Quali sono le migliori alternative che esistono oltre a Google Maps gratuito oa pagamento?

Dicembre 16, 2020

Google Maps è stato creato dalla corporation di Google per poter vedere in tempo reale la posizione di una persona o di un luogo, grazie all'utilizzo del GPS, potendo inserire le coordinate GPS per trovare più velocemente il luogo. Inoltre, tramite questa applicazione puoi cercare l'indirizzo che desideri. È la programmazione che si trova oggi in quasi tutti i dispositivi.

Allo stesso modo, questo strumento ti offre un gran numero di vantaggi o opzioni come il posizionamento di marcatori , la condivisione della tua posizione in un'e-mail , l' acquisizione di uno screenshot di Google Maps; che l'ha portata a posizionarsi per la sua grande importanza nel mercato globale. Ma devi capire che esistono altri tipi di app simili a Google.

Molte persone cercano queste alternative per motivi personali o per piacere. Per questo ti spiegheremo quali sono alcune delle alternative a Google Maps. Questi possono essere gratuiti oa pagamento , allo stesso modo ti permetteranno in ogni momento di trovare la posizione specifica che desideri ottenere.

Índice

    Scopri gratuitamente la migliore alternativa a Google Maps

    Queste applicazioni ti semplificano la vita quando conosci le indicazioni stradali, per questo motivo menzioneremo quali sono le migliori alternative di Google Maps.

    OpenStreetMap : puoi usare questa applicazione in due modi e puoi cercarla dal tuo browser senza doverla scaricare sul tuo cellulare. Inoltre, puoi averlo come applicazione sul tuo iOS o Android.

    Le informazioni che trovi in ​​tempo reale possono essere condivise con i tuoi amici o puoi anche stamparle. Ti permette di salvare qualsiasi tipo di informazione, dato o immagine tu voglia.

    Maps.me : include categorie con informazioni aggiornate sulla posizione di hotel, cibo, tra gli altri, è una delle caratteristiche che manca a Google Maps. Attraverso di esso, puoi selezionare il tipo di cura che preferisci per un hotel e ti mostrerà le opzioni più appropriate per te.

    Leggi  Cosa sono le Sugar Stars di Candy Crush e a cosa servono? Come li ottengo?

    Ma dovresti considerare che maps.me potrebbe mancare di altri tipi di funzionalità, poiché in molti casi non mostra i percorsi precisi che stai cercando. Inoltre, devi avere buoni GB nella memoria del tuo cellulare perché occupa un ampio spazio di archiviazione.

    OpenLayers : attraverso questa applicazione è possibile creare diversi stili di mappe, poiché dispone di una varietà di controller che consentono di eseguire questa funzione. Di per sé, puoi personalizzare le tue mappe.

    Allo stesso modo, ci sono una varietà di alternative gratuite , ognuna include una grande varietà in termini di caratteristiche, che sono: Navmii, Waze, HERE WeGo, Maps 3D Pro, citymapper, Bing Maps, Moovit, Leafletjs, tra gli altri .

    Alternative di pagamento a Google Maps

    Le alternative a pagamento offrono un sistema di cancellazione su base mensile o addirittura annuale . Va notato che molte delle alternative a pagamento possono essere trovate gratuitamente ma non saranno disponibili. Tra i più importanti abbiamo:

    Sygic : in esso puoi trovare percorsi, navigazioni, informazioni sui siti web, è simile a Google Maps e può essere trovato come un'applicazione per dispositivi mobili iOS e Android.

    Ha licenze a vita . Uno dei costi per la visualizzazione in tempo reale della posizione globale, del traffico e delle informazioni sul traffico è di $ 21,95.

    JawgMaps : in esso puoi personalizzare le informazioni e il layout delle mappe, puoi trovare percorsi, latitudine o altitudine. Puoi anche scegliere la qualità dell'immagine che vedi. Dispone di 4 licenze .

    LocationIQ : ha 3 tipi di licenza . Inoltre, se hai un'idea interessante riguardo all'applicazione, puoi contattarla. Allo stesso modo, ha funzionalità avanzate. Tra l'altro.

    Queste applicazioni sono facili da usare, non contengono gradi di difficoltà . Con loro, puoi ingrandire se desideri visualizzare meglio la direzione che stai cercando o puoi rimpicciolire. Inoltre, questi strumenti ti consentono di visualizzare qualsiasi indirizzo nel mondo che stai cercando.

    Leggi  Come comprimere e decomprimere un file rar in Windows 10 senza Winrar

    Infine, speriamo che questo articolo ti abbia aiutato. Tuttavia, vorremmo conoscere la tua opinione. Conosci altre alternative oltre a Google Maps gratuite oa pagamento? Ritieni che Google Maps offra un buon servizio? Lasciaci le tue risposte nei commenti.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni