Perché Spotify non accetta la mia carta di credito, debito o regalo al momento del pagamento?
Dicembre 15, 2022
Abbiamo progressivamente visto o è diventato comune il reclamo o l'avvertimento che Spotify non accetta carte di credito o di debito o anche la carta regalo stessa viene rifiutata al momento del pagamento, secondo i clienti interessati. Spotify è un'ottima piattaforma in cui possiamo includere la nostra famiglia in pochi passaggi.
Perché Spotify non accetta la mia carta di credito, debito o regalo al momento del pagamento?
Questo disagio cresce visto il forte impatto che Spotify ha sui social network, anche grazie alla sua piattaforma e a tutti i benefici che gli utenti iscritti ottengono con essa. Qui indicheremo i possibili motivi per cui si sta verificando questa situazione, ma non prima di condividere informazioni rilevanti sul servizio offerto da questa applicazione che è diventata così popolare.
Spotify: musica senza limiti
Sicuramente avrai già sentito parlare di Spotify ad un certo punto, attraverso una pubblicità, una conversazione con gli amici o semplicemente da artisti che invitano il pubblico in generale ad ascoltare i loro nuovi singoli o successi attraverso questa applicazione.
Spotify è un servizio online che offre musica, podcast, programmi radio e video digitali , dando accesso a innumerevoli canzoni e altri contenuti digitali di artisti di tutto il mondo. Tuttavia, Spotify potrebbe rimuovere inaspettatamente alcuni brani che ti piacciono, ma questo ha una spiegazione.

Funziona nel modo seguente: ha le funzioni di base, come l'ascolto di musica, sono completamente gratuite per un periodo di 30 giorni, ma sentirai annunci tra i brani; Inoltre, ti offre la possibilità di aggiornare il tuo account con l'applicazione Spotify Premium , che è un abbonamento speciale che ti offrirà ulteriori vantaggi come il download dei testi delle canzoni. Al termine dell'abbonamento, accadranno un paio di cose di cui dovresti essere a conoscenza, per goderti nuovamente il servizio.
È la piattaforma ideale per ascoltare la tua musica, stazioni radio e podcast preferiti sul tuo cellulare, sul tuo tablet, sul tuo computer. Puoi persino scaricare la musica che preferisci o ascoltarla online, con la possibilità di aderire ai piani più adatti alle tue tasche.
Nell'interesse di provare cose nuove, Spotify si è lanciato a sperimentare, aggiungendo una nuova categoria alla sua piattaforma dedicata agli audiolibri di dominio pubblico per misurare il livello di accettazione che ha presso il grande pubblico.
- Saldo nel tuo conto PayPal.
- Paysafecard.
In relazione alla mancata accettazione della carta regalo Spotify come metodo di pagamento, si verificano alcuni fattori che impediscono il riscatto, alcuni motivi sono : data di scadenza, il paese in cui è registrato l'account non è lo stesso in cui è stata ottenuta la carta o detto piano che hai contratto non si applica. Pertanto ti diremo quali sono le possibili cause principali di ciò:
- La carta regalo Spotify è inattiva: a volte questo problema si verifica quando si acquistano carte regalo Spotify online, quindi è necessario contattare il negozio in cui l'hai acquistata il prima possibile in modo che possano risolvere il problema.
- Non superare la data di scadenza: le carte regalo Spotify sono valide per 1 anno o 12 mesi, quindi non superare tale data o scadranno e non potrai utilizzarle.
- Non ha un piano famiglia: le carte regalo Spotify non possono essere riscattate per piani famiglia o con qualsiasi altra promozione disponibile
Lascia un commento