Perché non acquistare follower o fan per Instagram, Facebook o altri social network?

Giugno 5, 2021

Oggi parleremo del perché non acquistare follower o fan per Instagram, Facebook o un altro social network , qualcosa che ogni creatore di contenuti alle prime armi dovrebbe sapere.

Índice

    Qual è l'acquisto di follower?

    La pratica di acquistare follower consiste nell'acquisire un certo numero di follower. In effetti, nella maggior parte dei casi questi "servizi" sono offerti in batch, alcune persone offrono anche fino a 10.000 o più follower.

    Per i neofiti, potrebbe diventare interessante, in quanto è un modo "facile" per ottenere un ampio seguito, un processo altrimenti alquanto noioso. Anche così, non tutto è buono come sembra, infatti, acquistare follower non è una pratica consigliata sotto nessun precetto.

    Insomma, la cosa migliore se vuoi far crescere un social network, è farlo in modo organico. Ciò garantirà che tutti i tuoi follower si uniscano al tuo account allo scopo di visualizzare i tuoi contenuti. Chiaramente, questo è molto conveniente se hai intenzione di creare un business utilizzando i tuoi social network .

    Detto questo, commenteremo alcuni dei motivi più rilevanti per cui non è consigliabile acquistare follower o fan per Instagram, Facebook o altri social network. A sua volta, ricorda che ci sono altri modi per guadagnare follower su Instagram e altri social network.

    I motivi per cui non dovresti comprare follower o fan per Instagram, Facebook o un altro social network

    Come abbiamo sottolineato prima, l'acquisto di follower non è consigliato, ma se non sei ancora convinto che questa sia la realtà, allora dovresti leggere i seguenti motivi per cui non dovresti acquistare follower per nessun social network.

    I follower acquistati non interagiscono

    È comprensibile che tu voglia più follower per i tuoi social network, poiché questo spesso aiuta a guadagnare credibilità, ma c'è qualcosa che dovresti prendere in considerazione a questo proposito. I follower che acquisti sicuramente non interagiranno con il tuo account .

    Leggi  Come condividere un post di Instagram nella mia storia

    Il numero di follower non è tutto, anche le interazioni sono molto importanti, ovvero i Mi piace, il numero di volte in cui la tua pubblicazione è stata condivisa, ecc. Sia che tu voglia ottenere veri follower su Tik Tok o su qualsiasi altro social network, questo principio è soddisfatto nella maggior parte di essi.

    In effetti, molte pagine tengono maggiormente in considerazione le interazioni, poiché mostrano che alle persone piace l'account. In altre parole, si pensa che in questo modo vi sia una maggiore possibilità di interazione con gli annunci pubblicitari , che risulta più conveniente monetizzare il proprio account.

    I clienti lo analizzano

    La maggior parte delle volte, i ricercatori di annunci approfondiscono gli account con cui lavoreranno. È qualcosa di logico quando si parla di soldi, quindi, quando c'è disparità in un account (cosa comune quando si acquistano follower) è qualcosa che può essere notato.

    In altre parole, è facile vedere quando si aumenta la copertura organica su Instagram, Facebook o YouTube o quando si ottiene in altri modi. Avere un buon numero di follower può aiutare, ma non quando si intende utilizzare il proprio account in modo professionale, prima o poi si saprà che hai acquistato follower .

    Non solo dovresti comprare follower

    Come accennato in precedenza, i follower non sono l'unica cosa importante in termini di social network, anche i Mi piace e altre interazioni devono essere presi in considerazione. Ciò significa che oltre ad acquistare follower, dovresti acquistare Mi piace e altre interazioni.

    Chiaramente, quanto sopra rende poco intelligente l'acquisto di follower, visto che si spenderanno molti soldi . Oltre a questo, è un'azione che mira ad aiutare in un certo momento, ma non ha i vantaggi che offre la crescita organica.

    Leggi  Perché è importante stabilire traguardi e obiettivi in ​​un'azienda? - Impara a conoscerlo qui

    La questione con i social network attualmente è complessa, i follower non sono tutto, come abbiamo più volte sottolineato, anche le interazioni sono importanti. Le interazioni, infatti, sono fondamentali se si intende guadagnare con un social network .

    Si potrebbe dire che i follower attivi definiscono la redditività del tuo account, motivo per cui i follower acquistati non sono davvero all'altezza. Un chiaro esempio di tutto ciò che è stato mostrato prima è ottenere follower su Twitch , un processo che deve essere eseguito in modo organico, altrimenti semplicemente non ne vale la pena, la verità è che questo principio è rispettato in tutti i casi. In altre parole, non acquistare follower o fan per i tuoi social network .

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni