Perché non riesco a scaricare o giocare a Garena Free Fire?

Dicembre 14, 2021

Se non puoi scaricare o giocare a Garena Free Fire sul tuo dispositivo mobile, in questo articolo ti parleremo delle cause più comuni. E con sollievo di tutti i lettori, correggeremo anche tutti questi errori.

Perché non riesco a scaricare o giocare a Garena Free Fire?

    Índice

      Perché Garena Free Fire non viene scaricato o eseguito?

      Questa è una domanda che può avere diverse risposte. Per questo motivo, divideremo la domanda in due parti in modo da rispondere brevemente e sinteticamente a ciascuno dei suoi aspetti . Per prima cosa vedremo alcuni problemi con il download del gioco e infine alcuni errori che si verificano quando si tenta di eseguirlo.

      Motivi per cui Garena Free Fire non si scarica

      Perché il tuo cellulare non soddisfa i requisiti minimi del gioco

      Per poter giocare a questo gioco, il tuo dispositivo mobile deve avere requisiti minimi. Altrimenti, Free Fire non apparirà nemmeno su Google Play quando provi a cercarlo.

      E se provi a scaricarlo dalla versione desktop, apparirà un messaggio che indica che il tuo cellulare non è compatibile con l'applicazione. Pertanto, dovresti sapere quali sono i requisiti minimi per scaricare il gioco. Questi sono:

      • Processore Mediatek MT6737M 4-core da 1,1 GHz o simile.
      • Android 4.0.3
      • 8 GB di memoria interna.
      • GPU Mali 400 o simile.
      • 1 GB di RAM

      Perché il tuo cellulare non ha abbastanza spazio di archiviazione

      Attualmente, l'applicazione richiede 41 MB di spazio libero. Se non hai così tanta memoria , Google Play ti avviserà quando proverai a scaricare l'app. Per risolvere questo problema, è sufficiente liberare spazio di archiviazione interno sul tuo telefonino , eliminando i dati che non ti servono più sul tuo telefonino, come documenti pesanti, foto o video, nonché alcune app che non usi più .

      Leggi  Che cos'è il dirottamento DNS e come sapere se il mio router ha subito questo attacco?

      Se non puoi eliminare nessuno di questi dati, puoi anche svuotare la cache del dispositivo . I dati contenuti in questa memoria possono arrivare tranquillamente fino a 1 GB.

      Perché non sei connesso a Internet

      Anche se sembra ovvio, questa è una causa ricorrente . Assicurati di disporre di una connessione Internet stabile che ti permetta di scaricare Free Fire gratuitamente sul tuo PC o dispositivo Android da Google Play.

      Come correggere l'errore 910 di Google Play Store

      Se quando provi a scaricare il gioco, Google mostra il messaggio "Errore 910" devi 1) svuotare la cache dell'applicazione, 2) scollegare il cellulare dal tuo account Google e poi 3) accedere nuovamente. Per fare ciò, procedi come segue.

        In questo modo, l'errore 910 sarà scomparso e potrai scaricare Free Fire. Anche se un altro problema è che il Play Store si è fermato, ma anche questo ha una soluzione .

        Motivi per cui Garena Free Fire non funziona

        Perché i dati di avvio sono danneggiati

        A volte i dati di avvio di un'applicazione possono essere danneggiati a causa di un errore dell'applicazione.

        Per risolvere il problema, elimina la cache del gioco e riavvialo. Puoi farlo andando su Impostazioni → Applicazioni → Garena Free Fire → Cancella cache .

        Correzione errore: download non riuscito

        Molti utenti hanno segnalato che poco dopo aver avviato il gioco, ricevono un messaggio "Download fallito". In questo caso, ti consigliamo di verificare se la connessione Internet di Free Fire è limitata . Per fare ciò, procedi come segue:

          Correggi l'errore dello schermo nero

          Infine, se quando avvii il gioco tutto ciò che ti viene mostrato è una schermata nera, devi svuotarne la cache. Per fare ciò, segui i passaggi che abbiamo descritto sopra. Nella maggior parte dei casi, questa operazione risolverà l'errore.

          Leggi  Come cambiare i frame di Minecraft e inserire i frame personalizzati?

          O forse il gioco richiede un aggiornamento, quindi è importante che tu sappia quando il gioco Garena Free Fire viene aggiornato.

          Lascia un commento

          Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

          Go up

          Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni