Perché non riesco a scaricare Call of Duty Mobile su Google Play? - Soluzione

Dicembre 11, 2020

Senza dubbio, Call of Duty Mobile è diventata una delle app più scaricate dal suo lancio per telefoni cellulari. Tuttavia, ultimamente molti utenti si sono lamentati perché l'app di solito dà molti errori.

In effetti, è molto comune che Call of Duty Mobile non possa essere scaricato su Google Play a causa di un grave bug. Ma stai tranquillo, in seguito imparerai come risolvere questo errore rapidamente e facilmente.

Índice

    Soluzioni per coloro che non possono scaricare Call of Duty Mobile su Google Play

    Successivamente ti parleremo in dettaglio delle migliori soluzioni esistenti per correggere l'errore durante il download di Call of Duty Mobile dal Google Play Store . Ricordati di seguire i seguenti processi alla lettera, altrimenti potresti non essere in grado di correggere questo bug.

    Configura correttamente il tuo account Google

    Potresti non essere in grado di scaricare Call of Duty Mobile dal Google Play Store perché non hai il tuo account Google attivo. Nel caso in cui questo sia il caso, devi accedere al tuo account Google in modo che venga attivata la sincronizzazione con il Google Play Store.

    Controlla lo spazio di archiviazione

    Nella maggior parte dei casi, il Google Play Store non ci consente di scaricare determinati giochi o app perché non disponiamo di spazio di archiviazione sufficiente sul nostro cellulare.

    Se il tuo disco è quasi pieno, ti consigliamo di andare alle impostazioni del dispositivo per rimuovere le applicazioni che usi poco. In questo modo puoi liberare spazio di archiviazione interno sul tuo Android per scaricare Call of Duty Mobile e qualsiasi altra app che desideri senza problemi
    .

    Leggi  Come vedere lo stato di WhatsApp senza essere visti (esempio)

    Assicurati di essere connesso a Internet

    Ti ricordiamo che per accedere al Google Play Store devi avere una connessione internet stabile, altrimenti non potrai scaricare nessuna app. In caso di problemi di connessione a Internet , dovresti parlare con il tuo provider Internet il prima possibile.

    Più soluzioni

    Se hai già provato i suggerimenti che ti abbiamo offerto sopra e non riesci ancora a scaricare su Google Play, non disperare, poiché in questa nuova sezione ti mostreremo altre alternative per risolvere questo errore.

    Riavvia il dispositivo Android

    Nonostante sia una soluzione ovvia, pochi ne tengono conto ma questo è un errore, in quanto può correggere molti errori in modo semplice e veloce. Per questo

    tieni semplicemente premuto il pulsante "Power" sul lato del telefono e seleziona l'opzione "Riavvia dispositivo".

    Dopo aver confermato l'azione, attendi alcuni secondi affinché il cellulare si riavvii e apri Google Play Store per vedere se l'errore è stato risolto.

    Elimina i dati dal Google Play Store

    Normalmente, questa alternativa viene utilizzata per risolvere quasi tutti gli errori che presenta il Google Play Store. È anche una soluzione rapida che non eliminerà definitivamente le informazioni che abbiamo nel cloud di Google.

    • Per cancellare i dati da Google Play devi andare nelle impostazioni del tuo dispositivo Android e lì selezionare la sezione 'Applicazioni'.
    • Quindi seleziona l'app Google Play Store e fai clic sull'opzione che dice "Impostazioni".
    • Infine, vai alla sezione di archiviazione e seleziona l'opzione 'Elimina dati'.

    Alla fine di questo processo, avrai cancellato tutte le informazioni da Google Play che erano memorizzate sul cellulare. Ancora una volta ti ricordiamo che ciò non influirà sul funzionamento delle tue applicazioni.

    Leggi  Come inserire un'immagine o un'icona sul tuo server o server Minecraft

    Aggiorna il Google Play Store

    Infine, ti consigliamo di aggiornare il Google Play Store alla sua versione più recente , poiché in questo modo possiamo assicurarci di eseguire il debug di eventuali errori presenti nello store dell'applicazione. Per fare ciò devi essere a conoscenza della versione del Google Play Store che hai installato e ovviamente degli avvisi di aggiornamento.

    Se le informazioni pubblicate in questo post ti sono state utili, non dimenticare di condividerle con tutti i tuoi contatti che hanno riscontrato un errore durante il download di Call of Duty Mobile su un dispositivo Android.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni