon microfono, poiché quasi da questo dipende la tua completa comunicazione con gli altri utenti della tua community di giocatori.
Sebbene la maggior parte non sia esigente, e finché l' apparecchio acustico serve a inviare ciò che dici a un ricevitore, va notato che gli apparecchi acustici di migliore qualità sul mercato hanno un sistema che cancella attivamente il rumore per migliorare la qualità.
Entrambi gli strumenti, sia microfono che cuffie, sono i principali alleati per i giochi online, come mettere e giocare a GTA 5 online con PS4, Xbox e PC o addirittura creare un server Counter Strike per giocare online.
Wireless o cablato
Questo fattore è per tutti, dal momento che le migliori cuffie da gioco economiche o cuffie per Xbox One di solito hanno il cavo, quelle wireless sono un po' più costose.
Ma quello che devi davvero tenere in considerazione è il rapporto che esiste tra il segnale e il rumore , oltre alla distorsione armonica, questa deve essere bassa per essere migliore. L'unica cosa negativa è che la maggior parte delle aziende non fornisce quasi mai questi ultimi due dati.
Le migliori cuffie o auricolari da gioco economici per Xbox One
Ora un breve elenco tra cui scegliere. Con questo, è sicuro che saprai quali scegliere. Ricordati di rispettare ciò che meglio si adatta alle tue esigenze.
HyperX Cloud Stinger
Ad un prezzo contenuto (41,51 euro), offrono una qualità impressionante , sono comode, leggere, hanno un microfono con cancellazione del rumore e sono realizzate in ecopelle. Inoltre, tutti i suoi pulsanti sono nella tazza per un maggiore comfort e la sua connessione è con il Jack.
STOON SL-300
Questo costa molto meno se l'altro sembrava costoso (18 euro), ha imbottiture ergonomiche e sintetiche, la sua fascia è flessibile e pesa meno di 250 g, il che lo rende molto comodo.
Sades R3Black
Ultimo ma non meno importante, il modello al centro, che costa 27 euro, ha i cuscinetti auricolari in memory foam e ha un driver magnetico al neodimio da 40 mm sul suono, oltre a un microfono con cancellazione del rumore.
Lascia un commento