Quali sono i posti migliori in cui cadere a Fortnite? Dove è meglio cadere?

Novembre 30, 2021

Con il nuovo aggiornamento del gioco Fornite e l'arrivo della nuova mappa ci sono molti posti fantastici da esplorare, dove ripararsi e aspettare, ma quali potrebbero essere i posti migliori in cui cadere dopo essere saltati giù dall'autobus?

Quali sono i migliori siti per atterrare su Fortnite? Dove è meglio cadere?

Abbiamo fatto un riassunto dei posti migliori in cui cadere per assicurarci una vittoria. Ognuno di questi luoghi ti garantisce un buon bottino, uno scudo, materiali e mobilità, soprattutto affinché la tempesta non ci inghiottisca.

In questo modo puoi ottenere tutto il necessario per costruire fortezze o rampe, ottenere tacchini e buone armi in modo da poter eliminare tutti i tuoi nemici.

    Índice

      Campo di Caligine

      Senza dubbio, questo posto è uno dei migliori per le squadre in quanto ha molti edifici pettorali e ha anche molti materiali che possono aiutarti a vincere la partita.

      Il trucco è rompere tutti i mobili della casa per ottenere materiali. Ognuno dà tra 4 e 5 materiali, ma possono ancora rompere tutto a modo loro per aumentare molto di più il loro numero di materiali.

      Un'altra cosa molto buona di quel posto è che in periferia ci sono molte pietre e alberi per accumulare una buona quantità di pietra e legno velocemente. E c'è anche un piccolo molo dove si può pescare. Questo è molto utile in quanto i pesci sono molto sani.

      La cosa migliore è che sulla riva del molo c'è una barca per mobilitarti. Per questo motivo è uno dei posti migliori dove cadere, dato che puoi fare scorta di materiali, armi, scudi e mezzi di trasporto che ti garantiranno la vittoria.

      Leggi  Come conoscere il mio numero WOM prepagato o postpagato in modo semplice

      Sabbie Ardenti

      Situata nell'angolo nord-occidentale della mappa, è un'area abbastanza simile a Paradise della mappa precedente. Si consiglia di rientrare nell'area sinistra della mappa poiché le persone di solito vanno in hotel.

      È un luogo che ha molti forzieri e inoltre, essendo un luogo chiuso non hai bisogno di troppi materiali per costruire visto che puoi rifugiarti nelle case.

      Sulla spiaggia puoi trovare altri due forzieri (uno di loro sepolto e vedrai un piccolo grumo nella sabbia) e un fuoco da campo e c'è anche una barca nel caso tu voglia lasciare il sito.

      Parco piacevole

      Come l'area precedente, Parque Placentero ha molte case dove puoi fare scorta di materiali. Inoltre, ci sono molti forzieri in tutta l'area e c'è un punto di spawn per le squadre.

      Se saliamo più in alto del parco troveremo delle case molto utili anche per cadere, visto che ci atterrano meno persone e si può anche fare scorta di materiale a sufficienza.

      Il posto è composto da circa cinque case abbastanza vicine l'una all'altra e ogni casa ha una cassa situata sul tetto. Puoi anche ottenere molte armi se rompi il pavimento del soffitto.

      Oltre alle armi è possibile ottenere munizioni e tantissimi mobili da rompere e ottenere materiali aggiuntivi, indispensabili da ottenere all'inizio del gioco.

      E come se non bastasse, nella zona del molo c'è una barca per quando vuoi partire dopo aver ottenuto tutti i forzieri, i proiettili e i materiali.

      Infine, nelle piccole isole intorno a te puoi ottenere più forzieri e materiali. Uno di loro ha un aereo precipitato e se lo tagliamo possiamo ottenere una buona quantità di metallo.

      Leggi  Come bypassare e disabilitare gli aggiornamenti automatici del driver in Windows 10

      Mulinelli compromessi

      Un luogo che probabilmente tutti conoscono dalle passate stagioni. Si trova al centro della mappa ed è probabile che incontreremo alcune persone, ma in realtà non c'è troppa concorrenza poiché la maggior parte delle persone va alla Finca Frenesí.

      Se vai da solo ti ritroverai con un ottimo bottino, poiché ci sono molti forzieri, ci sono anche case piuttosto alte che possono darti un vantaggio per avere una buona visuale dei tuoi nemici.

      Puoi anche fare molto metallo tagliando tutte le auto nell'area, per non parlare del fatto che alcune hanno delle casse nel bagagliaio.

      Una volta che hai finito puoi andare ancora un po' verso il centro e troverai una piccola isola solitaria dove c'è un'altra cassa e una barca a tua disposizione che puoi prendere una volta che hai raccolto tutto e vuoi partire.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni