Quali sono le migliori app per coccolare e sapere cosa piace mangiare ai gatti?

Aprile 30, 2021

Gatti e cani sono i migliori amici dell'uomo per eccellenza, anche se c'è chi preferisce i gatti del leccio ai cani. Se questo è il tuo caso, vorrai sicuramente sapere quali sono le migliori applicazioni per coccolarli e dar loro da mangiare i loro cibi preferiti; In ogni caso l'ideale è scaricare tutte le App direttamente dalla pagina ufficiale del Play Store.

Allo stesso modo, queste applicazioni sono ideali per sapere tutto ciò che c'è da sapere sui gatti, sulla loro dieta o sulle coccole che questi animali amano di più. Quindi non perdere altro tempo e continua a leggere per vedere qual è la migliore applicazione e scarica quella più adatta a te e al tuo animale domestico .

Índice

    Le migliori applicazioni per conoscere personaggi come il tuo gatto

    Sebbene nel Play Store ci siano infinite App che ti permettono di conoscere o determinare tanti valori come le applicazioni per prendersi cura della salute del tuo cuore . Questo ti permetterà di sapere tutto ciò di cui hai bisogno dal tuo animale domestico, poi citerò quali sono le App che si distinguono di più tra le altre.

    Meowth parla

    Questa è un'applicazione ben nota che viene utilizzata per interpretare ciò che il tuo gatto dice o pensa. Sì, anche se può sembrare strano, l'App creata da un ingegnere traduce i miagolii dei gatti e li esprime nel linguaggio degli umani; La cosa più innovativa è che in base al tono del miagolio, l'applicazione può sapere cosa vuole il felino .

    Va notato che l'applicazione è molto utile, perché potrai conoscere tutte le emozioni del tuo gatto; E anche se non sarai in grado di avere una conversazione strutturata come quelle che Garfield mostra nei suoi film, avrai l'opportunità di capire cosa vuole e sente il tuo animale domestico. Alcuni dei messaggi che potrai percepire durante l'utilizzo dell'applicazione sono i seguenti.

    • Sono stanco
    • io sono qui
    • Mami
    • ti amo
    • sono spaventato
    • sono sconvolto
    Leggi  Come scaricare musica, foto e video da WhatsApp Web sul mio PC Windows o Mac?

    Come prenderti cura del tuo gatto

    Questa applicazione è uno strumento che ti aiuta a imparare rapidamente e facilmente come prenderti cura di un felino. Inoltre con questa App puoi capire le cose fondamentali sul comportamento dei gatti, oltre a sapere quale cibo è il migliore per loro e cosa fare in caso si ammalino.

    Allo stesso modo, puoi trovare suggerimenti che ti permetteranno di educare il tuo animale domestico nel caso sia la prima volta che ha un esemplare felino. Dal momento che hanno un comportamento molto diverso dai cani, perché i gatti sono più liberi e non dipenderanno completamente da te.

    In questo modo non dovrai cercare applicazioni per trovare dog walker , dal momento che i gatti tendono ad uscire da soli o semplicemente sono così pigri che preferiscono dormire tutto il giorno a casa.

    11 Animali domestici

    L'applicazione 11 animali domestici è uno strumento multifunzionale adatto per la cura ottimale del tuo animale domestico , che si tratti di un cane o di un gatto. Essendo una piattaforma molto completa che pianifica e organizza le attività che devono essere seguite per prendersene cura.

    Per utilizzarlo, è necessario creare un profilo dell'animale e programmare tutti i suoi requisiti; le date delle visite dal veterinario o il posizionamento dei vaccini. Inoltre, questa App è gratuita e ha compatibilità con i sistemi operativi Android e iOS.

    D'altra parte, lo strumento è così sicuro che le informazioni di tutto ciò che riguarda il tuo animale domestico saranno nel cloud; permettendo ai membri del nucleo familiare di conoscere tutte le esigenze del gatto, in generale vedrai che ha circa 50 funzioni che andranno a completare la cura del tuo animale domestico.

    Leggi  Come cambiare o modificare una foto su Facebook e mantenere i commenti scritti

    Infine, vale la pena ricordare che se vuoi essere completamente calmo riguardo alla cura e alla protezione del tuo gatto, è importante che oltre all'applicazione della cura e dell'alimentazione; dovresti avere uno dei migliori localizzatori GPS per animali domestici nel caso in cui il tuo gatto si perda.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni