Quali sono i migliori gestori di password sicuri per iPhone?

Aprile 18, 2022

Uno degli aspetti su cui l'azienda Apple ha lavorato di più e ha posto maggiore enfasi è sulla sicurezza dei propri dispositivi. Ciò è dovuto al gran numero di applicazioni che sembrano aiutare gli utenti a decifrare le password in caso di dimenticanza.

Quali sono i migliori gestori di password sicuri per iPhone?

Ma questo genera più violazioni della sicurezza, ecco perché ti presentiamo Quali sono i migliori gestori di password sicuri per iPhone?

Il ruolo importante che questi gestori di password svolgono attualmente per gli utenti spazia dall'ottimizzazione delle chiavi alla memorizzazione degli utenti e delle rispettive chiavi. Ma ci concentreremo su quelli che hanno una valutazione migliore per iOS e soprattutto sui dispositivi mobili iPhone .

Non è un segreto per nessuno che le misure di sicurezza che Apple impone ai suoi dispositivi sia considerata una delle più infallibili. Ma c'è sempre un ingresso per generare il caos. A tal proposito, è importante quindi sapere perfettamente come accedere con il mio ID Apple sul mio iPhone, in modo semplice e veloce.

    Índice

      Quali sono i migliori gestori di password sicuri per iPhone

      Successivamente ti mostreremo quali sono i migliori gestori di password sicuri per iPhone . Questo tenendo conto della valutazione data dagli utenti e da quelli con il maggior numero di download dall'App Store . E poi ti mostreremo cosa sono questi.

      Prima di tutto, nomineremo il più popolare che gode di un punteggio elevato e per questo tipo di dispositivo come l' iPhone è altamente raccomandato. Questa è 1Password , questa App ti consente di accedere a diversi account, applicazioni, siti, dispositivi con un solo clic sul tuo telefonino.

      Leggi  Come trasferire o esportare contatti dal mio account Gmail al mio account Outlook - Sincronizza contatti

      È consigliato a coloro che devono utilizzare molte password a causa dell'elevato numero di dispositivi a loro disposizione. Ha un multifocus in quanto può essere utilizzato in famiglia, per uso personale o per lavoro. Non solo può generare password molto forti e gestirle, ma offre anche l'autenticazione in base a diversi fattori.

      Ma la versatilità di questa applicazione non finisce qui, ti offre anche un caveau , se come lo senti una specie di cassaforte. Dove puoi archiviare da documenti a informazioni molto sensibili come la tua carta di credito. Se tutti questi vantaggi non ti consentono di scegliere questa applicazione, ne abbiamo altre per te.

      Altre app che ti aiuteranno a gestire le tue password sul tuo iPhone

      La seguente App parla di Keeper , se stavi cercando eleganza e semplicità, senza dubbio questa sarà l'applicazione che scegli. Genera password molto solide e la possibilità di compilare automaticamente, crea anche password sulle tue pagine web e applicazioni. È uno strumento con il quale puoi effettuare la gestione delle chiavi di tutti i tuoi dispositivi e App in modo organizzato.

      Un'altra applicazione che ti piacerà molto ed è anche molto famosa tra i suoi utenti è LastPass Password Manager . Questa App cerca in tutti i modi di eseguire una gestione del codice di accesso molto semplice per l'utente. Gli intenditori e gli esperti lo consigliano ciecamente e viene utilizzato in tutto il mondo.

      Attraverso questa applicazione puoi gestire le tue chiavi sull'iPhone in locale e sono archiviate nel cloud, tramite crittografia a 256 bit, che offre una sicurezza totale. Il tuo tutto, lascialo a questa App e occupati solo di imparare una password. Qui puoi salvare i tuoi numeri di conto, carta di credito, utenti, profili, ecc.

      Leggi  Quali sono le migliori tastiere da scaricare su telefoni cellulari Android?

      Un'altra delle applicazioni che ti possono sembrare basilari e forse lo è, ma ti offrirà esattamente ciò che desideri, è Roboform Password Manager . Questa App utilizza una crittografia AES256 bit, con la quale genererà la chiave, la salverà e quindi la crittograferà. Può essere sincronizzato su più dispositivi e la sua interfaccia è molto facile da usare.

      È l'ideale per quelle persone che stanno iniziando a utilizzare i gestori di password, quindi ti offrirà sicurezza e comfort. E così abbiamo finito con questa guida breve ma potente. Ciò potrebbe mostrarti in modo molto sintetico quali sono i migliori gestori di password sicuri per iPhone.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni