Qual è la migliore stagione di Fortnite? Classifica dalla peggiore alla migliore stagione

Novembre 28, 2021

Il gioco Fortnite si è consolidato negli anni e la sua popolarità è aumentata tanto da diventare il gioco dell'anno nel 2018. Questo ha generato il lancio di nuove stagioni , e ognuna di esse includeva delle novità.

In questo articolo spiegheremo quali sono state le migliori stagioni di Fortnite in base alle aggiunte che ogni stagione ha portato con sé e ai suoi aspetti positivi e negativi.

Qual è la migliore stagione di Fortnite? Classifica dalla migliore alla peggiore stagione

    Índice

      Le peggiori stagioni di Fortnite

      È normale che tra le stagioni peggiori ci troviamo le prime, poiché essendo l'inizio di esse, mancavano di certi aspetti. Tuttavia, analizzeremo quali sono state le peggiori stagioni di Fortnite e perché.

      Stagione 1

      Se la confrontiamo con le nuove stagioni che sono state aggiunte a Fortnite, la Stagione 1 non ha praticamente nulla e non ha mostrato nulla di veramente nuovo. Nonostante ciò, trattandosi del primo, si comprende la mancanza di contenuti.

      Stagione 10

      La stagione 10 è stata senza dubbio una delle peggiori e più criticate dagli utenti ; tuttavia, questo non ha l'argomento difensivo di essere delle prime stagioni.

      È stato senza dubbio quello che ha ricevuto più pubblicità ma deluso dalle aggiunte che ha aggiunto al gioco. Tra questi, spiccano che Ciudad Comercio era pieno di zombi, essendo una delle peggiori implementazioni realizzate da Epic Games .

      D'altra parte, combattere con un BRUTO era la cosa peggiore. Il veicolo a due posti è stato uno degli elementi che più ha sbilanciato i giochi, poiché ha permesso ai giocatori di dominare il gioco mentre le possibilità di essere eliminati sono notevolmente diminuite.

      Leggi  Guarda come è fatto

      Stagione 9

      Questa stagione potrebbe essere nella via di mezzo, ma a molte persone non è piaciuto molto, e anche molti hanno smesso di giocare per questa stagione.

      Uno degli errori che ha fatto in questa stagione è stato l'eliminazione di luoghi molto iconici dalla mappa, come Pisos Picados e il centro commerciale, poiché erano uno dei luoghi dove c'era più competitività.

      Tuttavia, questa stagione è stata salvata da tutti i nuovi contenuti disponibili. In effetti, la stagione 9 è quella in cui hanno implementato più armi, dove hanno introdotto circa 10 nuove armi.

      Stagione 7

      Questa stagione non può essere considerata del tutto negativa, in quanto ha avuto il consenso di molti utenti; tuttavia, c'erano implementazioni che sbilanciavano totalmente i giochi.

      La spada dell'infinito e l'aereo erano due degli oggetti più sbilanciati che hanno reso sbilanciata questa stagione, dal momento che l'aereo prendeva troppi colpi e poteva facilmente distruggere le strutture, mentre la persona con la spada dell'infinito era molto difficile da eliminare.

      Stagione 6

      La sesta stagione è davvero passata senza dolore o gloria. Non era né cattivo né buono, aveva contenuti interessanti per alcuni e poteva essere apprezzato da molti utenti, ma non implementava qualcosa di veramente rilevante per classificarlo come buono.

      Le migliori stagioni di Fortnite

      Stagione 8

      I furgoni di riavvio sono stati aggiunti con la stagione 8 che ti hanno permesso di far rivivere i compagni di squadra eliminati. Anche altri elementi, come i pirati, sono stati accolti dalla comunità.

      Stagione 4

      È stato molto interessante per le sue incorporazioni. Sebbene l'introduzione di un jetpack non sia stata ben compresa, in seguito è stata molto apprezzata.

      Leggi  Come vedere la cronologia delle notifiche del mio Android o iPhone?

      Allo stesso modo, i carrelli della spesa sono stati molto utili per la mobilità e i Gorilla sono stati ben accolti. Nonostante ciò, il fucile a tamburo era un'arma un po' sbilanciata, ma nel complesso è stata una buona stagione.

      Stagione 2

      Stagione molto amata perché in essa è stato introdotto il Battle Pass. Il Battle Pass ha dato a molti giocatori l'opportunità di guadagnare Battle Stars e salire di livello per acquistare ricompense cosmetiche.

      Anche le sfide sono state un'ottima aggiunta per i giocatori che volevano variare un po'. Questa stagione è stata estremamente positiva perché la costruzione è stata perfezionata durante essa.

      Stagione 3

      Senza dubbio la migliore stagione di Fortnite. Con questa stagione, Fortnite ha raggiunto il suo picco di popolarità, che ha fatto sì che milioni di streamer iniziassero a giocare, aumentando l'ascesa del gioco.

      Inoltre, con il fantastico passaggio di battaglia che c'era, la stagione 3 è diventata il momento migliore per giocare a Battle Royale.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni