Qual è Better Beat o DiDi come driver o utente e le differenze, scoprilo qui

Novembre 13, 2022

Utilizzare le applicazioni per noleggiare servizi di trasporto è la nuova modalità della società. Rappresenta anche un nuovo modo di guadagnare , ma ci sono così tante opzioni che è difficile scegliere. Continua a leggere per scoprire quale è meglio tra Beat o DiDi per utenti e piloti.

La prima azienda ad utilizzare le App per il servizio di trasporto privato è stata Uber. Tuttavia, negli ultimi anni sono apparse nuove alternative che si posizionano come forti concorrenti, come DiDi e Beat.

Qual è Better Beat o DiDi come pilota o utente e le differenze, scoprilo qui

 

Índice

    Colpo

    È una piattaforma di trasporto privata creata nel 2011. Sebbene la sua sede sia ad Atene, in Grecia, il 90% delle sue operazioni è in America Latina . Attualmente opera in città in Argentina, Cile, Messico, Colombia e Perù.

    battere per i passeggeri

    Come passeggero potrai programmare i tuoi viaggi con vari punti di sosta o destinazioni. Se lo desideri, puoi cambiare il luogo di arrivo in caso di errore.

    viaggiare più economico con beat

    Un altro punto a favore è che la tariffa non cambia se c'è traffico sul percorso del viaggio. Per ritagliarsi uno spazio nel mercato, ha implementato un sistema di bonus e referral che consente sconti fino al 50% sui viaggi.

    I vantaggi di Beat per i conducenti

    L'applicazione mostra all'autista quale sarà la destinazione finale del viaggio prima dell'accettazione . Questa opzione viene utilizzata per sapere se il viaggio è redditizio o se si tratta di un'area sicura.

    L'autista avrà la possibilità di scegliere i viaggi e conoscere tutti i dettagli relativi. Puoi anche scegliere tre destinazioni al giorno vicine a casa tua , una buona opzione per fare un'ultima corsa alla fine della tua giornata di lavoro.

    Leggi  Come utilizzare Discord dal browser sul PC? Cos'è ea cosa serve?

    DiDi

    È una società cinese creata nel 2012. È abbastanza popolare in diversi paesi dell'America Latina e ha le migliori commissioni sia per i conducenti che per i passeggeri.

    Per DiDi la priorità è la sicurezza dei passeggeri . Ecco perché ha la tecnologia di riconoscimento facciale , che consente di identificare i conducenti.

    viaggia sicuro con il ritmo

    DiDi per i passeggeri

    Gli utenti DiDi hanno accesso ai viaggi con le tariffe più basse del mercato . Inoltre, con l'uso dei coupon puoi risparmiare più soldi su ogni viaggio.

    Offri il miglior servizio clienti personalizzato . In caso di problemi con la piattaforma, sarai immediatamente assistito telefonicamente per trovare la migliore soluzione al tuo problema.

    Vantaggi DiDi per i conducenti

    Nelle città ci sono pochi autisti DiDi, quindi ogni giorno avrai più clienti a tua disposizione. Ciò significa che hai più possibilità di moltiplicare il tuo reddito .

    La più grande attrazione di DiDi è il suo tasso di commissione per i conducenti . Mentre la concorrenza addebita una commissione fino al 25%, offre tra il 10% e il 15% .

    Qual è meglio Beat o DiDi?

    • Entrambe le app hanno un pulsante antipanico, ma il pulsante di Beat si collega direttamente al servizio di emergenza nel tuo paese. A differenza di DiDi, che riceve una segnalazione dove valuta la possibilità di inviare un gruppo di sostegno nel luogo dove è indicato.
    • Le auto dei servizi di trasporto privato sono generalmente molto simili tra loro, ma DiDi ha l'opzione Express , che sono veicoli a quattro porte con dispositivi di sicurezza. Mentre Beat ha la categoria Luxi che offre auto SUV con meno di quattro anni di produzione.
    • Il modello di business di entrambe le piattaforme è il trasporto privato, ma con DiDi puoi guadagnare denaro in altri modi, come dare lavoro alla tua auto.
    • I conducenti di Beat e DiDi devono sottoporsi a test medici e psicologici prima di lavorare sulla piattaforma, così i passeggeri saranno sempre al sicuro.
    • Entrambe le piattaforme premiano i loro piloti per le loro prestazioni , tuttavia, Beat ha innovato con la modalità di regalare litri di benzina ai suoi migliori piloti.
    Leggi  Come programmare messaggi automatici o risposte automatiche su WhatsApp

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni