Quali sono i requisiti minimi consigliati per giocare a Clash Royale su PC?

Giugno 16, 2021

Nel tempo, i giochi per dispositivi mobili hanno aumentato la loro qualità e giocabilità in modo esponenziale prima della presentazione di dispositivi di fascia media o alta con grandi caratteristiche e qualità. Questo è stato un passo importante che ha permesso a un gran numero di aziende di concentrarsi maggiormente sui giochi per dispositivi mobili.

Di fronte a questi cambiamenti drastici ma positivi , è stato presentato un ampio elenco di titoli per iPhone e Android su App Store , Play Store e negozi di mercato alternativi o di terze parti . Anche l'ascesa di questi videogiochi è stata tale che molte persone hanno cercato un modo per avere questi titoli sui rispettivi computer o laptop.

Quali sono i requisiti minimi consigliati per giocare a Clash Royale su PC?

All'interno di questo vasto portafoglio di giochi incentrati sulla strategia possiamo citarne alcuni piuttosto riconosciuti e importanti come Plague Inc, Clash of Clans, Plants vs Zombies, Boom Beach e molti altri. Questa crescita è stata tale che anche brand incredibilmente famosi hanno presentato la loro proposta, un esempio è COD con Call of Duty: Heroes.

Ma c'è un videogioco che, nonostante non ci abbia portato una storia o un tema molto profondo, ha raggiunto il mercato e ha fatto un salto abbastanza scioccante rispetto agli altri titoli incentrati sulla strategia e sull'avventura. Successivamente ti racconteremo tutto su Clash Royale, resta con noi e scopri i dettagli.

Índice

    Cos'è Clash Royale e di cosa si tratta?

    Clash Royale è un gioco totalmente incentrato su carte e strategie , questo ha chiaramente una notevole unione con Clash of Clans poiché troveremo molti dei personaggi principali e secondari di questo gioco nelle carte di battaglia che questo gioco ci presenterà durante il viaggio.

    Leggi  Come mettere o cambiare la lingua della mia tastiera in giapponese per scrivere sui cellulari?

    Queste carte possono essere trovate suddivise in 3 semplici aspetti come carte magiche, carte truppe o guerrieri e carte provenienti da edifici difensivi come i cannoni. In questo gioco nel tempo avremo un gran numero di carte di tutti i tipi di aspetti, ma a seconda del nostro combattimento dovremo dire quali scegliere.

    Ma perché decidere? calmati, te lo spieghiamo noi. Quando combattiamo contro qualsiasi nemico avremo una mano di carte o, come è noto nel gioco, Battle Deck. Il problema è che in questo efficace mazzo di carte avrai solo la possibilità di aggiungerne 8 dal tuo portafoglio per poter combattere contro i tuoi nemici.

    Pertanto, quando selezioniamo queste carte dovremo essere il più attenti possibile, così come dovremo creare e analizzare la nostra rispettiva strategia se vogliamo davvero battere l'avversario. Dovremo studiare le sue possibili debolezze e punti di forza per raggiungere la nostra dovuta vittoria.

    È estremamente importante tenere a mente che per poter giocare a Clash Royale dovrai disporre di una buona connessione a Internet poiché tutte le battaglie che svolgerai per poter salire di grado o di livello saranno svolte con persone di diverse parti del mondo che sono anche alla ricerca di una rissa.

    Quali sono i requisiti minimi consigliati per poter giocare a Clash Royale dal tuo PC?

    Come accennato in precedenza, l'hype di questo gioco è tale che gli utenti di PC hanno cercato un modo per avere questo incredibile titolo sul proprio computer. Senza dubbio uno dei migliori giochi incentrati su carte e strategia. Successivamente discuteremo di tutti i requisiti minimi che devi avere per poter giocare a Clash Royale dal tuo PC.

    Leggi  Come attivare e configurare il controllo genitori in Google Play gratuitamente?

    Requisiti.

    • Dovrai avere un sistema operativo superiore a Windows Vista (Windows XP, 7, 8, 10). In altre parole, è disponibile su tutti i sistemi.
    • Dovrai avere almeno una CPU del processore Open GL 2.0.
    • Con solo 1 Gb di RAM sul tuo PC puoi giocare a Clash Royale, ma si consiglia di eseguirlo con 2 Gb di RAM.
    • Scheda grafica: AMD o anche Intel se ce l'hai.
    • Dovrai avere almeno 2 Gb di spazio disponibile sul tuo disco rigido.

    Essendo un'app disponibile solo per dispositivi mobili per poter giocare a Clash Royale dal tuo PC dovrai avere un emulatore Android, ti consigliamo personalmente alcune opzioni come Bluestacks , Memu emulator o Nox App Player. Tutti questi ideali per giocare.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni