Qual è la lunghezza di un video su Instagram Reels? - Registra e condividi i tuoi video nello stile TikTok (esempio)

Aprile 12, 2021

Instagram non è mai in ritardo quando si parla di innovazione, poiché questa piattaforma è costantemente aggiornata per fornire il miglior servizio (questo si nota ad esempio con l'introduzione delle guide di Instagram ), per questo oggi imparerai qual è la lunghezza di un video su Instagram Reels?

Ed è che, la funzione Instagram Reels (che è stata creata per resistere a Tik Tok), è ancora molto nuova, quindi ci sono troppe persone che non sanno tutto ciò che dovrebbero per essere in grado di spremere correttamente il succo, se tu sei uno di quelli che sei capitato nel posto giusto , perché qui tutti i tuoi dubbi saranno risolti.

Qual è la lunghezza di un video su Instagram Reels? Registra e condividi i tuoi video in stile Tik Tok

Prima di continuare, ti consigliamo di scaricarlo sul tuo cellulare dallo store ufficiale, o in caso contrario aggiorna quello che hai già, perché in caso contrario potresti non vedere alcune delle cose che ti verranno spiegate di seguito.

Índice

    Qual è la durata di un video su Instagram Reels?

    Per andare subito al sodo e imparare il prima possibile qual è la durata di un video su Instagram Reels, devi sapere che ogni breve video (come vengono chiamati) ha una durata di 30 secondi.

    Prima erano 15 secondi, ma a settembre di quest'anno il tempo è stato allungato un po ', in modo che gli utenti avessero più secondi per esporre la propria creatività creando video più elaborati.

    A sua volta, un video non deve essere lungo esattamente 30 secondi , sarai in grado di tagliare il video nei secondi precedenti. E nel caso in cui desideri superare la barriera temporale e creare qualcosa di 1 minuto, ad esempio, puoi sempre utilizzare i video tipici o l'IGTV.

    Leggi  Come risolvere facilmente gli errori di Instagram su Android (esempio)

    Allo stesso modo, dovresti sapere che le bobine non si fermano alla fine come i normali video, ma continuano in un ciclo infinito, che non impiega molto a caricarsi anche se è della migliore qualità possibile.

    Infine, ciò che differenzia Reels dalle storie è che puoi fermare il video quando vuoi, non devi registrare tutto in una volta, ma la tua clip può essere composta da diversi frammenti diversi, che non perderanno coesione a causa del funzione di allineamento interno.

    Alcuni trucchi per rendere le tue clip più interessanti

    Con quanto sopra, conosci già la durata di un video su Instagram Reels, quindi per completare le tue informazioni, è tempo di vedere alcuni trucchi che possono aiutarti mentre stai registrando le tue clip.

    Il primo di questi è cambiare la fotocamera. Nel caso in cui desideri realizzare un Mulinello con entrambe le fotocamere del tuo dispositivo, tutto ciò che devi fare per passare dall'una all'altra è toccare due volte lo schermo con il dito.

    Un altro trucco è registrare usando uno sfondo, puoi farlo allo stesso modo delle storie, devi solo premere l'icona della faccina sorridente che appare sullo schermo prima di iniziare a registrare, quindi scegliere uno sfondo dalla tua galleria che desideri usare.

    Infine, un altro trucco è modificare un video già realizzato , ma con Reels, lo fai cliccando sull'icona quadrata che compare nell'angolo in basso a destra dello schermo, che ti permetterà di cercare un video e caricarlo sul tuo Bobina.

    E voilà, con tutto ciò che leggi sai qual è la durata di un video su Instagram Reels, e conosci anche alcuni trucchi per creare clip più professionali, quindi puoi lasciare qui, tuttavia prima di procedere, dovresti continuare a cercare informazioni da questa piattaforma come: Come ingrandire le storie? O in caso contrario, cos'è Instagram Reels e come funziona? , per completare le informazioni in questo tutorial.

    Leggi  Come creare e configurare un account Mailchimp gratuito passo dopo passo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni