Quali sono gli svantaggi e i vantaggi dell'acquisto di case pignorate da una banca?

Aprile 5, 2021

Le persone hanno una cattiva percezione delle case pignorate, tuttavia queste non devono essere un male per tutti, poiché molte volte queste proprietà possono essere un vero affare per coloro che cercano buoni prezzi , quindi oggi vedrai quali svantaggi e vantaggi dell'acquisto di case pignorate ?

Potresti pensare che sia orribile comprare la casa di qualcuno che la sta portando via, ma in realtà questo rappresenta un guadagno per tutte le parti coinvolte , e quindi invece di sentirti male, dovresti iniziare a leggere questa guida di aiuto dove devi sapere sarà stipulato.

Quali sono gli svantaggi e i vantaggi dell'acquisto di case pignorate da una banca?

Quindi, puoi continuare a cercare altri tutorial complementari, per aiutarti nella tua avventura immobiliare, come ad esempio: Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di vivere in un appartamento o in una casa?

Índice

    Quali sono gli svantaggi e i vantaggi dell'acquisto di case pignorate?

    Andando subito al sodo dall'inizio, e imparando velocemente quali sono gli svantaggi ei vantaggi dell'acquisto di case pignorate , devi sapere che ai fini di questo tutorial le spiegazioni saranno divise in due.

    I vantaggi di acquistare una casa mentre viene pignorata verranno discussi prima. Il numero uno è il prezzo basso che acquistano. Di solito, se non sempre , le case pignorate sono molto più economiche di quelle normali (puoi verificarlo ad esempio sul sito pisosembargados.com ).

    Questo perché il prezzo è solo quello che la banca deve per i prestiti insoluti, quindi la casa può costare fino a meno della metà del suo valore normale, sempre a seconda dell'equità della casa (il prezzo generale) e di dove si trova.

    Leggi  Qual è la differenza tra "Strategia aziendale" e "Strategia aziendale"?

    Un altro vantaggio è che è rapido entrarci. Una volta che la casa va all'asta, le persone che la abitano sono costrette ad andarsene, quindi una volta acquistata non dovrai aspettare che nulla si muova, puoi farlo subito.

    Come ultimo vantaggio, puoi ottenere maggiori profitti a lungo termine. Ciò è dovuto al fatto che comprerai la casa ad una frazione del prezzo originale, il che significa che dopo averla ottenuta, potrai venderla al suo prezzo reale o anche più alto se la modifichi, quindi il margine di profitto sempre e in tutti i casi è positivo.

    Svantaggi dell'acquisto di una casa all'asta

    Tutto non può essere buono, quindi per continuare con questa guida sugli svantaggi e vantaggi dell'acquisto di case pignorate, è tempo di parlare del lato negativo dell'acquisto di questo tipo di casa.

    Il primo svantaggio da sottolineare è che non avrai un'anteprima della casa. Nella maggior parte dei casi, un campione aperto della casa non viene realizzato quando è in embargo, quindi potresti non sapere al momento dell'acquisto se è in buone condizioni o meno, il che porterà a problemi di investimento in futuro.

    Un altro svantaggio è dover pagare in loco. Quando acquisti una casa in embargo, devi pagare subito , non puoi aspettare un prestito o qualche altro mezzo di pagamento, questo lascia poco spazio di manovra nella pianificazione del pagamento.

    Infine, non avrai tempo per pensare. Questo può essere considerato come un'estensione della precedente, poiché la maggior parte delle persone pensa e ricerca la casa prima di acquistarla, ma questo non può essere fatto con una casa all'asta perché la sua vendita è quasi immediata.

    Leggi  Qual è l'importanza e i vantaggi del commercio internazionale per la globalizzazione?

    E voilà, con questo conosci gli svantaggi ei vantaggi dell'acquisto di case pignorate, quindi non hai più niente da fare qui. Tuttavia, se hai ancora voglia di fare ricerca sull'economia, cerca: quali sono i modi per investire un milione di dollari? O inoltre, quali sono i vantaggi e gli svantaggi dell'economia di mercato? , in modo da sapere a cosa attenersi quando si acquista una casa in determinati periodi dell'anno.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni