Quali sono le migliori alternative gratuite a CCleaner per pulire il mio PC Windows?

Dicembre 16, 2020

Mantenere il tuo PC veramente pulito è possibile se lavori con le alternative che CCleaner ti offre. Poiché è necessario che il computer venga mantenuto regolarmente , perché i file che hai utilizzato, il sistema operativo e le applicazioni potrebbero a lungo andare rallentare il tuo computer.

Per questi motivi, è necessario e importante che utilizzi le alternative a CCleaner che sono specializzate nella pulizia dei computer Windows e che hai scaricato e installato in precedenza. Va notato che questo programma è uno dei più utilizzati per pulire questi sistemi, che può anche essere programmato per pulire il PC , quindi non dimenticare di installarlo per mantenere le tue apparecchiature in condizioni ottimali.

Alternative gratuite a CCleaner per pulire il PC Windows

Tutte queste alternative a CCleaner possono aiutarti a configurare e ottimizzare il tuo sistema Windows gratuitamente, qui menzioneremo quelle più utili:

BleachBit

È una delle migliori alternative a CCleaner, è totalmente gratuito e open source . È responsabile dell'eliminazione dal tuo sistema Windows di tutti i file che considera spazzatura e che a causa di essi il tuo computer potrebbe subire danni.

I file che questa applicazione è responsabile dell'eliminazione sono file temporanei, vecchia chat, cronologia di Google, collegamenti interrotti, cookie. Elimina il numero di file non necessari e ottimizza il tuo computer. È molto simile a CCleaner.

Iobit Advanced SystemCare

Questo programma è uno dei più usati al giorno d'oggi, porta molte qualità a CCleaner e puoi acquistarlo totalmente gratis . Questo detergente non dà falsi positivi, essendo questo uno dei suoi vantaggi; Puoi anche ottenere questo strumento sotto forma di pagamento, in questa versione offre molte più funzionalità.

Leggi  Come attivare e impostare le donazioni di Twitch per fare soldi - Tutto sulle donazioni su Twitch

Allo stesso modo, questo programma si occupa di pulire l'intero disco rigido , elimina la quantità di file che considera spazzatura, pulisce il sistema Windows. Ci sono molte qualità che questo detergente porta e che ti serviranno in ogni momento.

Glary Utilities

Glary Utilities ti consente di regolare e riparare l'intero sistema Windows , porta una serie di qualità integrate: pulisce, ottimizza, ripristina, disinstalla e la cosa più importante è che rimuove tutti i file spazzatura che trova sul suo percorso.

Allo stesso tempo, questo pulitore di sistema è leggero e gratuito , recupera lo spazio che pensavi fosse perso sul tuo disco rigido, è uno strumento davvero utile sul tuo sistema. Puoi persino scansionare il tuo computer per notificarti se sono disponibili aggiornamenti software.

Mantieni il tuo PC veramente pulito, se possibile

Va notato che CCleaner è stato considerato uno dei migliori programmi negli ultimi anni, poiché il software consente di mantenere il computer in buone condizioni per lungo tempo. Per questi motivi, molte persone cercano alternative, dal momento che sono le migliori che possono trovare e di cui si fidano.

Tuttavia, va notato che esiste un gran numero di alternative aggiuntive molto utili come: Bulk Crap Uninstaller , Wise Disk Cleaner, PrivaZer, CleanMyMac 3, jv16 Power Tools , AVG TuneUp, Windows Disk Cleanup, System Ninja tra gli altri.

Tutte queste alternative sono di buona qualità, sono gratuite per Windows e sono le migliori che puoi trovare da CCleaner. Ricorda che il tuo sistema deve essere sempre nelle migliori condizioni in modo che possa continuare a fornirti un buon servizio.

Devi sempre tenere presente che ci sono tantissimi programmi che danno caratteristiche per essere i migliori, ma non hanno le qualità per lasciare il PC come desideri. In generale, CCleaner è uno dei più utilizzati e consigliati.

Leggi  Come posso scaricare o scaricare l'applicazione FaceApp?

In breve, l'utilizzo di uno qualsiasi di questi programmi ti semplificherà la vita e lascerà il tuo computer in buone condizioni , poiché diventerà più veloce. Queste alternative funzionano rapidamente e facilmente. Pertanto, ti abbiamo fornito gli strumenti necessari per farti capire quali sono i migliori.

Infine, speriamo che questo articolo ti abbia aiutato. Ci piacerebbe sentire la tua opinione Conosci altre alternative gratuite a CCleaner per pulire il mio PC Windows? Lasciaci la tua risposta nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni