Quali metodi di pagamento accetta l'App Store? Come pagare con PayPal

Giugno 6, 2021

Per molte persone, le applicazioni di tipo Apps Market sono molto importanti, in quanto sono il loro modo per rimanere in contatto con il mondo della tecnologia e con i loro amici e il mondo. Ecco perché, così come esistono i consumatori, esistono molti tipi di applicazioni.

Tra queste ci sono le applicazioni a pagamento, che, come suggerisce il nome, possono essere ottenute solo pagando un Premium. Ci sono molti modi per pagarlo.

Índice

    Quali modalità posso utilizzare per pagare negli App Marketplace?

    Questi sono molto basilari e semplici, poiché sono universalmente disponibili per tutti gli utenti e si manifestano in molti modi, che nomineremo di seguito.

    Uno dei modi più comuni, che di solito possiamo vedere rapidamente nei supermercati, è l'uso di carte con codice, che hanno un valore monetario predeterminato o consentono il download diretto di qualche tipo di contenuto a pagamento.

    Questo è molto utile ed è disponibile su Google Playstore. Tuttavia, questi sono soggetti ai paesi in cui sono venduti . Tuttavia, ci sono trucchi speciali che ti consentono di accedere a questi vantaggi, così puoi imparare come riscattare un codice regalo Playstore da un altro paese.

    Un altro modo che le persone usano molto comunemente è l'aggiunta di carte di credito o di debito dalle loro banche corrispondenti. Questi possono essere aggiunti su Google Playstore , ad esempio, ed è altamente disponibile per chiunque abbia un conto bancario.

    Un altro modo è avere un conto in un servizio bancario online, che offre un portafoglio virtuale in cui è possibile distribuire i propri soldi. Questi servizi sono molto buoni, e il più famoso di tutti è Paypal, perché puoi imparare a creare un account senza usare una carta di credito . La sua disponibilità lo rende uno dei più famosi oggi.

    Leggi  Che cos'è e come inviare un "messaggio personale" su Tinder? Aumenta le tue probabilità di incontro del 25%

    Quali sono i mercati delle app?

    Questi sono molto vari e di solito ogni compagnia telefonica ha il proprio mercato per le applicazioni. Ad esempio, sia Samsung che Xiaomi hanno un servizio di mercato delle app, tuttavia, questi non sono così conosciuti come il Playstore o l'Appstore.

    Quale di questi due hai dipenderà dal dispositivo che hai. Se possiedi un telefono Android, avrai il Playstore. Se hai un telefono di marca Apple, cioè un iPhone, avrai l'Appstore.

    L'Appstore è uno dei migliori servizi, se non il migliore, perché ha un servizio di sicurezza migliore dello stesso Google Playstore e non ha alcun tipo di virus che influisca sul funzionamento delle app degli utenti. . Un altro motivo per cui è ancora in piedi è che è uno dei servizi pionieristici, poiché è stato uno dei primi ad essere disponibile su iPhone, con esclusività, chiaramente.

    Per accedere all'Appstore è necessario un dispositivo Apple come requisito. Tuttavia, puoi accedere al sito Web ufficiale per vedere le opzioni che offrono.

    Per pagare hai molte opzioni, ed è importante ricordare che le tue informazioni bancarie e monetarie sono al sicuro sui server di Apple, poiché solo la persona che possiede la chiave del dispositivo è in grado di vedere le informazioni in essa contenute.

    Questo sistema è indistruttibile e non può essere violato o smontato da remoto. Apple ha affermato di possedere un'applicazione che consente l' accesso ai contenuti dell'iPhone senza la password , ma questa è riservata ed è lontana dalle mani del pubblico, in quanto può essere utilizzata per scopi contrari al bene comune.

    Leggi  Come abilitare la modalità di debug USB sui dispositivi Android? - Guida passo passo

    Quali metodi di pagamento accetta l'App Store? Come pagare con PayPal?

    Nell'Appstore puoi pagare in molti modi. Uno di questi è il riscatto di codici speciali, che pagano una determinata somma di denaro sul tuo conto. Un altro modo è utilizzare Paypal, che può essere facilmente associato.

    Per fare ciò, devi inserire il tuo dispositivo e andare alla sezione "Opzioni". In questo, devi accedere al tuo account ID Apple, con il quale vengono gestiti tutti i servizi a cui è abbonato il tuo telefono.

    Quindi, devi dare l'opzione dei metodi di pagamento e, successivamente, aggiungere il metodo di pagamento. Tra le opzioni avrai Paypal. Richiederà le tue credenziali e successivamente potrai utilizzarlo come metodo di pagamento.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni