Perché Netflix mi dice che la password non è corretta?

Marzo 28, 2022

Ti stai godendo Netflix sui tuoi dispositivi, ma hai recentemente iniziato a riscontrare problemi di accesso? Il nostro articolo di oggi ti aiuterà sicuramente, ti diremo perché Netflix dice che la password è sbagliata ? E, soprattutto, in questo post ti offriamo anche alcuni suggerimenti per aiutarti a risolvere questi problemi.

Perché Netflix mi dice che la mia password è sbagliata

    Índice

      Perché Netflix ti dice che la password è sbagliata?

      Se dopo aver creato il tuo account Netflix hai sempre effettuato l'accesso sul tuo Smartphone, iPad, iPod touch, Smart TV o PC, ma ultimamente non riesci ad accedervi perché genera un messaggio di errore , ciò potrebbe essere dovuto ai seguenti motivi:

        Cosa puoi fare quando questo accade?

        1. Se non riconosci la password o l'e-mail sui dispositivi condivisi: potrebbe essere necessario aggiornare sia l'e-mail che la password.

        2. Quando accedi a Netflix dal tuo browser con la pagina ufficiale Netflix.com e non disponi di una connessione Internet, o hai possibili problemi di configurazione della rete, ti consigliamo di:

        • Prova a connetterti a un'altra rete Wi-Fi disponibile o usa il tuo piano dati.
        • Se non hai inserito i dati correttamente, assicurati di averli e prova a farlo di nuovo. Ma se li hai dimenticati, prova a reimpostare la password , come? cliccando sull'opzione Password dimenticata?.
        • Successivamente, se hai aggiunto il tuo numero di telefono o un'altra email durante la creazione del tuo account, riceverai un'email o un SMS per recuperare la tua nuova password. Se il caso è che hai dimenticato la tua e-mail o il numero di telefono che hai registrato, puoi ricevere assistenza online sul sito ufficiale di Netflix per recuperare l'account.
        Leggi  Come cercare o trovare persone su Instagram senza un account

        3. Quando l'opzione per salvare la password nel tuo browser è già scaduta, o non la riconosce: In tal caso, assicurati che l'indirizzo e l'e-mail siano corretti e inseriscilo di nuovo, oppure prova a disabilitare Google Smart Look .

        4. In caso di problemi di registrazione e riproduzione sulla Smart TV. Chiama il Centro assistenza Netflix per ricaricare e aggiornare l'app. Come?:

        • Attiva il controllo nascosto di Netflix con il telecomando della tua TV, premi sulle frecce: due volte quella superiore due volte quella inferiore, poi sinistra, destra, quella sinistra, quella destra e 4 volte su,

        • ora verrà attivato il menu, nella prima opzione ti mostrerà lo stato della rete dalla TV ai server Netflix, verrà verificata la connettività,
        • quindi, attiva la disconnessione per eliminare tutte le credenziali che hai, premi sì per ricaricare l'applicazione ,
        • riprendi il controllo, premi le frecce come facevi inizialmente, vai su Ricarica Netflix , per svuotare la cache dell'applicazione,
        • attendi un po', premi accedi e l'app verrà caricata.

        Hai rilevato Perché Netflix mi dice che la password non è corretta? Ci auguriamo che tu possa risolvere prontamente il tuo problema.

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni