Quali serie o film Netflix consigliate di essere buoni?

Marzo 4, 2022

Nel vasto oceano di intrattenimento su questa famosa piattaforma, a volte ci chiediamo, quali serie o film Netflix consigliate di essere buoni? Bene, ti aiuteremo in questo compito interessante. Ma prima esploriamo cosa comporta Netflix .

Quali serie o film mi consigli di Netflix che sono buoni?

    Índice

      Il mondo Netflix tra serie e film

      Netflix offre un servizio di streaming (ritrasmissione o emissione continua) che invita a un vasto mondo di intrattenimento, il che rende difficile la scelta di buone serie o film. Si può fruire su qualsiasi dispositivo connesso a internet e tramite Wi-Fi, tra i team si può contare sulle console Wii per scaricare e installare la piattaforma . Puoi persino goderti Netflix su una TV non Smart .

      Bene, per metterti al lavoro, accedi a netflix e goditi l'intrattenimento. Per prima cosa menzioneremo i Film con una breve recensione in modo da avere un'idea di cosa si tratta e poi indicheremo la serie.

      Film consigliati da Netflix

      Virus. In questo periodo di pandemie e malattie, i film passati inosservati sono diventati letteralmente virali e molto interessanti. Considera cosa può succedere quando una malattia mortale perde il controllo. Ricorda che è finzione.

      Ho perso il mio corpo. Un titolo molto curioso. Bene, è un'animazione francese fresca e nuova. Per prendersi una pausa dalle produzioni Disney e anime. Si concentra su due storie; un giovane falegname di nome Naoufel, che ha una relazione nella città di Parigi, e la mano mozzata di un altro giovane che scappa dal laboratorio determinato a ritrovare il corpo a cui appartiene...

      Mi chiamo Dolemite . Ritorno sullo schermo con il celebre attore Eddie Murphy, con una storia poco conosciuta ma molto accattivante che ha già ricevuto buone recensioni. Interpreta Rudy Ray Moore, musicista, comico e precursore del rap, ha adottato la personalità di Dolemite, che si è distinto nel boom dei film noir degli anni '70.

      Leggi  Come creare o creare facilmente un diagramma ad albero in Word

      Una voce silenziosa o una voce silenziosa (2016) . Bella storia con un grande messaggio e insegnamento, sottolinea l'importanza di avere empatia per coloro che ci circondano. Si tratta di un giovane di nome Shoya, che è perseguitato dal senso di colpa di aver maltrattato uno studente sordo muto con il bullismo, il nome della ragazza è Shoko Nishiyima.


      Shoyo consumato dal senso di colpa si pone l'obiettivo di fare le cose per bene, impara la lingua dei segni e cerca di chiedere perdono a Nishiyima, nel processo si crea una timida storia d'amore... alla fine capisci chi ha veramente l'handicap fisico. Non perderti questa grande storia. Animazione eccellente con dettagli visivi sorprendenti .

      Serie consigliata da Netflix

      Onnisciente . Serie brasiliana composta da 10 capitoli. Perché si chiama Onnisciente? È dovuto a un drone che osserva e segue in ogni momento gli abitanti di una città, facendo in modo che la città non denunzi delinquenze o crimini. Tuttavia, si verifica un reato che non viene segnalato o catturato dal dispositivo...

      Regina Sono . Un'agente sudafricana, una delle migliori, insieme alla sua organizzazione combatte contro la corruzione politica ei terroristi, per ottenere la liberazione dell'Africa dal potere bianco e impedire a una donna russa di trattenere le risorse. Realizzando la sua missione, si imbatte in ferite del passato come la morte di sua madre, un'attivista per i diritti umani.

      Ciao, amore mio . Se vuoi vedere dei romanzi che combinano tecnologia e romanticismo, questa serie è l'ideale, con un ottimo messaggio di sottofondo. Questa serie sudcoreana parla di una storia d'amore tra un'IA (Intelligenza Artificiale) e una ragazza sola. È cieca a causa di un trauma infantile.

      Leggi  Che cos'è la 2FA e in che modo ci aiuta a migliorare la sicurezza in Internet?

      La sua vita cambia quando inizia per caso a usare l'HoloGlass (Hologram Lens) e si crea un bel rapporto con Holo (il ragazzo che vede negli occhiali). Quello che non sa è che esiste un ragazzo in carne e ossa identico a Holo, il suo inventore. Cosa accadrà quando si incontreranno?

      Questi consigli, come abbiamo evidenziato nel preambolo, sono storie con contenuti e un grande messaggio da condividere in famiglia. Ora, se non hai ancora un account, cosa aspetti? creane uno in pochi passaggi e goditi queste serie e film consigliati per netflix. Ci auguriamo che ti sia piaciuto leggere le recensioni raccontaci come è andata.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni