Quali sono i migliori pochi browser alternativi di Chrome conosciuti?

Dicembre 15, 2020

 

I browser Internet sono programmi che ci consentono di connetterci a Internet in modo rapido e sicuro. Uno dei più popolari che puoi trovare è Chrome poiché i suoi strumenti sono molto pratici e la sua interfaccia è molto comoda.

Tuttavia, questo non è l'unico disponibile, la verità è che ci sono molti browser web che puoi usare. Ci sono opzioni poco conosciute che si rivelano molto buone poiché ti permettono di fare cose che non potresti fare con altri browser.

Vuoi sapere quali sono i browser poco conosciuti? Conoscere queste informazioni può essere molto utile e chissà, potresti persino cambiare browser. Quindi presta molta attenzione a questo articolo in cui ti mostreremo i migliori browser web poco conosciuti.

Índice

    Quali browser web dovrei usare?

    La cosa più normale oggi è usare Chrome per tutto ciò che vogliamo cercare su Internet e va bene per la maggior parte dei casi. Ma cosa succede se per qualche motivo questo programma va in crash o viene cancellato? avere un secondo browser è molto utile.

    Ci sono anche ottime opzioni paragonabili a Chrome che possono aiutarti con gli strumenti che hanno integrato. Analizzeremo questi browser in modo che tu possa scegliere quale utilizzare più adatto alle tue esigenze.

    musica lirica

    Il primo della lista è il browser Opera, questo programma è molto buono poiché ci permette di cercare molto velocemente.

    Nella sua versione per pc ha strumenti che non troverai in altri motori di ricerca, grazie al suo essere basato su Chromium puoi utilizzare le estensioni di Chrome. Puoi anche aggiungere applicazioni alla barra laterale come Facebook, Twitter, YouTube e altre in modo da potervi accedere più facilmente.

    Leggi  Come acquistare e vendere Bitcoin in qualsiasi paese: facile e veloce

    Per questo e per molti altri motivi, ha guadagnato fama tra gli utenti, quindi usare Opera sul tuo PC è una buona opzione. Se vuoi definire questo browser sul tuo computer, nel seguente articolo ti mostreremo come aggiornare il browser Opera all'ultima versione.

    Bordo

    Questo è il motore di ricerca predefinito di Windows 10 con cui Microsoft stava scommettendo pesantemente per entrare in questo mercato. Se hai questo sistema operativo devi già avere questo programma installato quindi è una grande finestra.

    Edge è un ottimo browser web e non ha nulla da invidiare ad altri come Chrome ma ha un punto debole. Questo browser non accetta estensioni e ha pochissime forme di personalizzazione quindi è un punto da tenere in considerazione se si

    questo conta molto.

    La buona notizia è che a partire da gennaio 2020 puoi aggiornarlo a una versione basata su Chromium che accetta estensioni. Scopri come aggiornare il browser Microsoft Edge alla versione più recente. Questo lo rende un'ottima opzione per tutti gli utenti di Windows 10 che stanno pensando di avere un secondo browser.

    Vivaldi

    Ti offriamo questa fantastica opzione per essere il tuo browser predefinito, Vivaldi un browser basato su Chromium è buono e facile da usare. Tra gli strumenti che questo programma ti offre ci sono quelli che puoi utilizzare qualsiasi estensione dal Chrome Store.

    Inoltre, la sua sezione visiva è molto ben lavorata, ad esempio questo browser è che acquisisce il colore della pagina che hai aperto. I suoi creatori mantengono sempre aggiornato il loro sistema, quindi è molto improbabile che tu abbia errori durante l'utilizzo.

    Leggi  Come aggiungere app al menu di condivisione di Android?

    Grazie alla sua sezione visiva e per fornirti tutte le estensioni che puoi avere in Chrome, questo browser è diventato un'ottima opzione.

    Epic Privacy Browser

    Questa opzione è la più consigliata per tutti quegli utenti che necessitano di un browser con la massima sicurezza poiché non raccoglie dati. Epic Privacy Browser ti garantisce la migliore protezione per la tua privacy grazie al suo Proxy che impedisce al nostro IP di connettersi durante le ricerche.

    L'unico ma di questo browser è che è un po 'più lento degli altri a causa del suo sistema di sicurezza. Ma per il resto, questo browser è molto utile se hai bisogno di una connessione sicura per il tuo PC, quindi ti invitiamo a provarlo.

    Queste sono tutte le opzioni?

    E con questa opzione finiamo, arriviamo alla fine dell'articolo, il mondo dei browser Internet è molto ampio. Ti abbiamo portato solo alcune opzioni di tutte quelle che esistono per il tuo browser, ma se indaghi più sicuramente troverai più opzioni. Il seguente link ti porta maggiori informazioni su questo argomento, ti invitiamo a cliccare sull'articolo Qual è il miglior browser Internet nel 2020, sicuramente ti farà conoscere di più sui browser più diffusi.

    Post correlati

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni