Quali sono i motivi per vietare quando si gioca ad Axie Infinity: non farlo

Settembre 23, 2021

Se vuoi giocare nel principale leader della moda dei giochi Gioca per guadagnare, Axie Infinity , è necessario che tu sia un utente responsabile e che rispetti le richieste dei termini e delle condizioni d'uso . Ciò significa che è essenziale rispettare le regole del gioco per evitare qualsiasi inconveniente.

Quali sono i motivi per vietare quando si gioca ad Axie Infinity - Non farlo

In Axie Infinity il tuo account può essere bannato per un solo motivo: hai infranto le regole . Se il tuo account è stato bannato, è molto probabile che stai infrangendo le regole del gioco facendo cose come avere due account. Cioè, se hai un account aperto su un dispositivo, un altro su un altro dispositivo e risulta che possiedi entrambi, questo è un motivo sufficiente per procedere a vietare il tuo account.

Se sei interessato a saperne di più sulle cause del ban in Axie Infinity , oltre a conoscere le regole del gioco, continua a leggere questo articolo.

    Índice

      Dove posso leggere il regolamento ufficiale di Axie Infinity?

      È evidente che per iniziare in Axie Infinity è necessario accettare i termini di utilizzo della piattaforma. Li puoi trovare sulla pagina ufficiale di Axie e lì puoi leggere le regole che devi rispettare quando crei un account.

      Inutile dire che Axie ha definito in modo molto specifico tutto ciò che puoi fare e ciò che non dovresti fare. A sua volta, stabilisce le conseguenze della violazione dei suoi termini.

      Puoi leggere tutto ciò che riguarda i diritti di proprietà intellettuale, le rappresentazioni degli utenti, la registrazione degli utenti, le attività vietate, le tariffe, le limitazioni di responsabilità, i compensi per i dati degli utenti e molto altro.

      Leggi  Come utilizzare le scorciatoie da tastiera, selezionare, copiare e incollare il testo

      Quali sono le cause di un ban sicuro su Axie Infinity?

      Tra le diverse cause che causano il ban di un account creato in Axie Infinity , ne spiccano due che sono state molto frequenti e che possono essere comuni anche su altre piattaforme , ma che Axie con la sua intelligenza artificiale può rilevare in qualche modo efficace.

      Avere un multiaccount

      Nel caso in cui si ha più di un conto in Axie Infinity, certi che saranno vietare voi . Non si tratta affatto di avere più account che funzionano con un unico Wifi, poiché ciò è consentito, ma il fatto di voler generare più entrate creando un altro account su un dispositivo diverso è un motivo per il divieto.

      Alcuni giocatori sono arrivati ​​a pensare che se gli account vengono creati da dispositivi diversi, non si saprà che appartengono a una sola persona. Si scopre che non sono corretti, dal momento che Axie Infinity utilizza l'intelligenza artificiale per essere in grado di rilevare il comportamento del giocatore e analizza l'IP Wi-Fi del giocatore per determinare se ha più di un account.

      Gioca negli emulatori

      Quando provi a giocare con gli emulatori, in particolare Android su PC, il tuo account verrà bannato , perché se lo fai, la piattaforma lo rileverà come un bot. Va tenuto presente che Axie Infinity è in grado di rilevare i bot in modi diversi che non sono consentiti.

      Qualsiasi altro bot che utilizzi sulla piattaforma sarà un motivo sufficiente per bandire il tuo account , perdendo così tutti i tuoi progressi e investimenti.

      Cosa succede se infrango una regola del gioco?

      Se giochi ad Axie Infinity è perché avresti dovuto accettare i termini di utilizzo della piattaforma prima . Accettandoli, dai il tuo consenso a tutte le condizioni d'uso.

      Leggi  Perché non riesco ad accedere, accedere o accedere al mio account Facebook?

      Facendo una di queste attività proibite da Axie Infinity, infrangeresti le regole del gioco . A seconda della gravità del tuo reato, sarai temporaneamente o permanentemente bandito dal gioco. Se vieni bannato in modo permanente, non potrai mai più utilizzare Axie Infnity dal tuo account chiuso, perdendo tutto ciò che hai ottenuto finora.

      Se sei stato temporaneamente bannato, una volta terminato il ban, potrai riutilizzare il tuo account senza alcun inconveniente , ma con l'avvertenza che non devi continuare a infrangere le regole del gioco.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni