Quali sono le migliori alternative al Play Store per scaricare app?

Febbraio 2, 2021

Stanchi del Play Store? ¿ Chi sa quali sono le migliori alternative al Play Store per scaricare applicazioni ? Per fortuna ce ne sono molti di grande qualità, li vedremo un po 'più in basso.

O vuoi disattivare il Play Store o disinstallarlo dal tuo cellulare. Per qualsiasi motivo tu non voglia utilizzare lo store di Google. Abbiamo un'enorme quantità di alternative di alta qualità disponibili in modo da poter scaricare app senza restrizioni di alcun tipo.

Quali sono le migliori alternative al Play Store per scaricare app?

Non si può negare che il Play Store sia facile da installare anche su Amazon Fire , infatti su molti dispositivi è già preinstallato e ha migliaia di applicazioni. Il problema è che, in molte occasioni, affrontiamo diverse restrizioni che ci impediscono di scaricare app o giochi.

Per non parlare delle app che il popolo di Google decide di eliminare. Negli store Android alternativi potremo trovare centinaia di applicazioni senza restrizioni e molte che sono state rimosse dallo store di Google.

Índice

    Le migliori alternative al Play Store

    Amazon Appstore

    Il gigante Amazon ha un app store da un po 'di tempo. Ovviamente ha meno applicazioni, in questo senso nessuna mette in ombra lo store di Google. Tuttavia, ha offerte interessanti per app a pagamento e migliaia di quelle gratuite . Puoi ottenerlo da qui.

    Uptodown

    Si tratta di un portale web che si è evoluto nel tempo e attualmente dispone anche di un interessante application store con migliaia di esse. Puoi scaricare APK che vengono costantemente aggiornati legalmente . Le applicazioni non hanno le fastidiose restrizioni che a volte troviamo nel Play Store. Scarica il negozio Uptodown da qui .

    Leggi  Come trasferire o aggiungere giochi da Epic Games a Steam: facile e veloce

    Aptoide

    Forse uno dei più conosciuti in termini di negozi di applicazioni alternative per Android. Il download delle applicazioni gratuite avviene direttamente tramite file APK. Puoi trovare tutte le applicazioni totalmente gratuite . Scaricalo dal loro sito web .

    Alternative del Play Store per scaricare app

    APKMirror

    Non è un negozio in sé. Ma non possiamo negare l'enorme numero di applicazioni che ha ed è per questo che abbiamo deciso di aggiungerlo all'elenco. È un repository online delle versioni aggiornate di tutte le app che puoi trovare nel Play Store. Creato dalla polizia Android, trova migliaia di file APK totalmente sicuri . Puoi ottenerlo qui .

    Malavida

    Simile a Uptodown, Malavida è un portale web che è cresciuto e si è evoluto . Attualmente ha migliaia di applicazioni disponibili per il download in APK totalmente gratuito. Molte delle app che troverai qui non sono nemmeno sul Play Store. Offre molte informazioni sulle diverse applicazioni e tutte organizzate per categorie. Puoi scaricare app dal suo sito web ufficiale .

    XDA Labs

    Se sei nel mondo Android da molto tempo, potresti conoscere il forum XDA dove molti sviluppatori condividono app diverse, tra le altre cose interessanti per personalizzare Android al meglio. Per quanto riguarda l'applicazione, puoi scaricare migliaia di app senza restrizioni di alcun tipo, per le app a pagamento si accettano Bitcoin. Ha anche app per telefoni cellulari con root, ecc. Molta libertà in una potente applicazione .

    APKPure

    Un negozio molto interessante che ha diverse opzioni. Il positivo è che le restrizioni nazionali di alcune app non si applicano qui . Puoi aggiornare le applicazioni che hai già installato sul tuo cellulare indipendentemente da dove le hai scaricate, puoi anche scaricare nuove app tra le migliaia che hai. Scaricalo dal suo sito ufficiale .

    Leggi  Come configurare gli host virtuali Apache2 in Ubuntu: facile e veloce

    Ci auguriamo che queste alternative al Google Play Store siano state di tuo gradimento. Se hai suggerimenti o conosci un altro negozio per Android, lascialo nei commenti per espandere il nostro catalogo.

    Se invece continui a utilizzare il Play Store, ti consigliamo di sapere come impostare una password per gli acquisti dal Google Play Store . Utilizzando questa alternativa ti proteggerai dalle spese accidentali.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni