Quali sono le migliori applicazioni per utenti root su cellulari Android?

Maggio 31, 2022

Essere un utente root ha sia vantaggi che svantaggi . In questo articolo ci concentreremo sui primi e ti mostreremo quali sono le migliori applicazioni per utenti root su cellulari Android. Ovviamente, se non sei sicuro, assicurati prima che il tuo cellulare Android sia rootato .

    Índice

      Le migliori app di pulizia per utenti root

      • Backup in titanio . Questa app disinstalla quelle fastidiose app predefinite. È anche utile per creare o gestire facilmente i backup.
      • Smart BoosterApp . Pulisci a fondo la tua RAM con un solo clic. Non dimenticare di fare un backup in anticipo. Inoltre, con l'app Smart Booster, puoi pulire la cache e la memoria Micro SD.
      • Rimozione app di sistema . Elimina le applicazioni che vengono fornite per impostazione predefinita sul tuo telefonino ma che non utilizzi.
      • Cameriera SD . Ottimizza e velocizza il tuo dispositivo pulendo e gestendo i file.

      Le migliori applicazioni per recuperare informazioni importanti

      • App gratuita per il recupero della password Wi-Fi . Recupera le password di una rete Wi-Fi che hai dimenticato. Ti permette di farne un backup.
      • Cassonetto o contenitore della spazzatura. Con questa app recupererai i file cancellati. Una volta installato, svolge la funzione di base di un cestino. Quindi ogni volta che elimini un file puoi recuperarlo facilmente.
      • eruzione cutanea. È un'applicazione che ti aiuterà ad automatizzare il processo di creazione di copie di backup delle partizioni di sistema.

      Ottimizza l'utilizzo della batteria del tuo Android

      Per raggiungere questo obiettivo, scarica i programmi che scoprirai di seguito:

      • Greenificare . Mette le applicazioni in modalità ibernazione e ne impedisce l'esecuzione in background, riducendo il consumo della batteria.
      • Amplifica l'estensione della batteria. L'obiettivo di questa app è aumentare la durata della batteria fino al 250%. È responsabile dell'amministrazione dei wakelock per evitare di scaricare la batteria.
      Leggi  Come ottenere o fare schiudere le uova di tartaruga e aprirle in Minecraft

      Se ciò che ti preoccupa è questo aspetto, dovresti imparare a risparmiare batteria sul tuo cellulare Android manualmente.

      Applicazioni speciali per utenti root

      • GestureControl. Si tratta di un'app per utenti root con cui il dispositivo viene controllato utilizzando schemi prestabiliti (come se fosse un iPhone)
      • Magisco . Assegna o rimuovi i permessi di root senza la necessità di modificare il sistema di partizione del terminale.

      • Lampeggia . Ti offre un'ampia esperienza nell'installazione di root in modo da poter eseguire il flashing di qualsiasi file che hai nel tuo terminale.
      • SuperSU . È la migliore app per controllare e gestire i permessi di root delle applicazioni che richiedono questo tipo di accesso.

      Applicazioni per ottenere informazioni sul tuo dispositivo e gestire il root

      Android ti offre una gamma infinita di app che non vuoi perdere per nessun motivo. Dai un'occhiata ad altri spettacoli che amerai:

      • Facile DIP Changer o densità di pixel. È un programma che ti darà la misurazione dei pixel per pollice che si riflettono sullo schermo del tuo dispositivo. A cosa serve? potresti chiedere. Se sei un amante dei videogiochi, saprai già che ci sono quelli che sono molto esigenti con la risoluzione. Bene, con questa app puoi regolare lo schermo e giocare senza intoppi.
      • RootExplorer . Questo è un browser di file per dispositivi Android con privilegi di amministratore. È il migliore per aprire e modificare file con accesso limitato.
      • Macrodroide . Si apre un intero mondo di nuove possibilità che puoi utilizzare sul tuo terminale Android. Con Macrodroid potrai creare azioni programmate in base alle tue esigenze. Ad esempio, accendere la torcia semplicemente scuotendo il telefono o riagganciare una chiamata semplicemente cambiando la posizione del dispositivo.
      Leggi  Come RIMUOVERE IL FORMATO da un testo in Word facilmente (Esempio)

      • Viper4Android. Controlla l'audio dell'Android. Viene fornito con varie impostazioni, un equalizzatore e un'ampia varietà di effetti sonori.
      • Sincronizzazione dati . Sincronizza i dati delle app con gli altri dispositivi Android tramite Wi-Fi, Bluetooth o servizi cloud.
      • FolderMount (Root) . Ti permette di esplorare e spostare i dati delle applicazioni che hai installato sulla tua memoria esterna (Micro SD), che ti dà più spazio di archiviazione libero.

      Potremmo scrivere infiniti articoli sulle migliori app per utenti root Android attualmente disponibili, ma il tempo non ce la farebbe. Per ora, ti invitiamo a provare tutte queste app e ottenere il massimo dal rooting. E, se non sei ancora un utente root, ti insegniamo anche come eseguire il root di qualsiasi telefono o tablet Android .

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni