Perché non posso votare o modificare il voto sui sondaggi di Instagram?

Agosto 22, 2021

Da quando sono comparsi i social network, si sono progressivamente evoluti e adattati a ciascuna delle nostre vite, i social network vengono utilizzati per scopi diversi, sia per comunicare con familiari o amici che non sono vicini, sia per sviluppare contenuti digitali, pubblicare immagini, video, eccetera. Tra questi social troviamo Facebook, Twitter, YouTube e uno dei più grandi, Instagram.

    Índice

      Cos'è Instagram?

      Instagram è una delle piattaforme preferite dagli sviluppatori di contenuti, la sua funzione principale è quella di consentire ai suoi utenti di sviluppare contenuti e interagire all'interno dell'applicazione, caricando contenuti come foto, video, bobine, storie temporanee o in primo piano, tutte queste funzioni con il vantaggio che puoi modificarli con il negozio di filtri di Instagram.

      Dal 2010 quando è uscito, questa piattaforma era uno strumento fotografico, ma nel tempo si è evoluta ed è diventata il più grande social network visivo al mondo, con le sue funzioni sorprendenti e creative, questo li ha portati ad essere Molte persone che amano Instagram , è divertente interagire con i loro post o storie, dove possiamo commentare, fare domande e votare.

      Come funzionano i sondaggi di Instagram

      Il social network del momento su fotografia e video ha raggiunto una portata maggiore e offre un modo per migliorare l'esperienza degli utenti dell'applicazione; Per questo vengono creati i sondaggi, uno strumento che può essere utile per consultare il proprio pubblico (nel caso di un'azienda o attività commerciale) o per vedere cosa pensano i tuoi amici e familiari su un argomento.

      Per poter creare un sondaggio su Instagram devi prima aprire l'applicazione e andare a caricare una storia; essendo lì selezioni la foto o lo sfondo che sta per scattare, quindi apri la scheda degli adesivi e fai clic sul sondaggio . Ora, per compilare il sondaggio, metti la domanda da consultare, poi metti le opzioni di risposta che desideri (sia in numero che in interpretazione).

      Va notato che i sondaggi possono essere pubblicati solo nelle tue storie , non come post; quindi avranno una durata massima di 24 ore nel tuo account; Inoltre, ti consente di porre semplici domande con solo due opzioni di risposta, come 'sì e no' o confrontare tra una cosa e l'altra.

      Leggi  Come creare o aprire un file con l'estensione M3U su Android (esempio)

      I sondaggi non solo consentono a una persona di decidere, ma con loro puoi condividere dati curiosi, fare domande per vedere quanto è preparato il tuo pubblico, valutarlo e altre modalità; Per questo motivo questo strumento ha riscosso un incredibile successo per aziende e aziende già consolidate a livello globale.

      Risultati del sondaggio

      Una volta che hai il voto a disposizione potrai farlo senza alcun problema, sia come votare che votare sulle tue storie Instagram, puoi anche gestirle, questo può essere fatto quando vuoi verificare chi ha visto le tue storie, se noi entra in questa opzione saremo in grado di vedere un piccolo menu in cui mostreremo il risultato di entrambe le opzioni e chi dei nostri follower ha votato per le opzioni.

      I risultati della votazione saranno disponibili 24 ore su 24 in cui la storia pubblicata è in vigore, quindi puoi esaminarla ed essere a conoscenza dei tuoi risultati.

      Come votare su una storia di Instagram

      È molto facile partecipare a un sondaggio o a una storia di Instagram. Ti insegneremo una metodologia semplice che viene applicata allo stesso modo per tutti i dispositivi e le versioni dell'app.

        Perché non posso votare?

        Instagram ha una delle funzioni più attraenti e interessanti per i suoi utenti, che sono le loro storie, queste sono ampiamente utilizzate da coloro che usano molto la piattaforma, in essa abbiamo una varietà di opzioni da utilizzare, sia come ripubblicare una storia, solo Allo stesso modo, funzioni come rimuovere i messaggi che ti rispondono nelle storie di Instagram.

        Una di queste funzioni sono i sondaggi, attraverso di essi possiamo chiedere qualsiasi cosa alle persone che vedono le nostre storie, questo è ampiamente utilizzato al momento di fare dinamiche, poiché vedere le risposte di questi sondaggi è semplicissimo, al momento di fare quindi possiamo lanciare solo il sondaggio o utilizzare anche l' opzione di voto, dove possiamo inserire due opzioni per i nostri follower per dare la loro opinione.

        Leggi  Come rispondere o citare facilmente messaggi specifici su Instagram

        Come risolvere questo problema dell'app

        Tuttavia, ci sono occasioni in cui soffriamo di un problema con Instagram ed è che non ci consente di partecipare a un voto, forse si potrebbe pensare che sia perché l'opzione di voto è un po' piccola, ma allo stesso modo se il voto è grande, quando si preme Abbiamo anche il problema di non poter votare, di seguito ti diremo come puoi votarli nel caso non lo sapessi:

        • Per prima cosa dobbiamo verificare se la nostra versione di Instagram ha questa opzione disponibile, possiamo verificare quando carichiamo una storia, scorrendo verso l'alto che ci permette di fare Instagram, se abbiamo l'elemento di voto significa che possiamo sia iniziare una votazione che anche votare quella dei nostri amici che seguiamo.
        • Nel caso in cui non disponi di questa funzione, ti consigliamo di aggiornare Instagram alla sua versione più recente.
        • Dopo aver aggiornato Instagram, ricontrolliamo questa opzione andando nelle nostre storie, andando anche alla storia specifica in cui vogliamo partecipare al tuo voto, devi semplicemente selezionare una delle due opzioni che ti piacciono di più, semplicemente premendo e basta, una volta fatto, sarà permanente, potrai votare una sola volta.
        • In un caso estremo in cui è impossibile partecipare a una votazione, perché non puoi farlo o non hai la funzione, ti consigliamo di aprire la tua sessione Instagram su un altro cellulare, se sull'altro telefono non presenti questo problema , devi notificare questo errore con il supporto di Instagram , poiché potrebbe essere un errore del tuo account che ha questa funzione bloccata per qualche motivo.
        Leggi  Come attivare e utilizzare la nuova cronologia degli appunti in Windows 10

        Come votare in un sondaggio di Instagram che non si vede

        I sondaggi su Instagram sono generalmente visibili ai follower dell'account che li pubblica , non possono essere specificati per la condivisione con un certo numero di persone, a meno che non sia definito nei tuoi follower.

        Ciò significa che se c'è un sondaggio che non vedi o non ti appare, è perché è un account che è in modalità privata o che non segui. Pertanto, se vuoi partecipare a questi sondaggi, l'importante è verificare di seguire l'account o se non è privato; altrimenti devi dare 'segui' all'utente che lo ha pubblicato ; quindi aspetta che accettino la tua richiesta di follow-up e poi se la vedrai tra le loro storie.

        Come rimuovere il mio voto in un sondaggio di Instagram

        Ora, se sei una persona che recensisce istintivamente le storie di coloro che segui e risponde ai sondaggi per inerzia; Chiariamo che una volta votato, non potrai annullare l'operazione , indipendentemente dal fatto che tu l'abbia fatto accidentalmente o abbia commesso un errore nell'opzione di scelta.

        Pertanto, devi essere molto vigile quando vai a votare , in modo da non commettere questo errore che non è stato ancora risolto e che molto probabilmente non c'è modo di porvi rimedio. Questo perché i sondaggi su Instagram sono fatti per conoscere i gusti, le preferenze, le conoscenze e altri aspetti degli utenti, quindi devi essere consapevole quando parteciperai a un sondaggio importante o valuterai le tue prestazioni; poiché non sarà possibile invertire l'esecuzione del voto.

        Quello che puoi fare è eliminare un messaggio nelle domande aperte (dove scrivi la risposta); in questo senso se potete invertire l'operazione. Prima vai al profilo, poi alle impostazioni; quindi vai alle risposte, tieni premuto quello che stai per eliminare, quindi premi su 'elimina' e voilà, non è successo nulla .

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni