Quali sono i migliori provider di posta elettronica in circolazione?

Giugno 2, 2022

Attualmente, avere un account di posta elettronica è essenziale, sia per lavoro che per uso personale; Se devi creare un account di posta elettronica, hai a disposizione un'ampia varietà di provider che ti consentono di creare un account completamente gratuito. In questo post ti diremo quali sono i migliori provider di posta elettronica esistenti.

    Índice

      Quali sono i migliori provider di posta elettronica ea cosa serve?

      La posta elettronica (e-mail - posta) è un servizio di rete che permette lo scambio di messaggi tra vari utenti in qualsiasi parte del mondo, attraverso server web. È un mezzo molto facile da usare ed è uno dei principali mezzi di comunicazione al mondo.

      Cosa serve?

      • Per comunicare tra più utenti.
      • Invia informazioni importanti in pochi secondi (foto, video, immagini, documenti, musica, testo e collegamenti URL, tuttavia tutti questi file hanno un limite di peso).
      • Archivia i file e accedi ad essi ovunque. Questo è noto con il termine "caricamento di file nel cloud". Se sei interessato all'argomento, ti spiegheremo cosa sono, a cosa servono e come funzionano i cloud nell'informatica .
      • Puoi anche inoltrare, stampare o archiviare i messaggi che desideri.

      Quali sono i migliori provider di posta elettronica in circolazione?

      Ti mostreremo un elenco dei primi 5 provider di posta elettronica. Sono i migliori perché sin dalla loro creazione hanno fornito a tutti i loro utenti affidabilità, privacy, sicurezza, grande capacità di archiviazione, funzioni innovative che facilitano le attività e sono facili da gestire.

      Gmail: uno dei migliori provider di posta elettronica attuali

      È la piattaforma numero uno al mondo, ha più di un miliardo di utenti; vale a dire che Gmail è utilizzato da aziende e privati.

      Leggi  Come condividere la connessione Internet da Android a iPhone? - Passo dopo passo

      Si distingue perché integra le sue funzioni con ottimi strumenti che semplificano le attività (Google Drive, Google Docs, Google Photos, tra gli altri) ed è stato incaricato per anni di rafforzare la sicurezza per evitare violazioni della privacy. Inoltre, ha uno dei migliori servizi di cloud storage per i backup gratuiti .

      Tra i suoi grandi vantaggi c'è la sua interfaccia semplice e personalizzabile, la sua ampia casella di posta che ti permette di ordinare tutte le email in sottocartelle per avere tutti i messaggi ben organizzati. Ha anche un filtro e un sistema di ricerca.

      Veduta

      Outlook è stato creato dalla società Microsoft per sostituire Hotmail; pertanto, questa piattaforma integra risorse e software dei prodotti Microsoft . Outlook gode di un'ottima reputazione tra le aziende perché questo provider ha accesso al servizio Skype, alle videochiamate e al programma di archiviazione (OneDrive).

      Uno dei suoi punti di forza è la sua casella di posta intelligente. Questo strumento si occupa di separare le email meno importanti ed evidenzia le email che sono importanti; inoltre quando rileva eventi li aggiunge automaticamente al calendario. Va inoltre notato che Outlook consente di recuperare le email cancellate in modo permanente per errore senza la necessità di programmi.

      Yahoo!

      Questo provider si è distinto per anni, poiché è stata una delle prime aziende a rendere popolare l'invio di e-mail. Ha una versione gratuita e una versione a pagamento priva di pubblicità, puoi anche installare l'applicazione per sistemi operativi Android e iOS.

      Si distingue perché ha una grande capacità di archiviazione (1000 GB), la sua interfaccia è facile da usare, la sua casella di posta è organizzata e ha cartelle personalizzate; Ha anche un filtro antispam e la crittografia SSL. Possiamo anche evidenziare che puoi personalizzare molti aspetti dell'account per riflettere la tua personalità.

      Leggi  Come essere un personaggio pubblico o una star su Instagram Quali sono i requisiti?

      Zoho

      Questa email è molto utile per le piccole aziende ; Come altri provider, ha una versione gratuita e una versione premium. Zoho non esegue la scansione della tua posta elettronica, quindi puoi goderti la privacy.

      I vantaggi offerti da questa piattaforma sono che è facile da usare, ha 5 GB di spazio di archiviazione, offre protezione antivirus e un filtro antispam. A differenza di altri provider, Zoho è privo di pubblicità, quindi non corri il rischio di entrare in contatto con un virus.

      iCloud

      Questo provider è popolare tra gli utenti Apple in quanto è integrato in tutti i dispositivi Apple (Mac, iPhone, iPad). iCloud si distingue per le sue funzionalità innovative tra cui la verifica in due passaggi, i filtri antispam e un cloud con ottimi strumenti. Se sei un utente Apple e non sai in cosa consiste questo servizio, qui ti spieghiamo cos'è iCloud e quali sono i suoi vantaggi e svantaggi .

      Dopo aver esaminato i migliori provider di posta elettronica disponibili e i vantaggi offerti da ciascuno; Ora tocca a te scegliere il provider che ti offre grandi vantaggi e si adatta alle tue esigenze.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni