Qual è il telefono ISSSTE per fissare un appuntamento tramite telefono o Internet?

Luglio 25, 2022

Ora è possibile utilizzare il telefono ISSSTE per fissare un appuntamento presso l' ISSSTE . Questo per evitare che le persone escano dalle proprie case, oltre alle lunghe file che solitamente si facevano al momento della gestione di questa procedura.

Per questi motivi, l'Istituto di Previdenza e Servizi Sociali per i Lavoratori dello Stato ha aperto il servizio per i propri beneficiari per gestire e fissare una visita medica presso l'ISSSTE online o telefonicamente.

Qual è il numero di telefono ISSSTE per poter fissare un appuntamento? Appuntamento per telefono o Internet

 

Prima di gestire la procedura per poter utilizzare il telefono ISSSTE per prendere un appuntamento , è necessario tenere conto di chi può svolgere la procedura, dei documenti necessari per farlo, seguire i passaggi corrispondenti e il tempo che questo impiegherà.

Índice

    Chi può gestire questa procedura?

    Tutti i pensionati, pensionati, lavoratori o familiari aventi diritto possono richiedere un appuntamento telefonicamente o online. Questa è l'unica cosa necessaria.

    Quali sono i documenti necessari per poter fissare un appuntamento per telefono o Internet?

    Per utilizzare il telefono ISSSTE per fissare un appuntamento , è necessario essere in possesso della RFC o del Federal Taxpayer Registry o, in mancanza, del CURP o Unique Population Registry Code.

    Quali sono i passaggi da seguire per poter prendere un appuntamento telefonico?

    L'elaborazione di una visita medica presso l' ISSSTE tramite una telefonata è molto semplice. Devi solo seguire i seguenti passaggi. La prima cosa da fare è utilizzare il telefono ISSSTE per fissare un appuntamento a Città del Messico e nell'area metropolitana è 4000 1000 opzione 1.

    Qual è il telefono ISSSTE per fissare un appuntamento tramite telefono o Internet?

    Se chiami da qualsiasi altro stato del Messico, devi aggiungere 0155 al numero precedente ed elaborare l'appuntamento in base alla disponibilità degli orari. Successivamente è necessario fornire all'operatore la RFC o la CURP, oltre ai nomi e cognomi di chi richiede la nomina presso l'Istituto.

    Leggi  Cos'è, a cosa serve e come funziona lo stabilizzatore del giunto cardanico?

    Successivamente è necessario definire la data del consulto, questa dipenderà dalla disponibilità di giorni nell'ufficio in cui si riceverà la valutazione medica. Una volta che questa procedura sarà pronta, ti forniranno un codice, l'ora e il giorno del tuo appuntamento. Questo codice deve essere conservato molto bene, poiché deve essere presentato il giorno dell'appuntamento.

    Quando arriva il giorno della tua visita medica, se è la prima volta che ti presenti, devi recarti nell'area dossier con la password inviata 30 minuti prima dell'appuntamento in questione. Se invece siete andati prima vi basterà arrivare con 15 minuti di anticipo.

    Quali sono i passaggi da seguire per fissare un appuntamento online?

    Per gestire online una visita medica presso l'ISSSTE, la prima cosa che devi fare è entrare nella pagina dei programmi degli appuntamenti. Devi solo inserire "Nuovo appuntamento ISSSTE" nella barra di ricerca e fare clic sul primo risultato della ricerca.

    Devi avere a portata di mano la tua RFC o CURP per poterla fornire quando la pagina lo indica, così come il nome completo della persona che richiede l'appuntamento.

    Successivamente vedrai un programma con i giorni contrassegnati in blu. Questi sono i giorni che sono disponibili. Scegli quello che fa per te. Inoltre, è necessario fissare l'appuntamento all'orario disponibile.

    Fatto ciò, la pagina ti fornirà il codice con il quale dovrai presentarti il ​​giorno dell'appuntamento. È importante che tu lo prenda, perché se non lo hai a portata di mano non potranno assisterti. Come per la richiesta telefonica, devi arrivare mezz'ora prima se è la prima volta che vai a un consulto. Se ci sei già stato, sarà sufficiente presentarti 15 minuti prima.

    Leggi  Cosa significa "Chiamata terminata 127" nel mio cellulare Telcel e come risolverlo?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni