Quali sono le migliori app per fare yoga per perdere peso su Android?

Aprile 21, 2022

Se sei una persona che vuole iniziare a rilassarsi, sentirsi meglio con se stessa, essere in armonia e sentirsi più sana e forte, potresti prendere in considerazione l'idea di iniziare delle lezioni di yoga .

Lo yoga porta molteplici benefici al corpo . Tra questi abbiamo: Migliora la circolazione sanguigna, riduce lo stress, tonifica il corpo, migliora la flessibilità, riduce i dolori muscolari, alla schiena e al collo.

È sempre bene fare il primo passo per iniziare a praticare questa benefica disciplina. Se invece sei una persona che ha già praticato ma hai smesso di frequentare le lezioni per vari motivi, sia che non hai tempo, che devi occuparti dei tuoi figli o della quarantena stessa, non preoccupazione.

Tutte le persone che lo desiderano possono praticare lo yoga comodamente da casa . L'unica cosa di cui hanno bisogno è un dispositivo mobile, scaricare una qualsiasi delle applicazioni di yoga che menzioneremo e molto desiderio.

    Índice

      App e lezioni di yoga per Android

      Esiste un'ampia varietà di applicazioni mobili per guardare le lezioni di yoga, nelle sue diverse modalità, da ashtanga yoga, hot yoga o vinyasa.

      Soprattutto, sono gratuiti e non è necessaria esperienza per seguire le lezioni.

      yoga quotidiano

      È un'applicazione notevole se prevedi di iniziare nella disciplina poiché è molto completa e offre un gran numero di posture con diversi tipi di esercizi classificati per complessità.

      Ha anche lezioni giornaliere e di diverse durate , in modo che tu sia quello che organizzi il tempo che dedicherai alle lezioni.

      Il fattore negativo di questa applicazione è che, sebbene sia gratuita, per poter godere di tutti i vantaggi che offre dovrai pagare.

      Leggi  Come effettuare videochiamate di gruppo o di gruppo utilizzando l'APP Soma Messenger

      Yoga quotidiano

      Questa app è disponibile sia per iPhone che per iPhone. È completamente gratuito e ha più di 65 sessioni di yoga classificate in diversi programmi che vanno dal rilassamento alla perdita di grasso.

      Ha sessioni diverse per livelli che vengono spiegate attraverso un video di altissima qualità e l'app è in spagnolo.

      Yoga.com

      Un'altra applicazione completamente gratuita e molto professionale che ha 300 diverse posture, 37 programmi suddivisi per difficoltà ed esercizi di respirazione, il tutto con un video di esempio in ottima qualità.

      Questa applicazione è una delle più complete e utilizzate al mondo. Attualmente ha più di 7.000.000 di utenti; tuttavia, dopo aver superato i primi quattro programmi, dovrai pagare per godere dei vantaggi che offre.

      Posture e lezioni di yoga

      Un'ottima opzione per iniziare. Oltre ad essere gratuito, ha 111 diverse posture spiegate in video, con i benefici che la postura porta e i diversi modi di farlo.

      Ha un programma di esercizi per tempo, obiettivi o livelli e offre lezioni da 10 a 30 minuti in modo da poter scegliere ciò che più ti si addice a seconda del tempo che hai a disposizione. Questa app è disponibile su Android e Iphone.

      yoga a casa

      Un'altra app completamente gratuita che ha un ottimo programma per l'esercizio. In esso puoi anche ottenere video esplicativi su come eseguire le posture ,

      Il grande vantaggio di questa app è che ha la possibilità di creare le tue routine, così sei tu a decidere la routine da eseguire. È una delle migliori opzioni da scaricare se non vuoi spendere un centesimo.

      App dimagranti

      Se in qualche modo l'unica cosa che stai cercando è perdere peso e ritieni che gli esercizi di yoga non ti stiano dando i risultati che desideri nei tempi indicati, qui ti lasciamo alcune buone opzioni per poter perdere peso velocemente.

      Leggi  Come inserire sfondi a 360º per il tuo cellulare Android

      Perderlo!

      Un'applicazione pratica ed efficace. Include un programma di perdita di peso in modo da poter cambiare la tua routine e ottenere i risultati desiderati.

      Ha uno strumento per tenere traccia delle calorie consumate e una sezione con le proprietà del cibo, così sai cosa mangiare per perdere peso.

      No

      È un'applicazione che funziona come assistente e personal trainer . Suggerisce abitudini alimentari e di vita sane, ha un misuratore di calorie e sfide settimanali.

      Lifesum

      Ti fornisce una serie di strumenti per perdere peso. Ha un calcolatore di calorie, un pianificatore di dieta e un elenco di ricette salutari.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni