Quali sono i migliori plugin e componenti aggiuntivi da installare in Outlook?

Maggio 16, 2021

Oggi vedremo quali sono i migliori plugin e componenti aggiuntivi da installare in Outlook . Ci sono molte estensioni da installare che aggiungono funzionalità molto interessanti alla posta elettronica di Microsoft.

Quali sono i migliori plugin e componenti aggiuntivi da installare in Outlook?

Ti abbiamo già insegnato come cambiare lo sfondo in Outlook , eliminare tutti i messaggi e molte altre cose. Oggi vedremo tutti gli strumenti che puoi aggiungere quando ne hai bisogno per semplificare il tuo lavoro quando controlli la tua posta elettronica.

Esistono molti componenti aggiuntivi per Outlook che aggiungono funzioni molto utili e interessanti. Abbiamo stilato un piccolo elenco dei componenti aggiuntivi che ci sono piaciuti di più e che riteniamo essenziali per la stragrande maggioranza degli utenti.

Índice

    I migliori componenti aggiuntivi per Outlook

    Trello

    Con Trello puoi creare descrizioni dei biglietti, aggiungere date di scadenza, creare varie carte , ecc. In poche parole, puoi leggere e modificare qualsiasi tipo di contenuto nei tuoi messaggi in modo semplice per creare diversi elementi.

    Un altro grande vantaggio è la possibilità di avere accesso a dati importanti delle persone che ti inviano le email. Per migliorare la tua sicurezza e il tuo modo di lavorare.

    Evernote (uno dei migliori componenti aggiuntivi di plug-in per Outlook)

    Con Evernote puoi salvare tutti i messaggi che ritieni importanti. Immagina per un momento di ricevere ogni giorno un gran numero di email, come puoi salvare quelle veramente importanti ? Per non perdersi tra tante email, l'ideale è usare Evernote.

    Puoi organizzarli per trovare rapidamente l'email che stai cercando senza sfogliare tutte le email che hai nella tua casella di posta . Allo stesso tempo, sarai anche in grado di scrivere idee diverse per salvarlo, creare attività da lasciare in sospeso, ecc. È uno strumento semplice per organizzare e risparmiare tempo.

    Leggi  Come funziona la carta di credito Walmart e come acquistare a credito con essa in modo semplice

    È un'applicazione eccellente e ben nota, quindi se sei interessato a saperne di più, ricorda che puoi visitare il sito Web ufficiale di Evernote in qualsiasi momento.

    Giphy

    Le gif non possono mancare, è un modo per esprimersi in modo naturale. Possiamo usarli senza problemi nelle nostre e-mail semplicemente installando il plugin Giphy . Puoi cercare qualsiasi tipo di Gif di cui hai bisogno quando invii un'e-mail. Il destinatario potrà visualizzarlo senza avere installato l'estensione.

    I migliori plugin per Outlook

    Mappe

    Sebbene sia un plug-in a pagamento, non possiamo negare l'enorme potenziale che Maps for Outlook ha per migliorare la tua esperienza e quella dei tuoi clienti quando invii un'e-mail. Dal poter inviare indirizzi accompagnati da una guida grafica grazie a questo complemento al poter leggere altre mappe di altri utenti.

    Emoji

    Nel caso in cui pensi che sia necessario, puoi usare un'enorme quantità di emoji nei tuoi messaggi . A seconda di cosa usi la tua email, questo strumento può essere troppo utile poiché ci permette di avere un accesso rapido e immediato a un'infinità di emoticon abbastanza varie e divertenti.

    Officework - Mail Responder

    In breve, è un'estensione che risponde automaticamente alle email che ricevi . In questo modo puoi risparmiare tempo e dare un'impressione di professionalità. Allo stesso tempo potrai partecipare a tutte le email che ti vengono inviate immediatamente senza dover fare nulla.

    Ovviamente puoi personalizzare la risposta che ti verrà inviata. È perfetto per le e-mail di aziende o piccole PMI.

    Wunderlist

    In breve, è un componente aggiuntivo che viene utilizzato per creare un elenco di attività da completare . Se hai molte cose da fare durante il giorno e vuoi rimanere organizzato al 100%, Wunderlist è un plugin che devi avere installato.

    Leggi  Come disabilitare o disinstallare McAfee su PC o MAC temporaneamente o per sempre

    Boomerang

    Questo strumento viene utilizzato per svuotare completamente la posta in arrivo . Ma non si ferma solo a questo, dal momento che puoi configurare lo strumento in modo da ricevere e-mail solo quando lo desideri. Qualcosa che può aiutare a risparmiare tempo.

    Oltre a tutto ciò che è stato mostrato prima, è conveniente che tu sappia come inserire emoji in movimento in Outlook per personalizzare ulteriormente le tue email su questa piattaforma.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni