Quali sono i requisiti per lavorare su Amazon Flex? - Requisiti Amazon Flex

Marzo 2, 2022

L'azienda Amazon ha lanciato sul mercato Amazon Flex con l'obiettivo di velocizzare le consegne dei suoi pacchi ; Con questo nuovo progetto, molti utenti hanno l'opportunità di entrare a far parte di questa grande azienda e aumentare i loro guadagni con orari flessibili. Per questo motivo, ti starai chiedendo, vale la pena lavorare per Amazon Flex? Quali sono i requisiti per i quali si applicano?

Se vuoi unirti ad Amazon Flex come autista di consegna; Questo post ti dirà quali sono i requisiti per lavorare su Amazon Flex? ; così puoi iniziare oggi ad aumentare le tue entrate.

Quali sono i requisiti per lavorare in Amazon Flex - Requisiti di Amazon Flex

    Índice

      Quali sono i requisiti per lavorare su Amazon Flex?

      Amazon Flex è presente in diversi paesi; e offre ai suoi utenti l'opportunità di entrare a far parte di questa azienda come autisti di consegna. E per questo puoi contare su una guida completa per lavorare in Amazon Flex senza problemi.

      Ma come in ogni lavoro devi soddisfare determinati requisiti; Questi sono i requisiti che devi soddisfare per poter far parte di questa squadra e guadagnare un buon reddito :

      • Avere più di 18 anni e avere tempo libero

      Se vuoi sapere di cosa hai bisogno per iscriverti ad Amazon Flex come corriere , dovresti sapere che: L'età minima per lavorare in Spagna con Amazon Flex è di 18 anni; ma in alcuni paesi come gli Stati Uniti, Amazon richiede che tu abbia 21 anni. Amazon si occuperà di verificare l'età dell'utente al momento del check-in della patente; in questo modo sarà garantito che l'età del conducente sia quella stabilita.

      Leggi  Come scaricare e installare facilmente Roblox su PC Windows e Mac

      Devi sapere che non è necessario lavorare tutto il giorno con Amazon Flex, dato che puoi dedicare un minimo di 2 ore al giorno e un massimo di 4 ore.

      • Veicolo proprio e patente di guida valida

      È essenziale avere un veicolo; ma l'auto deve soddisfare determinati requisiti: essere di dimensioni medio-grandi , avere 4 porte , berline, berline o furgoni sarebbero l'ideale per non avere problemi con il numero di pacchi a voi assegnati.

      Non sono accettati carri merci aperti . La patente di guida deve essere rilasciata dal Paese in cui andrai a lavorare, poiché una patente rilasciata all'estero non è valida.

      • Devi avere uno Smartphone (Android o iOS)

      Per essere un addetto alle consegne in Amazon Flex devi avere un buon dispositivo mobile con prestazioni eccellenti in modo che l'applicazione funzioni correttamente; Inoltre, l'app richiede molta batteria.

      Per poter scaricare l'App Amazon Flex su Android e iPhone e funzionare correttamente sul dispositivo, devono avere le seguenti caratteristiche: Devono essere Android 5.0 o versioni successive, iOS 11 o versioni successive, iPhone 5S o versioni successive; deve avere anche 2 GB di RAM o superiore, fotocamera con flash, GPS , scheda SIM.

      • Avere un conto in banca e lavorare in proprio

      Devi avere un conto in banca; che devi registrare nell'app Amazon Flex in modo che l'azienda depositi il ​​denaro che hai accumulato durante i blocchi di consegna il martedì e il venerdì. Oltre ad essere un addetto alle consegne è fondamentale essere autonomi; cioè, non puoi dipendere da nessuna azienda o attività commerciale, devi lavorare da solo.

      Cosa devo fare dopo essermi qualificato per Amazon Flex?

        Tieni presente che i costi del carburante, della manutenzione dell'auto, del pagamento delle multe e della quota di lavoro autonomo sono a carico del lavoratore, Amazon Flex non copre queste spese.

        Leggi  Come pago e quando pago in Glovo? - Rivenditori Glovo

        Inoltre il minimo consentito per lavorare è un blocco, cioè 2 ore di lavoro . La società Amazon ti darà 10 giorni per inviare le informazioni richieste; Dopo averlo inviato, devi attendere da 2 a 5 giorni lavorativi per confermare la tua richiesta.

        Se possiedi i requisiti indicati in questo post per essere un fattorino, cosa aspetti? non pensarci due volte e invia oggi la tua richiesta ad Amazon Flex; inizia a generare ottime rendite nel tuo tempo libero , sicuramente non te ne pentirai.

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni